Nuoto e Tuffi
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Re: Nuoto e Tuffi
Temo che si giochi per l'argento nei 200 sl femminili con la Lidecki di mezzo...anche la svedese sembra poter dire la sua...
E' durissima
E' durissima
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Sono entrato qui per illudermi, ma vedo che levi senza e Chiara a tutti
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- seanma
più che altro, non per usare un refrain già sentito, ma gli haters sono già lì che gongolano... e manco sanno com'è fatta una piscina... però leggerli mi fa male lo stesso.
-
Rasheed
hanno poco da gongolare...la storia non si dimentica...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Bronzo più che alla portata, argento forse possibile ma tosto. Per l'oro ripassare un'altra volta.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Zar
come detto da personaggio intelligente altrove... bronzo facile...
-
Rasheed
superba batteria...
ci siamo per la medaglia e vediamo quanto ne ha la Sjostrom domani
ci siamo per la medaglia e vediamo quanto ne ha la Sjostrom domani
- seanma
Cmq finirà, sarà una gara eccezionale. .. all arrivo cmq fede sembrava genuinamente contenta
-
Rasheed
Favoloso Le Clos in corsia 1...favoloso argento
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
King-Efimova 
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
e adesso chi la sente questa 
- seanma
Dite quello che volete e certo ci capirò poco, ma la efimova mi fa godere. Bellezza in acqua
- Zar
sto ungherese potrebbe dar fastidio...
- dHazed
Direi che ci abbiamo decisamente in quella direzione, finale di livello altissimo. Ancora non riesco a capire quanto spazio ha la Ledecky (vale 1.54 netto al massimo o può fare molto molto meglio?)dHazed ha scritto:Ledecky-Sjostrom-Pellegrini su tempi molto simili quest'anno, ma tutte e tre dovrebbero aver margine, bisogna vedere quanto. Possibile che la Ledecky ne abbia davvero molto, nel qual caso sarebbe ingiocabile. Sarebbe bello un podio tutto sotto o intorno 1.54...seanma ha scritto:sensazioni sui 100 rana? oggi non ho visto nulla... cmq sono andato a vedermi bene i contender per i 200 stile f e mi sono cagato addosso.
credo sia l'evento, così a occhio, con più calibri pesanti insieme, di tutto il programma
sarà dura...
- Mr. Nba
Se non facesse 1'53"5 sarebbe una delusione per me. È la gara che riesce a gestire meno bene tra tutte ma ne ha troppa (oltre al 400 che hanno visto tutti ha nuotato anche due sub 53" in batteria e finale della staffetta veloce).
Se Sarah cede di testa si potrebbe puntare anche all'argento, comunque prime tre posizioni abbastanza definite. Solo la McKeon teoricamente potrebbe provare ad impensierire in ottica podio ma è difficile visto il livello delle prime tre.
Giovinastri alla ribalta nei 100 dorso con uno spaziale 51"9 di Murphy ed un sorprendente Xu (
) che agguanta l'argento a 52"3 davanti a Plummer che difende il bronzo da un deludente Larkin. Peggio dell'aussie fa Lacourt che non si migliora dalla semi, passaggio troppo lento, e con 52"7 si deve accontentare delle posizioni di rincalzo.
Tra le donne affondano le australiane ed emerge con una seconda vasca pazzesca la "Iron Lady", 58"4 e secondo oro in saccoccia.
Nei 200 stile uomini Sun rispetta il pronostico e ripetendo il tempo della semifinale vince abbastanza agevolmente senza neanche dover forzare l'ultima vasca. Secondo l'arrembante Le Clos e terzo Dwyer.
Nei 100 rana donne non mi aspettavo che la King riuscisse ancora a togliere quasi un secondo al tempo della semifinale e riesce a difendersi dal rientro della Efimova, fischiatissima, disastrosa nella prima vasca. Meilutyte affonda dopo 50 metri, al momento è competitiva solo nella gara più corta della rana che però non è specialità olimpica.
Domani due grandi finali, oltre ai 200 stile donne c'è anche la finale dei 200 farfalla uomini che si preannuncia un vero far west dopo le semi in cui Le Clos, reduce dalla finale dei 200 stile, ha controllato, Phelps si è fatto un bagnetto e Cseh avrà spinto per un quarto di gara. Mi aspetto ultimi quindici metri da leggenda di questo sport. Messo spalle al muro e costretto ad un pronostico direi che il sudafricano fa di nuovo lo scherzetto ma davvero possono vincere tutti e tre.
Se Sarah cede di testa si potrebbe puntare anche all'argento, comunque prime tre posizioni abbastanza definite. Solo la McKeon teoricamente potrebbe provare ad impensierire in ottica podio ma è difficile visto il livello delle prime tre.
Giovinastri alla ribalta nei 100 dorso con uno spaziale 51"9 di Murphy ed un sorprendente Xu (
Tra le donne affondano le australiane ed emerge con una seconda vasca pazzesca la "Iron Lady", 58"4 e secondo oro in saccoccia.
Nei 200 stile uomini Sun rispetta il pronostico e ripetendo il tempo della semifinale vince abbastanza agevolmente senza neanche dover forzare l'ultima vasca. Secondo l'arrembante Le Clos e terzo Dwyer.
Nei 100 rana donne non mi aspettavo che la King riuscisse ancora a togliere quasi un secondo al tempo della semifinale e riesce a difendersi dal rientro della Efimova, fischiatissima, disastrosa nella prima vasca. Meilutyte affonda dopo 50 metri, al momento è competitiva solo nella gara più corta della rana che però non è specialità olimpica.
Domani due grandi finali, oltre ai 200 stile donne c'è anche la finale dei 200 farfalla uomini che si preannuncia un vero far west dopo le semi in cui Le Clos, reduce dalla finale dei 200 stile, ha controllato, Phelps si è fatto un bagnetto e Cseh avrà spinto per un quarto di gara. Mi aspetto ultimi quindici metri da leggenda di questo sport. Messo spalle al muro e costretto ad un pronostico direi che il sudafricano fa di nuovo lo scherzetto ma davvero possono vincere tutti e tre.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Super delusioni di ieri sera Biederman e la Meilutyte....
Quanto mi esalta Le Clos....
Quanto mi esalta Le Clos....
-
magic
Davvero, medaglia di tattica e resistenza come poche.Rasheed ha scritto:Favoloso Le Clos in corsia 1...favoloso argento
Sui 200 non so che prestazioni aspettarmi, le prime tre sembra che ne abbiano ancora parecchio ma i turni e la tattica potrebbero rallentare un po' la gara. Ho idea che la Ledecky parta a manetta. Se non lo fa rischia di arrivare terza. Le cinesi potrebbero forzare i passaggi e scatenare un parapiglia. Mi aspetto una Pellegrini su ritmi più alti del consueto nelle prime due vasche, è tutta la stagione che prova, anche stanotte prima di frenare. Io comunque firmo da adesso per un bronzo con personale in tessuto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- boole
Ma l'intervista della pellegrini di stanotte in cui ha praticamente detto alla caporale che è arrivata terza apposta in semifinale??? 
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Veramente ha detto che per scaramanzia non diceva niente..
-
gabri88
- Domanda di controllo 2: la clippers
boole ha scritto:Ma l'intervista della pellegrini di stanotte in cui ha praticamente detto alla caporale che è arrivata terza apposta in semifinale???
E poi ha detto che la corsia 3 le andava bene perchè almeno può tenere d'occhio le avversarie principali in corsia 4 e 5(Ledecky e Sjostrom)...ml ha scritto:Veramente ha detto che per scaramanzia non diceva niente..