FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Moderatore: Belinelli84

Rev

Re: FantaDinasty 15/16 - Ready for Playoffs & ASG

Messaggio da Rev »

non ricontrollo ma credo mi avreste sweepato voi...d'altronde si sa, gli incroci a sto gioco sono tutto.
però un appunto in pour parler sir...lo scrivo giusto perché non mi era venuto in mente prima...l'ovest nella storia di questa lega ha vinto più di un titolo in maniera piuttosto casuale, vincendo le finals grazie ai riposini o semplicemente ai periodi di forma contro squadre dell'est che si erano ampiamente dimostrare mooolto più forti. quindi se dovesse capitare una singola volta il contrario nell'arco di 10 anni, non sarebbe neanche così assurdo.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Rev ha scritto:non ricontrollo ma credo mi avreste sweepato voi...d'altronde si sa, gli incroci a sto gioco sono tutto.
però un appunto in pour parler sir...lo scrivo giusto perché non mi era venuto in mente prima...l'ovest nella storia di questa lega ha vinto più di un titolo in maniera piuttosto casuale, vincendo le finals grazie ai riposini o semplicemente ai periodi di forma contro squadre dell'est che si erano ampiamente dimostrare mooolto più forti. quindi se dovesse capitare una singola volta il contrario nell'arco di 10 anni, non sarebbe neanche così assurdo.
Rev, io sono convinto come ho scritto molte volte che l'Est sia più forte e che se vincesse una squadra dell'Ovest sarebbe un ulteriore titolo che non rispecchia perfettamente i rapporti di forza tra le due conference; ad Ovest ci sarebbero stati i Clippers che potevano competere se non si fosse sfasciata la squadra, ci siamo noi che siamo una squadra molto solida, ma se le migliori squadre dell'Est giocano dobbiamo sperare in prestazioni anomale (per fare due esempi: da Gobert e da Ibaka). Poi spero di arrivare alle Finals e di trovarmi nel filotto giusto, ma i valori sono quelli.
Del resto i dati che sono venuti fuori parlando dell'All Star Game sono impietosi, in relazione alla concentrazione di star che c'è da una parte rispetto all'altra.

C'è solo il tentativo di far notare come certi giudizi siano stati eccessivamente spregiativi (cioè: l'Ovest non è tutto merda e anche tolte le due migliori qualcosa di buono c'è) e quello, che al momento mi pare vano, di ravvivare un po' il topic; che invece, a parte qualche raro caso, procede in un sostanziale silenzio con qualche concessione a scaramanzie, whinate, gufate...
Sir Charles #34

Aggiungo, per chiarezza, che il tuo post l'ho preso solo perchè era un ottimo spunto non per rispondere a te: tu sei sempre stato uno dei più equilibrati ed onesti nel giudicare lo stato delle cose.
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

Len inizia a dominare
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Preferivo prendere tutti 93 a 65 in faccia che perdere come sto perdendo...
Sir Charles #34

Sistemato tutto, direi.
mimmomorena

E' tornato Jimmy :sbav:
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

:yo: rompere le palle è servito
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
stepmarbury3

Ora sei tu il favorito visto che in questo momento ho io un po di infortunati
mimmomorena

Se non avessi perso quella maledetta gara 3 di quel paio di punti mi sarei sentito tranquillissimo...
stepmarbury3

si deciderà tutti in gara 4-5
Rev

Messaggio da Rev »

94.5 e sweeppone grazie a re giacomo.
pronti a subire il contro-sweeppone dal neo padre.
Sir Charles #34

Detto che non darei per scontata neanche la serie contro Step, perchè si siamo più forti ma non ci sono abissi di differenza e perchè l'anno scorso me lo ricordo bene quel 4-3 a un certo punto insperato... la possibilità che la serie venga vinta dai Clips mi fa piacere dal lato del merito perchè che fosse la squadra più forte ad ovest l'abbiamo detto e quindi sarebbe giusto che arrivasse dove merita, ma mi dispiacerebbe molto dal punto di vista egoistico: mimmo è avversario molto più scomodo (almeno sulla carta) e preferirei altri avversari...
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Rev ha scritto:94.5 e sweeppone grazie a re giacomo.
è nato l'erede? : Love :
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rev

Messaggio da Rev »

no, l'idea del post era che nascerà sicuramente entro la fine della serie...quando, per l'appunto, sarò stato sweeppato dal neo padre.
sono troppo sottili queste per te ama.
mimmomorena

Eroica W in gara 4.
Mi vedo ancora perdente in gara 7 ma quantomeno è una serie.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Con i 126 di gara 5 chiudo il conto con George... i miei sono in un momento di forma strabiliante e nonostante le buonissime performance di Miami, sempre sul filo del novantello tranne gara 4, approdiamo all'epilogo finale della Eastern Conference.

Rev ha scritto:94.5 e sweeppone grazie a re giacomo.
Stefano, amico mio, guascone (semi-cit.)... ci siamo.
Credo che la piccola senta la tensione dell'appuntamento, non penso sarà tra noi prima della chiusura di questa serie.
Giustamente prima di venir fuori vuole aspettare che il babbo e lo zio Rev risolvano le loro questioni :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rev

Messaggio da Rev »

eh, vecchio mio, in tal caso mi tocca umiliarti per mostrare il cadavere alla nascitura al momento della fuoriuscita e farle subito vedere chi comanda.
buona serie. una volta tanto sono davide contro golia, non succedeva da tanto tempo...vediamo se i ragazzi possono infilare un periodo buono e contrastare la potenza avversaria almeno per qualche gara.
Sir Charles #34

Rev ha scritto:una volta tanto sono davide contro golia, non succedeva da tanto tempo...
Così capirai come mi sentivo l'anno scorso... :mazzate:
Rev ha scritto:vediamo se i ragazzi possono infilare un periodo buono e contrastare la potenza avversaria almeno per qualche gara.
Appunto... :cartacanta: ;)

Dal mio lato, l'assenza di Butler e qualche prestazione soft dovrebbero mandare Dallas 3-2, con una gara-6 che per Dallas dovrebbe essere a basso punteggio mentre per i Clips è ancora tutto da capire.
stepmarbury3

Gara 6 la perdo visto che mancano noel randoplh, andiamo alla 7 sperando che tornano tutti
Rispondi