boole ha scritto:boh secondo me no. chiude la distanza per ostacolare il tiro e rimane verticale. poi ovviamente non lo giurerei in tribunale.
è uscito il nome giusto, avendo vinto dei titoli con Bruce Bowen a folleggiare al massimo è solo karma che torna indietro
che coglione che sei... papale papale...
ma sì può anche essere che io sia un coglione, non è mica un problema
mi sfugge sempre l'indignazione selettiva: siamo qui sempre a struggerci perchè una volta si menavano e Laimbeer negli 80 spaccava i nasi e Oakley e Anthony Mason nei 90 facevano le risse e per mezza giocata sporca contro la nostra squadra siamo qui a invocare la pena di morte
secondo me sono cose diverse.
il piede sotto rovina le carriere... il naso no. laimbeer imo non farebbe mai una roba del genere.
posto che io sono forse un po' candido e non credo nella volontarietà di bowen allora e di zaza ieri.
Quoto Loki Anche se forse a ripensarci Laimbeer non è l'esempio migliore A velocità normale e dal replay più lontano pensavo fosse solo sfiga, da quello ravvicinato, dove si apprezza il secondo saltino..anzomma
Sì ma non aveva più gambe.. era cotto.. ha preso sette tiri da 3 su undici conclusioni negli ultimi 19 minuti giocati.. quanto mai? Smart e Bradley alla lunga hanno logorato le loro guardie, che ogni tanto dovevano pure difendere.. guardate il linguaggio del corpo di Wall sugli ultimi canestri di Thomas o sulla tripla piedi per terra di Olynyk...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Cotto o non cotto per un super giocatore aspirante #2 ad est se floppi una gara 7 ne esci ridimensionato sempre e comunque.
Ad ovest abbiamo messo in discussione Harden, e qui tocca a lui. Dopo aver visto la partita confermo le vostre impressioni di un coaching rivedibile, di compagni dalla panca inesistenti, 44 minuti di partita difficili per chiunque, difesa avversaria tosta, campo ostico, etc...ma insomma se non escono qui fuori i campioni a spaccare i culi quando allora?
Perché se uno così non si eleva proprio in queste partite dai Kembone o Lowry di turno imo rimane in quella fascia li (mica male eh) fino a prova contraria.
Nessun dubbio. Io sto solo dicendo come l'ho visto io. Tra l'altro, per me Wall resta il miglior giocatore della serie. Solo che ha fatto proprio male il secondo tempo ieri.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
ntm82 ha scritto:Cotto o non cotto per un super giocatore aspirante #2 ad est se floppi una gara 7 ne esci ridimensionato sempre e comunque.
Ad ovest abbiamo messo in discussione Harden, e qui tocca a lui. Dopo aver visto la partita confermo le vostre impressioni di un coaching rivedibile, di compagni dalla panca inesistenti, 44 minuti di partita difficili per chiunque, difesa avversaria tosta, campo ostico, etc...ma insomma se non escono qui fuori i campioni a spaccare i culi quando allora?
Perché se uno così non si eleva proprio in queste partite dai Kembone o Lowry di turno imo rimane in quella fascia li (mica male eh) fino a prova contraria.
Per elevarsi da kemba e lowry basta guardare il resto dei playoff non una singola gara 7. Livello proprio diverso.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Zar ha scritto:Indignazione selettiva.... Ma pensa questo... Ribadisco, coglione
ma guarda che mi prendo del coglione senza problemi, puoi anche darmi del figlio di troia se vuoi...
pensa che bello se scrivessimo tutti le stesse cose sul forum
BIRRA MORETTI!!11!!1!!!
Manu
leggo solo ora...
che c'entra tua madre? il coglione sei tu che parla di Karma in una situazione simile, quasi arrivando a giustificare il fatto...
non c'è nulla di meglio che un tifoso lakers che da un anno passa ogni topic per cercar post contro gs o durant... almeno a giugno ti consolerai con l'anello...
Mah guarda io capisco il fervore della partita vista da tifoso, per cui capisco che i tifosi di san antonio si siano imbizzarriti per l'infortunio di Leonard...ma la caccia a Pachulia mi ha indispettito, quando è un episodio dubbio come ce ne sono mille in una partita (e quando è probabile che la caviglia di Leonard si sarebbe comunque girata un'altra volta, era solo questione di tempo. L'aveva appena girata un minuto prima...).
Ho solo fatto notare che la stessa "tifoseria" (ovviamente non si parla di singoli utenti dato che si parla di 10 anni fa) che si è indignata ieri è quella che probabilmente ha difeso Bowen a spada tratta quando gli stessi episodi accadevano dall'altra parte.
Tu poi ci hai letto che sono contento che Leonard si sia fatto male, che è giusto che abbiate perso, che mi segherò quando Golden State vincerà l'anello (cose che non ho detto) e che sono un coglione (opinione personale che non discuto), quando l'unico mio pensiero è che "shit happens". Tutti gli anni ci sono infortuni nei playoff. Ripeto, capisco che quando uno è coinvolto da tifoso perda la testa su un episodio del genere, ma da "esterno" si può avere una prospettiva diversa (anche se in questi lidi è visto meglio il pensiero unico, ma questo non c'entra con la questione)
ntm82 ha scritto:Cotto o non cotto per un super giocatore aspirante #2 ad est se floppi una gara 7 ne esci ridimensionato sempre e comunque.
ntm82 ha scritto:Sempre interessante il confronto di idee.
Ma non è questione di confronto di idee.
Avesse fatto merda per tutto il turno. Nel secondo tempo di gara 7 ha finito la benzina dopo aver tirato la carretta per le 6 partite del primo turno e per le 6 e mezza del secondo.
Dopo dei playoff così non solo non esce ridimensionato, ma rivalutato.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Mi sono fatto un giro a vedere quello che si diceva di Wall lo scorso anno dopo i mancati PO di Washington... Altro che rivalutato al ribasso non voglio fare blobboni di sorta (non mi interessa proprio), ma la considerazione del giocatore è cambiata proprio in senso diametralmente opposto. Poi dopo due serie come quelle che ha fatto, cercare le pulci in un quarto di gara 7 mi pare proprio assurdo. Questo vale tanto per Wall quanto per Harden imo, crocifisso ben oltre le sue colpe per la scialba prestazione con San Antonio...
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."