NBA FINALS 2017 Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Re: NBA FINALS 2017 Golden State Warriors vs Cleveland Caval
Partita di orgoglio e comunque di buon gioco di Cleveland con i soliti due mostri ma questa volta con una squadra tutta in pompa e presente.
GS giochicchia, la butta un po' in caciara ma fisicamente e tecnicamente nell'esecuzione stasera era sotto. Torna a San Francisco con qualche dubbio ma fondamentalmente tranquilla per quello che si è visto nella serie imo. Spero di sbagliarmi.
GS giochicchia, la butta un po' in caciara ma fisicamente e tecnicamente nell'esecuzione stasera era sotto. Torna a San Francisco con qualche dubbio ma fondamentalmente tranquilla per quello che si è visto nella serie imo. Spero di sbagliarmi.
"Oooooh The Sonics!"
- Celts
- Domanda di controllo 2: boston
Partita perfetta dei Cavs. Se non avessero vinto nemmeno questa...
Record di punti nel primo quarto, nel primo tempo, record di triple, fisicamente superiori. Insomma, poca storia stanotte.
Resta il 3-1 e il fatto che per i Cavs non sarà semplice ripetere una partita a certe percentuali ma in Gara-5 i Warriors devono chiuderla, altrimenti rischiano di perdersi nelle paure dello scorso anno.
Record di punti nel primo quarto, nel primo tempo, record di triple, fisicamente superiori. Insomma, poca storia stanotte.
Resta il 3-1 e il fatto che per i Cavs non sarà semplice ripetere una partita a certe percentuali ma in Gara-5 i Warriors devono chiuderla, altrimenti rischiano di perdersi nelle paure dello scorso anno.
- skiptomylou
Comunque a conti fatti non siam stati lontanissimi dal 2-2, anche se probabilmente sarebbe stata una gara4 diversa... Analogie con le prime 4 gare dello scorso anno ce ne sono, è andata diversamente e c'è meno equilibrio generale... l anno scorso si andò a Cleveland dopo una gara 1 quasi comoda GS e una gara 2 a -40
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Più che demerito di GS, ci vedo tantissimi meriti dei Cavs in questa vittoria. Evitato lo sweep, credo che si chiuderà in 4, hanno fatto una partita perfetta.
Comunque a parte tutto, finalmente una partita maschia, basta con le stronzate degli amichetti, W i contatti
Comunque a parte tutto, finalmente una partita maschia, basta con le stronzate degli amichetti, W i contatti
-
SalsaCurry
- Domanda di controllo 2: golden state
Assolutamente devono chiuderla in Gara 5 in casa, o non solo la serie è riaperta, ma dirò di più, a quel punto il titolo lo vince Cleveland al 100 %.Celts ha scritto:Partita perfetta dei Cavs. Se non avessero vinto nemmeno questa...
Sembra riproporsi la stessa situazione dell'anno scorso, una squadra praticamente al tappeto che si rialza all'improvviso, e a quel punto la questione mentale, la convinzione e la fortuna sono tutte dalla sua parte.
Gara 5 dell'anno scorso, se GSW aveva Green, con ogni probabilità, se la rigiocano 10 volte la vincono 11. Quest'anno ci sarà, non si sa se ci sarà Pachulia, ma è fondamentale chiuderla.
Alla fine ieri 116 punti, semplicemente i Cavs hanno fatto una partita da record assoluti che, per sua definizione, dovrebbe essere irripetibile.
La differenza l'ha fatta il resto della squadra, LeBron e Irving hanno ripetuto la prestazione di gara 3 (anzi con meno punti complessivi). Per GS è stato nella normalità solo Durant, è mancato Curry e in minor misura Thompson. Gli Splash Brothers assolutamente da recuperare per la sfida in casa.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Golden state firma ieri oggi e domani per essere a 45 con 7.19 sul cronometro del secondo quarto.
Il problemino è che gli altri erano a 60...mai visto. E non credo accadrà di nuovo.
Il problemino è che gli altri erano a 60...mai visto. E non credo accadrà di nuovo.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Capitan Red
Sei incredibile, basta questi pianti preventivi.SalsaCurry ha scritto:Assolutamente devono chiuderla in Gara 5 in casa, o non solo la serie è riaperta, ma dirò di più, a quel punto il titolo lo vince Cleveland al 100 %.Celts ha scritto:Partita perfetta dei Cavs. Se non avessero vinto nemmeno questa...
Sembra riproporsi la stessa situazione dell'anno scorso, una squadra praticamente al tappeto che si rialza all'improvviso, e a quel punto la questione mentale, la convinzione e la fortuna sono tutte dalla sua parte.
Gara 5 dell'anno scorso, se GSW aveva Green, con ogni probabilità, se la rigiocano 10 volte la vincono 11. Quest'anno ci sarà, non si sa se ci sarà Pachulia, ma è fondamentale chiuderla.
Alla fine ieri 116 punti, semplicemente i Cavs hanno fatto una partita da record assoluti che, per sua definizione, dovrebbe essere irripetibile.
La differenza l'ha fatta il resto della squadra, LeBron e Irving hanno ripetuto la prestazione di gara 3 (anzi con meno punti complessivi). Per GS è stato nella normalità solo Durant, è mancato Curry e in minor misura Thompson. Gli Splash Brothers assolutamente da recuperare per la sfida in casa.
Hanno vinto UNA gara dove gli è entrato tutto,T-U-T-T-O.
Non è la stessa situazione dello scorso anno, da 3-0 a 4-3 non c'è mai riuscito nessuno nella storia del gioco..
-
Capitan Red
Io non ho visto molti cambiamenti rispetto a Gara 3,semplicemente ai Cavs entrava la palla sempre nel primo tempo.AirJordan ha scritto:Golden state firma ieri oggi e domani per essere a 45 con 7.19 sul cronometro del secondo quarto.
Per pensare di arrivare anche solo ad una gara 7 deve scattare un qualcosa per cui GS non arriva sempre a fare 110/120 punti a partita.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
E ora squalifica di Green e siamo a cavallo
Ma sucate voi e la firma
- gabhorror
Ma che problemi hai? Sei l'unico che non sta parlando di basket in questo topic.
- AirJordan
Beh, io di cambiamenti in peggio attacco/difesa dei warriors ne ho visti parecchi. Sempre un secondo di ritardo in difesa, sui closeout..da qui qualche tiro "pulito" in più per i cavs, che entrano subito ij ritmo e mettono anche quelli difficili. Da questo praticamente zero contropiede dei warriors, con conseguente gioco a metà campo, generando più possibilità di rimbalzi (grande partita di TT) con conseguenti tante possibilità di tiro in più x i cavs.Capitan Red ha scritto:Io non ho visto molti cambiamenti rispetto a Gara 3,semplicemente ai Cavs entrava la palla sempre nel primo tempo.AirJordan ha scritto:Golden state firma ieri oggi e domani per essere a 45 con 7.19 sul cronometro del secondo quarto.
Per pensare di arrivare anche solo ad una gara 7 deve scattare un qualcosa per cui GS non arriva sempre a fare 110/120 punti a partita.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Zar
Pazzesco Irving.... Tutti sul pezzo i Cavs, decisamente surclassati i Warriors sul piano emotivo e della voglia....
Giusto non chiudere con lo sweep, nella Bahia sarà equilibrata fino a metà terzo quarto....
Giusto non chiudere con lo sweep, nella Bahia sarà equilibrata fino a metà terzo quarto....
-
Wilt
Ieri c'è stata anche molta componente emotiva e trascinarla su battaglia di nervi e contatti...io anzi mi sarei aspettato già prima, nelle prime due partite, un Dahntay Jones che ti dava la scossa con una McHale move...perché solo così hai speranza quantomeno di rubacchiarne una.
Da un punto di vista tecnico c'è poco da dire, forse si è provato ad effettuare più blocchi lontano dalla palla, ma è entrato davvero di tutto(tranne a Korver
) e si è gettato il cuore oltre l'ostacolo (bentrovato TT), ma con questo Durant (Capitano, che ti dicevo su RJ
) che ti gioca così anche in una partita del genere credo che ci si accontenterà di aver rovinato la perfect postseason e non averli fatti festeggiare nuovamente a Cleveland
Devo ancora capire se devo avere rammarico per non essere sul 2-2 o meno
Ovviamente thumbs down per Flavio con la pretolaicità sull'escalation di viuuuenza...ma falli picchiare Dio Santo
Da un punto di vista tecnico c'è poco da dire, forse si è provato ad effettuare più blocchi lontano dalla palla, ma è entrato davvero di tutto(tranne a Korver
Devo ancora capire se devo avere rammarico per non essere sul 2-2 o meno
Ovviamente thumbs down per Flavio con la pretolaicità sull'escalation di viuuuenza...ma falli picchiare Dio Santo
- Zar
Ah, impietoso lo scarto con LeBron out....
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Anche a me è sfiorato il pensiero che potessero essere 2-2, ma sarebbe stata una partita diversa stanotte, partendo dal 2-1, per entrambe le squadre, quindi difficile ipotizzare.... Certo alla fine che vincessero entrambe le partite in casa è risultato non impossibile.... L'unico auspicio è che diano l'anima anche in gara 5. Quelli ad aver la pressione di dover chiudere sono gli altri
-
Capitan Red
Si, ma è cambiato pochino, non è che i Cavs l'hanno vinta 100 a 80 per dire e hanno interpretato la partita radicalmente in maniera differente. Con quel primo tempo al tiro, non potevano perderla a quel punto pur normalizzandosi..49 nel primo quarto, penso sia record di tutti i tempi facile no?AirJordan ha scritto:Beh, io di cambiamenti in peggio attacco/difesa dei warriors ne ho visti parecchi. Sempre un secondo di ritardo in difesa, sui closeout..da qui qualche tiro "pulito" in più per i cavs, che entrano subito ij ritmo e mettono anche quelli difficili. Da questo praticamente zero contropiede dei warriors, con conseguente gioco a metà campo, generando più possibilità di rimbalzi (grande partita di TT) con conseguenti tante possibilità di tiro in più x i cavs.Capitan Red ha scritto:Io non ho visto molti cambiamenti rispetto a Gara 3,semplicemente ai Cavs entrava la palla sempre nel primo tempo.AirJordan ha scritto:Golden state firma ieri oggi e domani per essere a 45 con 7.19 sul cronometro del secondo quarto.
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Si record di punti nei primi 12 e record di triple in una finale NBACapitan Red ha scritto:Si, ma è cambiato pochino, non è che i Cavs l'hanno vinta 100 a 80 per dire e hanno interpretato la partita radicalmente in maniera differente. Con quel primo tempo al tiro, non potevano perderla a quel punto pur normalizzandosi..49 nel primo quarto, penso sia record di tutti i tempi facile no?AirJordan ha scritto:Beh, io di cambiamenti in peggio attacco/difesa dei warriors ne ho visti parecchi. Sempre un secondo di ritardo in difesa, sui closeout..da qui qualche tiro "pulito" in più per i cavs, che entrano subito ij ritmo e mettono anche quelli difficili. Da questo praticamente zero contropiede dei warriors, con conseguente gioco a metà campo, generando più possibilità di rimbalzi (grande partita di TT) con conseguenti tante possibilità di tiro in più x i cavs.Capitan Red ha scritto:Io non ho visto molti cambiamenti rispetto a Gara 3,semplicemente ai Cavs entrava la palla sempre nel primo tempo.AirJordan ha scritto:Golden state firma ieri oggi e domani per essere a 45 con 7.19 sul cronometro del secondo quarto.
Non sarà di certo cosi' da gara 5
- Celts
- Domanda di controllo 2: boston
L'allarme per i Warriors può scattare solo a livello mentale. La partita di stanotte non ha fatto vedere dei Cavs che abbiano trovato chissà quale soluzioni, "semplicemente" hanno fatto una partita super, stavolta sì, vincendo la battaglia a chi ne mette di più. Al contrario, GSW non ha fatto la migliore delle partite, anzi.
La differenza di energia è stata palese e il quasi 54% da 3 è un dato impressionante, per quanto abbiano preso coraggio iniziando a prendere tiri anche ben costruiti.
La differenza di energia è stata palese e il quasi 54% da 3 è un dato impressionante, per quanto abbiano preso coraggio iniziando a prendere tiri anche ben costruiti.
- Mr. Nba
Mi aspetto una Gara 5 sulla falsariga della partita di stanotte. Ovviamente con i Warriors nei panni dei Cavs, penso metteranno subito in chiaro le cose.
- Hansel
La remix in finale NBA, le indicazioni su quando far riposare i giocatori e quando no, infierire su uno sport agonizzante così no però.