WCF: Houston Rockets (1) vs Golden State Warriors (2)

Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
2
6%
4-2
2
6%
4-3
4
11%
3-4
4
11%
2-4
12
33%
1-4
10
28%
0-4
2
6%

Voti totali: 36

AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Houston Rockets (1) vs Golden State Warriors (2)

Messaggio da AirJordan »

Koombo824 ha scritto:Ragazzi che si parli di niente è sicuro....io lo dico da 4 anni che per quanto mi riguarda questa è la squadra più forte che ho visto e credo che lo sarà ancora per qualche anno prima di Durant quasi imbattibile dopo Durant decisamente imbattibile....detto ciò però secondo il mio parere personale il modo giusto per provare a farlo non è quello di Houston e lo pensò dall’inizio dell’anno non da questa notte....
Gli unici che avrebbero potuto provarci potevano essere i Celtics ma purtroppo è andata come è andata....

Esempio del cazzo eh premetto,ma se per caso questa estate James va a Houston i Rockets giocano ancor di più in questo modo,se possibile....vedrai che quella difesa la muovono,oh se la muovono!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

eh se la giocano,oh se se la giocano

Perfetto.
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Concordo su tutta la linea con quello scritto nell'ultima pagina.
Stiamo qui a parlare di sistemi...quando cè una differenza di talento abissale,unita pure a una duttilità contro la quale qualunque scelta tu faccia non li mette in difficoltà.
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

Flo ha scritto:Tanto Durant, talmente tanto che Curry mi è sembrato in difficoltà a stare senza palla.Al contrario di Thompson che invece è più abituato a giocare lontano dalla palla.
stessa sensazione

Se vogliamo guardare il pelo nell'uovo e citare le statistiche avanzate tanto amate dagli Americani

KD in questa G1 ha avuto + o - la stessa percentuale di usage di Lebron in gara 7 contro Indiana... Con compagni di squadra un filino piu' forti dei vari Love o JR

KD 36.5%
LBJ 38%
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Koombo824
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Koombo824 »

albivilla83 ha scritto:Concordo su tutta la linea con quello scritto nell'ultima pagina.
Stiamo qui a parlare di sistemi...quando cè una differenza di talento abissale,unita pure a una duttilità contro la quale qualunque scelta tu faccia non li mette in difficoltà.

Bah...ma pure nell’altra finale c'è una differenza di talento abissale eppure quelli con meno talento in questo momento stanno 1-0 e la superiorità in gara 1 è stata netta....

Mah...parere personale negli sport di squadra un sistema senza troppo talento può risultare vincente non sono convinto per niente del contrario
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

Koombo824 ha scritto: Mah...parere personale negli sport di squadra un sistema senza troppo talento può risultare vincente non sono convinto per niente del contrario

Quindi hai gia dimenticato la serie GS-CLE di 2 anni fa...
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Celts

Messaggio da Celts »

Koombo824 ha scritto:Bah...ma pure nell’altra finale c'è una differenza di talento abissale eppure quelli con meno talento in questo momento stanno 1-0 e la superiorità in gara 1 è stata netta....
In realtà in quel caso la vera differenza è che una delle due abbia James.
albivilla83

Messaggio da albivilla83 »

Koombo824 ha scritto:
albivilla83 ha scritto:Concordo su tutta la linea con quello scritto nell'ultima pagina.

Bah...ma pure nell’altra finale c'è una differenza di talento abissale eppure quelli con meno talento in questo momento stanno 1-0 e la superiorità in gara 1 è stata netta....

Mah...parere personale negli sport di squadra un sistema senza troppo talento può risultare vincente non sono convinto per niente del contrario
Cleveland viene data favorita per la presenza di James.
Per dire,prendi i primi 5 giocatori della serie tra Warriors-Boston e ti accorgi che 4 su 5 sono di Golden State.
Nell'altra serie cè James come primo dei 5,ma il resto è praticamente un monologo verde.

Sul discorso sistema...fa la differenza se il livello dei giocatori è simile o comunque non marcatamente sbilanciato.
Senó non vinci mai.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Gordon e Capela si svegliano il 15 maggio
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Un Draymond Green alla Pjanic nei primi minuti... :hahaha:
Poi c'è il Draymond in difesa. Aiuta sulla penetrazione di Harden e stoppa il corner 3 di Tucker nella stessa azione. Pazzesco
Wilt

Messaggio da Wilt »

Ma che protestava poi dopo il tecnico arrivato stile stecca di Samuel dei bei tempi? :hahaha:

Comunque alla fine "vanificata" anche un'altra prestazione monstre di Harden..ma credo ci sia poco da dire e da fare.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Credo che i Warriors siano contenti se Harden gioca così,ne può mettere 45 a sera ma se non mette in ritmo i tiratori/Capela difficile che ne vincano molte...
Ultima modifica di BeppeRappa il 15/05/2018, 23:57, modificato 2 volte in totale.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Wilt

Messaggio da Wilt »

Ed infatti credo proprio che l'idea difensiva dei Warriors sia proprio quella, considerando come chiudano in maniera spettacolare sugli angoli.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Beh,nessun commento?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Ho visto HL e tabellino. Direi che durant non lo ferma neanche Gesù. Se trova un secondo violino nelle prossime le vince tutte.
Anche perché pj a 22 lo rivediamo a dicembre contro i nets :asd:
boole

Messaggio da boole »

Poca poca poca energia dei Warriors, partita bruttina. Stesso spartito di gara 1: Warriors lasciano Harden andare al ferro, Rockets tolgono tiro da 3 a Curry. Ma Houston ha nettamente più fotta e a sto giro hanno anche trovato le triple che sono mancate l'altra notte
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Insomma una gara 2 insignificante.
peritodeifinali
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da peritodeifinali »

Secondo me Gsw non è entrata concentratissima in gara.
Curry impresentabile, Thompson distratto.
E cmq il metronomo dei gsw è Green, quando gioca come ieri sera tutta la squadra risulta imballata.
Meglio così dopo la prima partita ho temuto lo sweep
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Nei momenti in cui gsw sembrava rimontare entrati tiri senza senso a Houston.... Vittoria che potrebbe rimanere isolata
Ma sucate voi e la firma
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Gordon ha messo un paio di triple senza senso che avrebbero ammazzato chiunque....

Richard Mbah a Moute impresentabile spero non riveda più il campo...

Comunque abbiamo una serie e almeno a gara 5 ci arriviamo
Rispondi