Ottavi di finale
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Ottavi di finale
si è valutato il tentativo di prendere la palla
decisione onesta imo
decisione onesta imo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Ailò
Una roba ridicola...Deny88 ha scritto:come fa l'arbitro a non espellere il giocatore Danese.... è assurdo. a questo punto non si espelle più nessuno sui calci di rigore
- seanma
Ailò ha scritto:Una roba ridicola...Deny88 ha scritto:come fa l'arbitro a non espellere il giocatore Danese.... è assurdo. a questo punto non si espelle più nessuno sui calci di rigore
http://www.sportal.it/calcio/addio-alla ... 10348.html
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Inerzia psicologica tutta a favore della Danimarca, vanificata dal fatto che hanno delle zappe al posto dei piedi...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
La decisione è corretta, la regola è allucinante.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Zar
la Croazia vince il mondiale...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Esce alla prossima.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Lo spero vivamenteZar ha scritto:la Croazia vince il mondiale...
Greatness waits for those who try
-
nugget91
Sbaverei ma non accadrà..Contro Francia e Brasile li vedo fuori,secondo me rischiano anche contro la Russia..Zar ha scritto:la Croazia vince il mondiale...
-
Encolpio
Modric ha tirato due rigori patetici.
- seanma
ma che cazzo vince
inguardabili
inguardabili
- Ailò
Ma infatti è folle la regola...seanma ha scritto:Ailò ha scritto:Una roba ridicola...Deny88 ha scritto:come fa l'arbitro a non espellere il giocatore Danese.... è assurdo. a questo punto non si espelle più nessuno sui calci di rigore
http://www.sportal.it/calcio/addio-alla ... 10348.html
- gabhorror
Vederlo piangere mi fa godere come poche cose. Quella merda.El Don ha scritto:Veder piangere Sergio mi spezza il cuore, spero possa avere un'altra occasione in futuro.
-
alè cessel
gabhorror ha scritto:Vederlo piangere mi fa godere come poche cose. Quella merda.El Don ha scritto:Veder piangere Sergio mi spezza il cuore, spero possa avere un'altra occasione in futuro.
Peraltro se piange una volta dopo che ha alzato champions, europei e mondiali a ripetizione ci può pure stare
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 16/09/2021, 11:58, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
La Croazia ha Russia e Inghilterra/Colombia come ostacoli verso la finale, occasione della vita.
Certo devono giocare come nel girone, oggi mi sono sembrati molto condizionati dalla pressione di dover vincere
Certo devono giocare come nel girone, oggi mi sono sembrati molto condizionati dalla pressione di dover vincere
- W&G
Tutte le squadre che vincono il Mondiale hanno la loro partita off e superarla dà una scossa importante...Noi nel 2006 abbiamo avuto l'Australia, la Spagna nel 2010 ha avuto una falsa partenza, nel 2014 la Germania è andata ai supplementari con l'Algeria...La partita di stasera secondo me fa tanto bene ai croati.
Tra l'altro quella di oggi è proprio una vittoria che va contro il solito DNA croato...perchè comunque il gol a freddo, il rigore sbagliato da Modric, anche la sequenza ai rigori...Hanno preso un bel po' di botte ma l'hanno sfangata lo stesso, piuttosto che sfaldarsi tutti...
Occhio, soprattutto con quel tabellone. Se superano le truppe di Vladimir io onestamente li vedo già in finale e non con poche chance perchè secondo me contro una squadra propositiva il tasso tecnico in mezzo si sentirà di più.
Tra l'altro quella di oggi è proprio una vittoria che va contro il solito DNA croato...perchè comunque il gol a freddo, il rigore sbagliato da Modric, anche la sequenza ai rigori...Hanno preso un bel po' di botte ma l'hanno sfangata lo stesso, piuttosto che sfaldarsi tutti...
Occhio, soprattutto con quel tabellone. Se superano le truppe di Vladimir io onestamente li vedo già in finale e non con poche chance perchè secondo me contro una squadra propositiva il tasso tecnico in mezzo si sentirà di più.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Che godimento la Spagna fuori .... stavamo anche per completare la goduria con la Croazia fuori ........
V'abboff 'e bott
-
Carneade
Non sopporterei una vittoria di Francia o Inghilterra, ma per il resto mi va bene tutto.