-
boss
- Site Admin
Re: Avatar
vabbè, ridimensionatevela per ora, se è così necessario comunque lo mettiamo nelle cose da fare
comunque basta paint... oppure rtutto online qui: [UrlEsterno]http://www.tuix.it/ridimensiona/start.asp[/UrlEsterno]
comunque basta paint... oppure rtutto online qui: [UrlEsterno]http://www.tuix.it/ridimensiona/start.asp[/UrlEsterno]
-
boss
- Site Admin
merda, non funziona il tag urlesterno... altra cosa da mettera apposto...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
- BillyHoyle
confermo la sensazione.Rev ha scritto:secondo me qualche k ogni tanto ti scappa.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- BillyHoyle
ahahahaha.. si scherza, mikkos! 
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Dura-Lex Sed-Lex
"Il mattino ha l'oro in bocca"
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Rush
posso segnalare l'avatar di kukoc?
ha chiaramente un'accezione razzista, con un negro sorridente di poter fare un lavoretto ad un grosso pene bianco
ha chiaramente un'accezione razzista, con un negro sorridente di poter fare un lavoretto ad un grosso pene bianco
Perchè tanto odio?