Basketballs - Consigli per gli acquisti

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
moscatomica

Re: Basketballs - Consigli per gli acquisti

Messaggio da moscatomica »

Ah si? Cavolo palloni ufficiali di Euroleague e London 2012... Mi ero illuso che fossero buoni!

Stasera nel negozio di articoli sportivi del mio paesello mi portano un Mondo fortemente scontato... Vabbe' gli daro' un occhio ma me li hai gia' smontati, sono molto condizionabile! :-)
Loki

Messaggio da Loki »

hai un decathlon a tiro?
buona soddisfazione tattile e poco prezzo con un pallone da tipo 10 euro.
moscatomica

Loki ha scritto:hai un decathlon a tiro?
buona soddisfazione tattile e poco prezzo con un pallone da tipo 10 euro.
Purtroppo no (ne ho tre a "tiro"... Tutti a 60 km circa di distanza VR-BO-MN...) ma alla fine andro' lo stesso. Almeno ci sara' un po' di scelta... Essendo un tiratore : Lol : sono un po' difficile coi palloni... Mi sono messo in testa che ne voglio uno buono e fino a che non ne testo un po' non saro' contento...

Sono carico per la stagione estiva sui ben 2 playground che abbiamo nel mio paese e non ne posso piu' del mio boccio da 5 £ della Nike!

Guardando il catalogo online di Decathlon vedo che ne hanno un paio belli della Spalding a 25 sacchi... Comprero' quello alla fine mi sa...
Loki

Messaggio da Loki »

quando vai prova quelli meno costosi... fatti due palleggi e anche due tiri, qualche canestro montato c'è sempre... poi mi dici.
Filo

Messaggio da Filo »

Mosca, di dove sei?
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
moscatomica

Filo ha scritto:Mosca, di dove sei?
Uno degli ultimi paesi della Lombardia, a ridosso del Po e compresso tra 3 province... Tecnicamente in the middle of nowhere :hahaha:

@Loki: comprato pallone, uno Spalding (il TackSoft) alla fine, oggi lo vado a testare e poi ti dico!

Ho speso un po' (40 sacchi) ma siccome erano piu' di 10 anni che non mi compravo un pallone decente non ho badato a spese e ho ceduto alla nostalgia...
Filo

Messaggio da Filo »

moscatomica ha scritto:
Filo ha scritto:Mosca, di dove sei?
Uno degli ultimi paesi della Lombardia, a ridosso del Po e compresso tra 3 province... Tecnicamente in the middle of nowhere :hahaha:

@Loki: comprato pallone, uno Spalding (il TackSoft) alla fine, oggi lo vado a testare e poi ti dico!

Ho speso un po' (40 sacchi) ma siccome erano piu' di 10 anni che non mi compravo un pallone decente non ho badato a spese e ho ceduto alla nostalgia...
Te lo chiedevo perché a Fidenza c'è un decathlon che ha aperto da un annetto circa (o forse di più, non saprei...), magari era un po' più vicino dei tre che hai citato...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

Dai coraggio, Poggio Rusco - San Giovanni Lupatoto saranno 60km e un'ora di macchina, se non sei a benzina si può fare benissimo : Lol :
moscatomica

Emmiyan ha scritto:Dai coraggio, Poggio Rusco - San Giovanni Lupatoto saranno 60km e un'ora di macchina, se non sei a benzina si può fare benissimo : Lol :
Sermide per la precisione ;)

Andato oggi mentre andavo a prendere un amico in aeroporto... Come sempre sbagliato strada un paio di volte ma missione compiuta... Adesso esco a fare due tiri!
Costantino
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Costantino »

Ciao ragazzi, approfitto della discussione per chiedere qualche consiglio. Innanzitutto vorrei sapere secondo voi quali caratteristiche deve avere un pallone per essere idoneo? Ci sono diverse grandezze o taglie? In base a cosa va scelta la taglia? Un mio amico mi ha consigliato di dare un'occhiata ai palloni da basket su UpSport, ma non so ancora quale scegliere. Voi potete consigliarmi qualche modello con i relativi prezzi?

Ecco quello che ho visto io: http://upsport.it/palloni-da-basket-reg ... li-prezzi/ cosa ne pensate?

Grazie in anticipo :)
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

dove devi giocarci? al campetto?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rispondi