dai teroni...gabhorror ha scritto:La pizza fritta com'è?
Pizza!!!!
- gabhorror
Re: Pizza!!!!
- LuluLove69
cambierebbe, cambierebbeEl Don ha scritto:Ma davvero!Hank Moody ha scritto:5 pagine di pizze e neanche una foto!
Sto leggendo questo topic con molta curiosità: a me la pizza non piace (o per meglio dire non rientra fra i miei cibi preferiti. La mangio se devo ma quasi controvoglia) ma va detto per amor di verità che probabilmente io non ho mai mangiato la vera pizza. Mi piacerebbe provare uno di questi posti per capire se la mia opinione cambierebbe rispetto all'attuale.
e allora vanno bene il 90% delle pizzerie di napoli.Hank Moody ha scritto:La Notizia cara e troppo radical chic..LuluLove69 ha scritto:riciancell a sta lota !jericho ha scritto:tu dici che la notizia non è buona statt zitt !
La pizza vera costa 3 euro (margherita), esce fuori dal piatto e quando la finisci non sei ancora satollo!
Ma che dovete fa'co'sta notizia??
Don, per provare la vera pizza napoletana, o Sorbillo o Michele
Ripeto la domanda.. Ho foto su ipad e iphone, come diavolo le metto qua?
che discorso è...
si discute del top...e la pizza de "la notizia" ha una qualità di ingredienti clamorosa.
posso accettare che non venga considerata la numero 1, ma non esce mai dalla top 5
la pizza fritta non mi fa volare...ma per gli amanti del genere consiglio quella di Staritagabhorror ha scritto:dai teroni...gabhorror ha scritto:La pizza fritta com'è?
- Hank Moody
- Contatta:
Sorbillo, margherita, 3.30 euro al tavolo. 

La Dragonara - Miseno, pizza con bufala, pomodori e origano tutto a freddo
Concettina ai 3 Santi, quella a sx è una piccola Montanara, pizza fritta e pomodoro fresco con parmigiano (1 pezzo 0,50 euro)
Family Nest - Monte di Procida, bianca con ricotta di bufala, zucchine e melenzane
Salvo - S.Giorgio a Cremano, in alto a sx salsiccia piccante e caciocavallo podolico, in alto a dx pomodorini del piennolo e bufala, sotto due pizze fritte..
Scusate, queste foto a quest'ora sono cazzimma allo stato puro.

La Dragonara - Miseno, pizza con bufala, pomodori e origano tutto a freddo

Concettina ai 3 Santi, quella a sx è una piccola Montanara, pizza fritta e pomodoro fresco con parmigiano (1 pezzo 0,50 euro)

Family Nest - Monte di Procida, bianca con ricotta di bufala, zucchine e melenzane

Salvo - S.Giorgio a Cremano, in alto a sx salsiccia piccante e caciocavallo podolico, in alto a dx pomodorini del piennolo e bufala, sotto due pizze fritte..

Scusate, queste foto a quest'ora sono cazzimma allo stato puro.
- Mr. Nba
Chiedere foto in un topic in cui scrive Hank é come agitare il mantello rosso davanti ad un toro...
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Accidenti al cane di lenì!

Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Hank Moody
- Contatta:
Foto di cibo, poi..
Comunque prevedo reazioni simili a quando viene postata una foto in Mariano's corner
Comunque prevedo reazioni simili a quando viene postata una foto in Mariano's corner
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Per quelli che sono i miei gusti probabilmente quella de La Dragonara mi farebbe uscire di testa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Play di Gemini
vi odio maledetti terroni 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Christopher Edward Martin
questa è la pizza fritta di mario che dicevo, che si può riempire di qualsiasi cosa praticamente (quando facevo il porco ordinavo sempre pizza fritta ripiena di salsiccia, friarielli e provola)
https://www.facebook.com/24016122273129 ... =3&theater
peccato che starita le faccia troppo piccole, perché lì ne ho mangiate due che mi fanno impazzire: quella zucchine e fiori di zucca e quella con salsiccia e pistacchio

peccato che starita le faccia troppo piccole, perché lì ne ho mangiate due che mi fanno impazzire: quella zucchine e fiori di zucca e quella con salsiccia e pistacchio

Wild like rock stars who smash guitars!
- Play di Gemini
da lavoro non posso veder facebook ma credo che io la digerirei fra una settimanaChristopher Edward Martin ha scritto:questa è la pizza fritta di mario che dicevo, che si può riempire di qualsiasi cosa praticamente (quando facevo il porco ordinavo sempre pizza fritta ripiena di salsiccia, friarielli e provola)
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- DNA
Mi associo, che invidia!Play di Gemini ha scritto:vi odio maledetti terroni
Ho già mangiato, la fame non ottenebra i miei pensieri
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
- jericho
Penso che mario lo trovo a passare molto presto , doppio impasto

- jericho
Le pizze con la ricotta di La notizia sono CLAMOROSE, non si puo nn dire che non rietnra nelle TOP 5.LuluLove69 ha scritto:e allora vanno bene il 90% delle pizzerie di napoli.Hank Moody ha scritto:La Notizia cara e troppo radical chic..LuluLove69 ha scritto:riciancell a sta lota !jericho ha scritto:tu dici che la notizia non è buona statt zitt !
La pizza vera costa 3 euro (margherita), esce fuori dal piatto e quando la finisci non sei ancora satollo!
Ma che dovete fa'co'sta notizia??
Don, per provare la vera pizza napoletana, o Sorbillo o Michele
Ripeto la domanda.. Ho foto su ipad e iphone, come diavolo le metto qua?
che discorso è...
si discute del top...e la pizza de "la notizia" ha una qualità di ingredienti clamorosa.
posso accettare che non venga considerata la numero 1, ma non esce mai dalla top 5
Cmq rilancio, veramente nssuno ha mai mangiato la pizza di ricomincio da 3 ? quattro gusti sopra (salsiccia e friarelli, prosciutto, melenzane, margherita) con sotto il ripieno di ricotta e salame? Per me è clamorosa anche quella
- mackzone
Posso sommessamente entrare in questo topic di puro stampo terrone per dire la pizza del Ranzani13, che diversi di voi conoscono visto che ci siamo stati all'ATG a Bologna, mi ha causato dipendenza per quanto è buona?
Anche la pizza di Michelemmà, ovviamente gestita da personale napoletano quanto la uallera e il furto di autoradio, è eccellente.
Anche la pizza di Michelemmà, ovviamente gestita da personale napoletano quanto la uallera e il furto di autoradio, è eccellente.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Hank Moody
- Contatta:
Ellamadonna, che roba Mario... Subito like su Facebook
- Gennaro D'Auria
Un paio di foto le metto anche io.
Pepe
Bufala, pomodoro giallo e rossi secchi

Cipolla di Alife e pancetta

Pomodoro del Piennolo, fiordilatte, olive nere e alici di Cetara (magnifica)

Mozzarella di bufala, ricotta di bufala e carciofo di Paestum

Provola affumicata e salsiccia di Nero Casertano (la mia preferita)

Pepe

Ultima modifica di Gennaro D'Auria il 15/09/2014, 22:58, modificato 1 volta in totale.
-
magic
Avrete notato che i miei conterranei si astengono dalla kermesse.
Perché non si sa perché ma ai romani ci piace bassa ('ccia a capa nost') e i napoletani (latamente intesi) normalmente manco li cagano ritenendo giustamente che la nostra non è pizza.
Sentendomi (del tutto arbitrariamente) napoletano nel cuore, la pizza Bulova ultrapiatta poprio non riesce ad appartenermi e quindi vi ringrazio per la bussola palatale che avete postato, caso mai mi tornasse buona per qualche scorribanda partenopea.
Perché non si sa perché ma ai romani ci piace bassa ('ccia a capa nost') e i napoletani (latamente intesi) normalmente manco li cagano ritenendo giustamente che la nostra non è pizza.
Sentendomi (del tutto arbitrariamente) napoletano nel cuore, la pizza Bulova ultrapiatta poprio non riesce ad appartenermi e quindi vi ringrazio per la bussola palatale che avete postato, caso mai mi tornasse buona per qualche scorribanda partenopea.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- baghera
A Genna', Possiamo parlare dell'ultima foto???Dei pantaloni?? ma che caz'è
TERUNI!
TERUNI!
- Hank Moody
- Contatta:
Pepe in Grani CLAMOROSO, basta, devo andarci.
- Loki
sei uno stronzoGennaro D'Auria ha scritto:Un paio di foto le metto anche io.
Pepe