Epidemie

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Sensum

Re: Epidemie

Messaggio da Sensum »

Qui in Germania la situazione pare sotto controllo, almeno nella zona dove vivo io (Vestfalia orientale) non ci sono particolari allarmi. Certo che tutti i turisti che svernano sul lago di Garda andrebbero controllati ma mi pare impresa ardua.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Misure esagerate per estensione territoriale.
Un popoloche assaltata gli esselunga.....

Bho
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

lazyboy ha scritto:Misure esagerate per estensione territoriale.

Bho
Veramente mi cascano le braccia...
Una roba pazzesca
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

intanto le Mauritius non vogliono far scendere lombardi e veneti se non fanno prima la quarantena
Benim adım Ebruli.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

amantino ha scritto:

Bho
Una roba pazzesca
d'altronde qualcuno li ha pur votati gli idioti che ci son al governo e opposizione
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

In Inghilterra a parte i tizi vhe han preso il coronavirus in crociera non stan facendo nulla.

A Heathrow han fatto girare un pdf di Questions & Answers* e basta, ed é una roba ridicola, praticamente un "ricordate di lavarvi le mani dopo pisciato", non c'é screening o tamponi a parte un bel "PHE receiving assurance and declaration from the captain that there is no illness on board, prior to passenger disembarking".
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
nugget91
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da nugget91 »

Una donna reggina partita dalla Calabria appena giunta in Lombardia è stata sottoposta al test, con esito positivo..
Non so se nei giorni precedenti avesse percorso il viaggio inverso, sta di fatto che ahimé negli ultimi giorni tanti residenti in Lombardia siano scesi in Calabria, ad oner del vero in tutto il Sud..
Da domani fino a domenica scuole, attività sportive chiuse in tutta la regione, si aspetta solo la delibera nazionale..
terzappi

Messaggio da terzappi »

Play di Gemini ha scritto:
amantino ha scritto:

Bho
Una roba pazzesca
d'altronde qualcuno li ha pur votati gli idioti che ci son al governo e opposizione
Io posso dire che chi volevo che entrasse (Tosi) purtroppo non è entrato. Quindi, io non c'entro :yo:
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Il blocco delle scuole probabilmente proseguirà anche settimana prossima.
La motivazione è la richiesta delle Asl che, prevedendo un picco massimo di infezioni ingestibile nel breve, con questo provvedimento, sperano di spalmarlo su almeno 4 settimane.
Zero

Messaggio da Zero »

intanto polemiche da parte di governo, regioni, opposizione, ecc. ecc tutti su di chi e' la colpa. Polemiche che si potevano risparmiare.
Benim adım Ebruli.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

poi mi guardano male quando esibisco il mio disprezzo (dis-prezzo) per chi fa politica.

Sono TUTTI dei pupazzi ributtanti (in primis Fontana e Gallera che sembrano due contadini col completo della domenica)

Fanno piangere e andrebbero presi TUTTI a calci in culo.

Per me l'unico governo sensato sarebbe un VERO esecutivo tecnico (un medico alla Sanità, un professore all'Istruzione, un economista all'economia, ecc)

Basta co sto teatrino
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Play di Gemini

Zero ha scritto:intanto polemiche da parte di governo, regioni, opposizione, ecc. ecc tutti su di chi e' la colpa. Polemiche che si potevano risparmiare.
ma anche no...chiaro che il loro intento è solo la carega (sedia). ti ricordo che mentre scoppiavo il caso a gennaio la cosa più importante erano le elezioni in emilia, sardine e altri cazzi

@scion non sono d'accordo. Non serve sapere di economia per fare il ministro dell'economia. Devi essere un politico e dirigente capace. Poi ti attorni di gente che sa l'economia e che ti possa consigliare. ma appunto chi è un dirigente e politico capace al governo? perchè si vede in questi casi, come in altri in cui devi guardar lungo anni e non alla prossima elezione
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
il borbone

Messaggio da il borbone »

ora c'è la corsa (ricciardi, fontana) a dire che il virus è poco più di un'influenza, per (tentare di) ridurre gli enormi danni all'economia che si stanno producendo
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Conte ridicolo, nell'accusare l'ospedale, per pararsi il culo. Esempio lampante su quello che non deve fare la politica, in un momento del genere. Stia più zitto possibile, please.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

pdg

il problema è che questi non sono esperti di nulla e non sanno neanche fare una conferenza stampa senza apparire ridicoli
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Zero

Messaggio da Zero »

Zero ha scritto:intanto polemiche da parte di governo, regioni, opposizione, ecc. ecc tutti su di chi e' la colpa. Polemiche che si potevano risparmiare.
ma anche no...chiaro che il loro intento è solo la carega (sedia). ti ricordo che mentre scoppiavo il caso a gennaio la cosa più importante erano le elezioni in emilia, sardine e altri cazzi
io preferirei che ci si rimboccasse le maniche e si fronteggiasse l'emergenza (tutti assieme) invece di fare lo scaricabarile. Poi passata la tempesta, magari volano le teste che devono volare...
Benim adım Ebruli.
Play di Gemini

E torniamo al discorso di un governo serio...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Zero ha scritto:
io preferirei che ci si rimboccasse le maniche e si fronteggiasse l'emergenza (tutti assieme) invece di fare lo scaricabarile. Poi passata la tempesta, magari volano le teste che devono volare...
Il punto è che gli stessi che hanno creato questo delirio, sono gli stessi che dovrebbero risolverlo. Io partirei dalle teste. Abbiamo un ministro della salute (e un Presidente della Repubblica) che fino a due giorni prima parlavano di psicosi, di situazione sotto controllo, facevano foto con i bambini cinesi... e poche ore dopo abbiamo i militari in strada con le città fantasma. Io non ho idea di come vada gestito il Corona Virus, se siamo troppo allarmisti o troppo poco, ma è evidente che loro ne sappiano quanto me. Il che è surreale.
demetrius

Messaggio da demetrius »

La cosa in assoluto che mi manda più fuori di testa è che è da 2 mesi che sappiamo del rischio di un possibile arrivo del virus.
In sti 2 mesi il ns governo di illuminati un cazzo di contingency plan non potevano metterlo in piedi?
Succede a -mi muovo cosi / succede b. mi muovo cosà
No, abbiamo aspettato di veder come andava per cominciare a muoversi e ci siamo mossi ognuno per i fatti suoi, in tipico stile italico.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Rinviata la prossima giornata del campionato di basket.
Rispondi