Pianeta Terra
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Pianeta Terra
Non è fake, è una foto pubblicata dalla stessa Greta
Greatness waits for those who try
- Loki
Esatto, foto vera. Rettifico anche io. Il Corriere ha cappellato (generalmente non mi fido del corriere, ma corregge i propri errori solo se la verità è macroscopica, e manco sempre, per cui mi ha ingannato... Puntualissimo Open su questo).
Detto questo, come ho scritto subito, non c'entra nulla. Dall'utilizzo malizioso di quella foto mi accorgo che quasi nessuno ha idea di cosa dica Greta, a parte il fatto che parla di "ambiente".
Infatti molti (anche a favore eh) postano foto di mondezza per terra e simili. Approfondite, è meglio.
Detto questo, come ho scritto subito, non c'entra nulla. Dall'utilizzo malizioso di quella foto mi accorgo che quasi nessuno ha idea di cosa dica Greta, a parte il fatto che parla di "ambiente".
Infatti molti (anche a favore eh) postano foto di mondezza per terra e simili. Approfondite, è meglio.
-
Lou Rido
- Domanda di controllo 2: minnesota
bah, la diagnosi della nana accigliata può essere anche giusta e non è poi così difficile da formulare.
Gli scenziati ne parlano da decenni, un benvenuto anche alla portavoce dei ragazzini preoccupati.
Quanto invece alla terapia fa ridere i polli. I combustibili fossili. Per piacere.
Il problema sarebbe che mangia schifezze da contenitori di plastica?
il problema è che sta su un treno invece di spostarsi a dorso di mulo, ma quali contenitori diocan.
Gli scenziati ne parlano da decenni, un benvenuto anche alla portavoce dei ragazzini preoccupati.
Quanto invece alla terapia fa ridere i polli. I combustibili fossili. Per piacere.
il problema è che sta su un treno invece di spostarsi a dorso di mulo, ma quali contenitori diocan.
- Loki
che la soluzione esista già da eoni lo dice pure lei.
che non dà alcuna soluzione, ma ci mette il carisma.
nemmeno martin luther king diceva niente di pazzesco.
e il problema ovviamente non è che si muove col treno. quella sarebbe una delle soluzioni, al limite.
nemmeno martin luther king diceva niente di pazzesco.
e il problema ovviamente non è che si muove col treno. quella sarebbe una delle soluzioni, al limite.
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Lou Rido ha scritto:bah, la diagnosi della nana accigliata può essere anche giusta e non è poi così difficile da formulare.
E se l'eletteicita del treno fosse tutta derivata dal rinnovabile?
Il mulo produce metano dal culo quindi inquinerebbe di piú
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
Lou Rido
Il problema è che ha ragione thanos siamo il 50% di troppo.
non puoi sostenere 8 miliardi di persone senza industria pesante agricoltura intensiva allevamento intensivo sfruttamento massiccio delle risorse idrogeologiche e allo stato attuale delle conoscenze scientifiche i combustibili fossili. fine.
Ciarlare dal belgio o dalla danimarca o dalla svezia è facile un po' meno dall'india dal brasile o dalla cina.
quindi o convinci un paio di miliardi di persone a suicidarsi ed ai rimanenti a vivere di carote ed energia eolica dimenticandosi di 200 anni di sviluppo industriale incluso il facebook che ospita le ragazzine preoccupate oppure spingi forte sul gas e speri di colonizzare marte in meno di un secolo.
il resto sono tutte belle cose per alleggerire la coscienza
non puoi sostenere 8 miliardi di persone senza industria pesante agricoltura intensiva allevamento intensivo sfruttamento massiccio delle risorse idrogeologiche e allo stato attuale delle conoscenze scientifiche i combustibili fossili. fine.
Ciarlare dal belgio o dalla danimarca o dalla svezia è facile un po' meno dall'india dal brasile o dalla cina.
quindi o convinci un paio di miliardi di persone a suicidarsi ed ai rimanenti a vivere di carote ed energia eolica dimenticandosi di 200 anni di sviluppo industriale incluso il facebook che ospita le ragazzine preoccupate oppure spingi forte sul gas e speri di colonizzare marte in meno di un secolo.
il resto sono tutte belle cose per alleggerire la coscienza
-
Lou Rido
E come no.STM ha scritto:
E se l'eletteicita del treno fosse tutta derivata dal rinnovabile?
https://ec.europa.eu/eurostat/statistic ... 4-2016.png
-
Lou Rido
Eh gran cosa il carisma vedi che da domani tutti si mettono a mangiare a chilometro zero mezz'etto di carisma a testa.Loki ha scritto:che la soluzione esista già da eoni lo dice pure lei.
mentre dire non è colpa nostra voi vecchi ci avete messo nella merda ora salvate il pianeta o moriremo tutti è una cosa ottima, produttiva, energica e risolutiva.
bravo, ne capisci.Loki ha scritto: e il problema ovviamente non è che si muove col treno. quella sarebbe una delle soluzioni, al limite.
-
Andrea il Vecchio
Il problema esiste. E grazie al cazzo.
Nn c'è una singola possibilità venga risolto.
Lo si deduce soprattutto dal fatto che nn si parla del problema. A meno che il problema sia la shitstorm sulla bimba
Nn c'è una singola possibilità venga risolto.
Lo si deduce soprattutto dal fatto che nn si parla del problema. A meno che il problema sia la shitstorm sulla bimba
- Loki
Vecchio, si può risolvere.
Se puoi vogliamo trincerarci dietro a "tanto non si può risolvere" per cassare ogni tipo di sensibilizzazione e magari "validare" lo stile di vita di ciascuno (che, preciso, non è sotto accusa, perchè il problema è altro e superiore gerarchicamente), dimmelo ora.
Se puoi vogliamo trincerarci dietro a "tanto non si può risolvere" per cassare ogni tipo di sensibilizzazione e magari "validare" lo stile di vita di ciascuno (che, preciso, non è sotto accusa, perchè il problema è altro e superiore gerarchicamente), dimmelo ora.
- gabhorror
Io sono molto agnostico sul tema, non ho mai preso una posizione netta nè nella vita di tutti i giorni nè in termini di ideologia.
Detto questo, conosco tante persone che sono andate in manifestazione e mi ha fatto comunque piacere... Vedere tanta gente muoversi per un ideale sano e aggregante ha contribuito a rendere la giornata più positiva.
Sul tema rimane leggendario questo pezzo di Carlin che mi ha sempre fatto ghignare di brutto e tutto sommato IMO colpisce il bersaglio.
Detto questo, conosco tante persone che sono andate in manifestazione e mi ha fatto comunque piacere... Vedere tanta gente muoversi per un ideale sano e aggregante ha contribuito a rendere la giornata più positiva.
Sul tema rimane leggendario questo pezzo di Carlin che mi ha sempre fatto ghignare di brutto e tutto sommato IMO colpisce il bersaglio.
- Loki
si ma carlin era provocatorio, non pensava che le specie non vadano salvate, attenzione.
- gabhorror
Certo che era provocatorio, grazie Loki 
IMO è il punto di vista disincantato che si adatta bene alla situazione attuale. Il Pianeta in sè non è da salvare, al massimo siamo noi che dobbiamo salvare noi stessi e portare avanti la nostra specie.
IMO è il punto di vista disincantato che si adatta bene alla situazione attuale. Il Pianeta in sè non è da salvare, al massimo siamo noi che dobbiamo salvare noi stessi e portare avanti la nostra specie.
-
Lou Rido
tutti sono sensibilizzati in occidente, a meno che non abitino in un buco nel terreno.Loki ha scritto:Vecchio, si può risolvere.
la difficoltà al limite dell'impossibile è proprio quella di mantenere questo stile di vita. E' necessario accusare questo stile di vita, proprio.
puoi manifestare quanto ti pare ma viviamo in un sistema schizofrenico e chi non lo capisce è un ingenuo o peggio. se speri che la politica (che risponde ad un elettorato, non alle foche o ai pinguini o all'umanità in generale come specie) ti tiri fuori dalla merda ti faccio tanti auguri.
gabhorror citazione maestosa.
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Se la politica rende "l'essere verdi" (o come lo si vuole chiamare) redditizio ha gia fatto il suo, il resto lo faranno le varie compagnie/ditte/aziende che ci fanno i soldi 
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- Loki
trovo sia una questione di eredità, non di specie.gabhorror ha scritto:Certo che era provocatorio, grazie Loki
cioè, a me, come ad altri, della proliferazione della specie non importa nulla. Mi pongo il problema invece di ciò che lasciamo agli altri... è una responsabilità, non un egoistico tentativo di far sì che l'umanità viva per sempre. è il contrario di egoistico. anche per me sarebbe più semplice non fare la differenziata (nella mia zona manco mi sgamerebbero) non ridurre i consumi, non scegliere i prodotti col packaging più minimale ecc.
-
Encolpio
A proposito di Greta: http://blog.ilgiornale.it/bassi/2019/03 ... -il-mondo/
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
.....e quindi?Encolpio ha scritto:A proposito di Greta: http://blog.ilgiornale.it/bassi/2019/03 ... -il-mondo/
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Encolpio
amantino ha scritto:.....e quindi?Encolpio ha scritto:A proposito di Greta: http://blog.ilgiornale.it/bassi/2019/03 ... -il-mondo/