Perché come detto più di una volta, se c è un'alternativa che sta bene alla comunità piu attiva si cambia senza problema.
Utenti e ban
-
Belinelli84
Re: Utenti e ban
Io mi posso anche fidare, ci mancherebbe. Ma oltre al codice serve anche chi lo faccia applicare.
Perché come detto più di una volta, se c è un'alternativa che sta bene alla comunità piu attiva si cambia senza problema.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Loki
io avrei un'idea (che in realtà avevo da tempo)
moderatore segreto.
così nessuno se la prende con nessuno.

moderatore segreto.
così nessuno se la prende con nessuno.
-
Belinelli84
-
Encolpio
Buido Gagatta ha scritto:Io darei un ban di 3 giorni a chi chiede un ban per un altro utente.
-
Belinelli84
Sam prima chiedi codice e poi di là vai allo scontro creando off topic. E senza nemmeno entrare nel merito della discussione.Sam Apoc ha scritto:Il codice c'era già, più o meno. Si potrebbe ricominciare ad usare quello. Insulti? Una settimana (o un mese, o quello che è) di ban.
Poi ritorni. Insulti di nuovo? Un altro ban.
Io son queste cose che non capisco, perdonami
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 24/03/2021, 1:09, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
-
kb8 the best
dai ragazzi, non conosco Loki ma è abbastanza palese che il destinatario di questo topic sia uno e uno solo (o principalmente uno)...
e, a scanso di equivoci, ha assolutamente ragione Loki...
e, a scanso di equivoci, ha assolutamente ragione Loki...
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Appunto... invece di ipocrisie, fateli sti nomi, tanto gli altri sapranno di essere inseriti solo x sparigliare le carte...
altro che codice di comportamento... (stante il fatto che io non ho mai insultato nessuno in vita mia, né offline, nè online... )
altro che codice di comportamento... (stante il fatto che io non ho mai insultato nessuno in vita mia, né offline, nè online... )
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Belinelli84
Ah beh. Meglio andare off topic per stuzzicare lui che dare un contributoSam Apoc ha scritto:L'ho fatto apposta.
Quello che ho scritto nell'altro topic è direttamente collegato all'argomento di questo.
Ripeto, non ha senso
- Sam Apoc
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 24/03/2021, 1:10, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
-
Encolpio
Avevo portato all'attenzione della moderazione questa cosa, ricevendo zero commenti a riguardo.
A te invece sembra normale scrivere "la disonestà intellettuale fatta persona", "merdone raro", "fiume di dati esca per i gonzi"? Sì. Perché Travaglio non è un utente? Quindi non può difendersi? Scrivere cesso a rotelle di un giocatore di basket si può...di un utente no? Cogli l'assurdità?
A te invece sembra normale scrivere "la disonestà intellettuale fatta persona", "merdone raro", "fiume di dati esca per i gonzi"? Sì. Perché Travaglio non è un utente? Quindi non può difendersi? Scrivere cesso a rotelle di un giocatore di basket si può...di un utente no? Cogli l'assurdità?
-
Belinelli84
Tarabas è cmq perfettamente in grado di decidere se rispondere oppure ignorare la risposta per non alimentare la cosa.
Non è intervenendo così che migliori lo sviluppo del topic.
E la questione oggetto della discussione qui è già chiara senza bisogno di sottolinearla nei vari topic
E la questione oggetto della discussione qui è già chiara senza bisogno di sottolinearla nei vari topic
-
Encolpio
Mi spiegate perché busta di piscio, figlio di mamma baldracca etc. di Gentile o chi per lui lo si può scrivere e di Orsobaruffa81 o chi per lui no?
Razionalmente.
Razionalmente.
- Sam Apoc
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 24/03/2021, 1:11, modificato 2 volte in totale.
- Play di Gemini
genialeLoki ha scritto:io avrei un'idea (che in realtà avevo da tempo)
moderatore segreto.
così nessuno se la prende con nessuno.![]()
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Encolpio
Puoi rispondere a quello che ti ho chiesto. Se ti va. Merdone a Travaglio sì, a Tarabas no?Sam Apoc ha scritto:Mi sa che hai centrato il problema Beli: per non alimentare alla fine si sceglie di non rispondere.Belinelli84 ha scritto:Tarabas è cmq perfettamente in grado di decidere se rispondere oppure ignorare la risposta per non alimentare la cosa.
E non si scrive più...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io do del merdone a Travaglio, implicitamente accettando che tu possa dare del merdone a me.
se mi scrivi "merdone" me ne faccio una ragione (fa pure rima).
se mi scrivi "merdone" me ne faccio una ragione (fa pure rima).
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Sam Apoc
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 24/03/2021, 1:13, modificato 1 volta in totale.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Tra l'altro dubito fortemente che Travaglio legga il fatto che tu lo chiami merdone...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Encolpio
Infatti ciò che manda a puttane il forum e il mondo...è la vigliaccheria. Alle spalle sì, in faccia no. Se io pubblico un post dove giudico Travaglio il miglior giornalista...e uno risponde che è il massimo della disonestà o un venditore di fumo per gonzi...credo tu possa arrivare a capire che è come se insultasse me. Ma come ben diceva panduri, io non mi scompongo, lo accetto, rispondo. Il problema è che c'è chi non può rispondere. Ma su quelli si accaniscono i senza palle...che poi si offendono appena pizzicati. Vorrei vedere Tarabas seduto a tavola con Travaglio che gli ripete ciò che scrive qua. Ma tanto non succederà.