un Trump puo' capitare anche nei loro paesi europei a forza di perdere elezioni...stepmarbury3 ha scritto: ↑05/03/2025, 0:25Questi sono pilotati dalle lobby delle armi americane sé ne sbattono dell opinione pubblicaZero ha scritto: ↑04/03/2025, 22:21beh vediamo se l'Europa riesce a cacciare altri soldi. Non mi sembra che le opinioni pubbliche siano molto caritatevoli.stepmarbury3 ha scritto: ↑04/03/2025, 16:48 Beh se uno fa il giochino del pacifista e poi dice all altro comprate le armi da me per aiutarli non cambia nulla se non se si fottono i soldi degli europei
poi c'e' l'intelligence, l'addestramento ecc. ecc. che non si puo' comprare.
Trump gioca a poker e senza essere chissà che giocatore, dei politici seri andrebbero a vedere il bluff, chiudere le forniture del gas americano e riprendersi quello russo, staccare la spina all’ ucraina e smettere di sostenere Israele, vediamo come tiene a bada le sue aziende di armamenti
Guerra Russia Ucraina
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Guerra Russia Ucraina
Benim adım Ebruli.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Sta roba di Trump bullo pure fa molto sorridere, basterebbe guardare il video di tutto l'incontro per capire come è andata invece di sentire le scemenze di Sommi e soci... che poi Trump bullo resta migliore di quel delinquente di Zelensky.stepmarbury3 ha scritto: ↑05/03/2025, 0:59 Trump è un bullo che prende a pugni uno legato mani e piedi
Fa le solite buffonate televisive e poi muove i fili dietro le quinte a fare il contrario di quello che dice
Però guai a toccarti il tuo idolo
Di preciso invece dove starebbe facendo il contrario di quello che ha promesso?
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Insomma la follia di un Europa che prendeva il posto degli USA nella difesa è durata ben 24 ore.
Eddire che gli espertoni dicevano che l'Europa aveva tutto per sostituirli...
Ultima modifica di albivilla83 il 05/03/2025, 11:43, modificato 1 volta in totale.
-
albivilla83
Qua in Europa è passata questa narrazione perchè si è fatto vedere solo le parti che facevano comodo.Vincenzo2 ha scritto: ↑05/03/2025, 8:43Sta roba di Trump bullo pure fa molto sorridere, basterebbe guardare il video di tutto l'incontro per capire come è andata invece di sentire le scemenze di Sommi e soci... che poi Trump bullo resta migliore di quel delinquente di Zelensky.stepmarbury3 ha scritto: ↑05/03/2025, 0:59 Trump è un bullo che prende a pugni uno legato mani e piedi
Fa le solite buffonate televisive e poi muove i fili dietro le quinte a fare il contrario di quello che dice
Posto che Trump è chiaramente una personalità forte che non ama essere contraddetta,ma non lo scopriamo oggi,in quell'incontro era stato anche più paziente del solito nella prima mezzora.
Zelensky si porta le foto in favore di telecamera e mette in dubbio le rassicurazioni di Trump e Vance sul fatto che la Russia li ascolterebbe,chiama Vance JD manco fosse suo fratello e aggressivamente gli chiede di che diplomazia parla aggiungendo di andare in Ucraina perché non sa un cazzo...
-
Vincenzo2
Appunto ... mentre la nostra ineccepibile stampa parla di bulli, invece di sottolineare quanto sia coglione il delinquente con la tuta.albivilla83 ha scritto: ↑05/03/2025, 11:42Qua in Europa è passata questa narrazione perchè si è fatto vedere solo le parti che facevano comodo.Vincenzo2 ha scritto: ↑05/03/2025, 8:43Sta roba di Trump bullo pure fa molto sorridere, basterebbe guardare il video di tutto l'incontro per capire come è andata invece di sentire le scemenze di Sommi e soci... che poi Trump bullo resta migliore di quel delinquente di Zelensky.stepmarbury3 ha scritto: ↑05/03/2025, 0:59 Trump è un bullo che prende a pugni uno legato mani e piedi
Posto che Trump è chiaramente una personalità forte che non ama essere contraddetta,ma non lo scopriamo oggi,in quell'incontro era stato anche più paziente del solito nella prima mezzora.
Zelensky si porta le foto in favore di telecamera e mette in dubbio le rassicurazioni di Trump e Vance sul fatto che la Russia li ascolterebbe,chiama Vance JD manco fosse suo fratello e aggressivamente gli chiede di che diplomazia parla aggiungendo di andare in Ucraina perché non sa un cazzo...
-
Vincenzo2
Poi in tutto questo sarebbe carino capire cosa pensano realmente gli ucraini. Si troveranno con un paese distrutto, un accordo capestro sullo sfruttamento del suolo e la Russia che si tiene le terre occupate. Bisognava resistere e combattere.
-
albivilla83
Mettere su un esercito europeo mi pare un impresa quasi impossibile perchè vorrebbe dire uniformare gli armamenti.Rasheed ha scritto: ↑04/03/2025, 17:18 Beh...
mezzo capolavoro strategico di chi sa di giocare contro una classe politica debolissima...
l'Europa di questi parrucconi è destinata ad avere un'altra maggioranza probabilmente al prossimo giro di giostra...stanno perdendo elezioni ovunque,anche dove le vincono di stretta misura sono costretti ad accrocchi post elettorali da far invidia ai governicchi della Prima Repubblica Italiana...
il colpo di spugna di questa classe politica decadente...da Macron a Draghi,dai socialdemocratici tedeschi ai nostri fuoriclasse,sarà quello di mettere su l'ennesima cosa costruita con fondamenta di argilla...
cioè 'sto famoso esercito europeo che secondo me tireranno su malissimo...ma che probabilmente sarà una delle cose ratificate da questa maggioranza europea che forse è all'ultimo giro di valzer politicamente
lui,inteso come Trump,gongola...perchè anche non fossero impiegate in Ucraina...e come Zero sa non verranno impiegate in Ucraina...
questo esercito,questi armamenti dell'Europa verranno comprati dagli americani...visto che con l'altra parte del mondo questi geni non dialogano
come dimostra il delirante intervento di un'esponente di spicco di questo Governo UE, quando dice "se non riusciamo a battere la Russia,come faremo a battere la Cina"
quindi, in sostanza:
-Trump gioca a fare il pacificatore
-probabilmente si prende le terre rare Ucraine
-tagli i fondi governativi all'industria americana delle armi ma la tiene buona dicendogli che i soldi che mancano dagli USA arriveranno da noi
è un mezzo Picasso di geopolitica se gli riesce la tripla
che ovviamente non è permesso solo dai meriti di Trump...ma anche se non soprattutto dall'inettitudine europea
Su 20 e passa nazioni come fanno a trovare una quadra su cosa produrre?
Ogni nazione dovrebbe rinunciare a un sacco di progetti propri...
Senza contare la catena di comando...
-
Zero
Trump ha pure chiesto le scuse pubbliche prima di riprendere il flusso di armi. Mi piacerebbe vederlo in mondovisione in ginocchio sui ceci il buon Volodomyr.albivilla83 ha scritto: ↑05/03/2025, 10:35 Insomma la follia di un Europa che prendeva il posto degli USA nella difesa è durata ben 24 ore.
Benim adım Ebruli.
-
Zero
io parlando con uno studente ucraino che vive ad Odessa a fine gennaio si diceva sicuro che Putin avrebbe detto no ai negoziati e Trump quindi gli avrebbe mandato piu' armi ed avrebbero vinto la guerra (o perlomeno stabilizzato il fronte e costretto i russi al negoziato da una posizione di forza). Per ora sta succedendo il contrario. Mi ha anche detto pero' che tra i suoi conoscenti era uno dei pochi a pensarla cosi'. Quindi e' uno dei pochi coglioni.
Gli ho detto ma se la guerra continua ed ora che ti stai laurendo (si laurea adesso a marzo) e compi 24 anni non hai paura di andare al fronte. E mi ha risposto ma tanto io faro' il dottorato e non mi chiamano. Ed anche se fosse sono un informatico e faro' i sistemi per i droni.
insomma "frocio col culo degli altri". Tanto in guerra ci vanno operai e autisti di autobus...
Benim adım Ebruli.
-
jjredick
Il figlio (con moglie e figlio loro) della badante di mia nonna è scappato, prima in Irlanda e adesso sta in canada, per non combattere. Se torna in Ucraina lo arrestano.
-
Zero
qualcuno diceva che l'intelligence (la cui mancanza si farebbe sentire molto prima rispetto alla armi) sarebbe continuata. Ed invece...Media: “Gli Usa hanno sospeso la condivisione dell’intelligence con Kiev”
Gli Usa hanno interrotto la condivisione di informazioni di intelligence con Kiev in una mossa che potrebbe seriamente ostacolare la capacità dell'esercito ucraino di colpire le forze russe: lo scrive il Financial Times citando funzionari a conoscenza della questione. Il passo segue la decisione presa lunedì dall'amministrazione Trump di sospendere le consegne di aiuti militari a Kiev e arriva dopo una drammatica rottura delle relazioni tra il presidente americano e Volodymyr Zelensky. La cooperazione dell'intelligence statunitense è stata essenziale per la capacità dell'Ucraina di identificare e colpire obiettivi militari russi
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
Di Bella
"Peggior Presidente della Storia"
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
"Peggior Presidente della Storia"
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
La fidanzata ucraina di un mio amico, ad esempio, pensa (e come lei tutta la sua famiglia), che avrebbero fin da subito, dovuto rispettare gli accordi di Minsk e lasciare l'Ucraina neutrale. Niente Nato e niente UE.
-
Vincenzo2
Ma voi, se foste ucraini o se succedesse qualcosa di simile in Italia per i motivi più disparati, vi dareste alla macchia, o andreste al fronte?
Domanda superflua per chi ha superato i limiti di età
Domanda superflua per chi ha superato i limiti di età
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mando tutti a fanculo e me ne vado.
Non vado a farmi ammazzare in una guerra per procura
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Io dovrei essere esentato se venissi inquadrato come titolare dell'azienda (e spero che mia madre non abbia voglia di vedermi andare al fronte
In caso contrario, o emigro o faccio come fece a suo tempo un mio bisnonno, che lavorando in vigna ne approfittò per tagliarsi un dito e venire esentato
- A.M.33
Andassero a fanculo. Piuttosto mi faccio arrestare o tutto quello che c'è da scontare per essere disertore.
-
Vincenzo2
E se foste russi?
Alla fine questa è molto più di una guerra per procura tant'è che il presunto mandante si ritira, ma gli altri cercano, seppure in maniera ridicola, di tenere il punto
Alla fine questa è molto più di una guerra per procura tant'è che il presunto mandante si ritira, ma gli altri cercano, seppure in maniera ridicola, di tenere il punto
-
Zero
io ero gia' o imboscato per i monti o emigrato negli USA usando il mio passaporto americano altro che in guerra.
Comunque l'unica cosa buona dei nostri politici e' che mi sembrano tutti abbastanza contro il riarmo nei termini della VdL ed a mandare soldati italiani in Ucraina. Partecipare ad un guerra non mi sembra nelle loro corde, ringraziando il cielo.
Comunque l'unica cosa buona dei nostri politici e' che mi sembrano tutti abbastanza contro il riarmo nei termini della VdL ed a mandare soldati italiani in Ucraina. Partecipare ad un guerra non mi sembra nelle loro corde, ringraziando il cielo.
Benim adım Ebruli.
-
Encolpio
Se un'Italia a guida WEF-PD con Renzi nel ruolo di Zelensky e la Picierno ministro della guerra fosse invasa dalla Russia, io andrei a combattere con i russi.