Billy_Ray_Bates ha scritto:Sean, ho il film che fa per te : God bless America (2011)
https://m.imdb.com/title/tt1912398/?ref_=m_nv_sr_1
I mostri di Facebook
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: I mostri di Facebook
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Metti like al prof Guido Saraceni, quello che scrive banalità imbarazzanti e ha la foto profilo della cravatta? Sei un mostro di facebook.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Loki
io ce l'ho, anche perchè lo conoscoIsaiaPanduri ha scritto:Metti like al prof Guido Saraceni, quello che scrive banalità imbarazzanti e ha la foto profilo della cravatta? Sei un mostro di facebook.
per quanto innocuo.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Italia, 23 maggio 2019.
È oramai un testa a testa tra Sarri e Guardiola, per aggiudicarsi l'ambita panchina della Juventus.

È oramai un testa a testa tra Sarri e Guardiola, per aggiudicarsi l'ambita panchina della Juventus.

Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Bottinelly
- Domanda di controllo 2: phoenix
Fenomenali
- Play di Gemini
Ho capito bene e Facebook su sua iniziativa senza nessuna ingerenza ha cancellato casapund e forza nuova?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- gabhorror
Momenti belli 
Fermo restando che sono talmente insignificanti che potrebbero anche regalagli i post sponsorizzati.
Fermo restando che sono talmente insignificanti che potrebbero anche regalagli i post sponsorizzati.
- Play di Gemini
no beh fa ridere che poi si lamentano perchè uno ha deciso e non è democratico 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Anche Instagram.Play di Gemini ha scritto:Ho capito bene e Facebook su sua iniziativa senza nessuna ingerenza ha cancellato casapund e forza nuova?
Via tutto.
Nessuno è capace di applicare la legge dello stato e la costituzione, ma la policy non si tocca.
-
CiMoNe
E' che ai camerati nessuno ha spiegato che non è un servizio pubblico tipo la metro.Play di Gemini ha scritto:no beh fa ridere che poi si lamentano perchè uno ha deciso e non è democratico
- gabhorror
Di Stefano dice di sì 
Ripeto, gli facciamo un favore a parlarne. Sono il NULLA.
Ripeto, gli facciamo un favore a parlarne. Sono il NULLA.
-
CiMoNe
Di Stefano è un analfabeta funzionale.
Beh, ora possono aprirsi il loro social network con le loro regole.
Chissà che ressa all'ingresso.
Beh, ora possono aprirsi il loro social network con le loro regole.
Chissà che ressa all'ingresso.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Solidarietà ai ragazzi!
Vabbè dai, era lì, porta vuota, solo da spingere...
Vabbè dai, era lì, porta vuota, solo da spingere...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Play di Gemini
eh no il ueebbb è di tutti!CiMoNe ha scritto:E' che ai camerati nessuno ha spiegato che non è un servizio pubblico tipo la metro.Play di Gemini ha scritto:no beh fa ridere che poi si lamentano perchè uno ha deciso e non è democratico
- seanma
ho paura di non essere d'accordo.
è cmq una violazione unilaterale del diritto d'opinione, considerato che la cancellazione non è avvenuta a seguito di alcuna puntuale violazione dei diritti degli utenti da parte di quelle pagine.
il precedente è pericoloso
è cmq una violazione unilaterale del diritto d'opinione, considerato che la cancellazione non è avvenuta a seguito di alcuna puntuale violazione dei diritti degli utenti da parte di quelle pagine.
il precedente è pericoloso
Ultima modifica di seanma il 11/09/2019, 10:57, modificato 1 volta in totale.
- Play di Gemini
bazinga
- seanma
ho modificato il messaggioPlay di Gemini ha scritto:bazinga
-
CiMoNe
ahahahahahahahahahahahseanma ha scritto:ho paura di non essere d'accordo.
Te pensa come siamo messi se c'è gente che definisce queste cose come violazione del diritto d'opinione.seanma ha scritto:è cmq una violazione unilaterale del diritto d'opinione
Chissà che cosa gli si configura nel cervello pensando al diritto di opinione.
Un enorme cazzo di gomma color fucsia, probabilmente.
Mettiamo che io la pensi diversamente da te (non è difficile) diciamo...sul calcio. Tu sei iuventino e io, che cazzo ne so, della spal.
Tutti i giorni vengo a casa tua, suono il campanello, entro, mi siedo nella tua poltrona in salotto e comincio a urlare
IUVEMERDAIUVEMERDAIUVEMERDAIUVEMERDA
Tu magari dopo un po' ti rompi i coglioni ed un giorno non mi apri più il portone.
E io comincio a frignare che stai violando il mio diritto d'opinione.
Ebbene no.
Io ho ancora il diritto di tifare la spal e anche di urlare IUVEMERDAIUVEMERDAIUVEMERDAIUVEMERDA, dunque mantengo "inviolata" la mia opinione, ma non posso farlo a casa tua, perchè è tua, non è la pubblica via.
La tua successiva obiezione (e quella di molte altre testedicazzo) è che siccome nel salotto ci sono 3 miliardi di persone ognuno OSPITATO su una poltrona dedicata, allora quello non è più un salotto privato, ma è il salotto di tutti, che lo hanno espropriato in forza del numero.
Un bel principio della minchia che definirebbe che il salotto è mio solo fino a che ci entrano un tot di persone, mentre quando comincia a sembrare uno stadio allora diventa di tutti.
Purtroppo non perdi occasione.
Effettivamente si, perchè dimostra quanta gente abbia un'idea del cazzo in merito a che cosa sia il diritto d'opinione.seanma ha scritto:il precedente è pericoloso
- seanma
non sono d'accordo sul facebook come luogo privato, mi spiace. è come se tu avessi un salotto senza il soffitto e le pareti.....
- Play di Gemini
Ma Facebook E' PRIVATO. Puoi anche pensare che la terra sia piatta per quello che mi riguarda ma non cambia la sostanza.
Che lo usino tutti è un altro conto. Tu quando ti iscrivi a facebook accetti i famosi TOS e quindi facebook fa quello che vuole come ogni azienda privata. C'è un breve video di Breaking italy su youtube sull'argomento che c'entra il punto pienamente e fa un esempio calzante.
Quella fatta non è discriminazione. Se io ho un bar non posso rifiutarmi di servire un musulmano, un italiano, una donna etc.
Ma posso dire che possono entrare e essere servite le persone vestite in camicia. Quindi è una tua scelta se presentarti in camicia o no che tu sia musulmano, donna o italiano.
Stessa cosa su facebook. Facebook non vuole contenuti che istigano alla violenza. Istighi alla violenza? Fuori dalle palle.
Che poi lo facciano con questi perchè tanto non gli viene in tasca nulla rispetto a personaggi ben più famosi è chiaro che è pure questione di pecunia.
Che lo usino tutti è un altro conto. Tu quando ti iscrivi a facebook accetti i famosi TOS e quindi facebook fa quello che vuole come ogni azienda privata. C'è un breve video di Breaking italy su youtube sull'argomento che c'entra il punto pienamente e fa un esempio calzante.
Quella fatta non è discriminazione. Se io ho un bar non posso rifiutarmi di servire un musulmano, un italiano, una donna etc.
Ma posso dire che possono entrare e essere servite le persone vestite in camicia. Quindi è una tua scelta se presentarti in camicia o no che tu sia musulmano, donna o italiano.
Stessa cosa su facebook. Facebook non vuole contenuti che istigano alla violenza. Istighi alla violenza? Fuori dalle palle.
Che poi lo facciano con questi perchè tanto non gli viene in tasca nulla rispetto a personaggi ben più famosi è chiaro che è pure questione di pecunia.