Play di Gemini ha scritto: ↑31/05/2023, 12:29
è la Vagnali no?
aah adesso mi ricordo. si sì, all'epoca la seguivo, ma più che altro xchè mi piaceva il modo genuino con cui aveva parlato del suo tumore.
Ovviamente
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Play di Gemini ha scritto: ↑31/05/2023, 12:49
aah adesso mi ricordo. si sì, all'epoca la seguivo, ma più che altro xchè mi piaceva il modo genuino con cui aveva parlato del suo tumore.
Christopher Edward Martin ha scritto: ↑31/05/2023, 9:55
guardatelo agli esordi, quando voleva farsi accettare dal branco e ostentava l'eterosessualità tossica della società machista patriarcale
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
non mi pare proprio...era di un giorno il ban e poi era tornato a postare
Andrea il Vecchio ha scritto: ↑22/11/2023, 1:17
Ma che je fregherà all’hacker club di forum basket, dico io?
Un sitarello che fa 50 contatti al giorno ha più attacchi hacker del sito dell'inps protetto con la password 123456
Mi sembra un caso per un certo ispettore...