Secessione!

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
professorino

Re: Secessione!

Messaggio da professorino »

Play di Gemini ha scritto:commenti sulla farsa in Spagna dell'utente FRA?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
professorino

Tutto bene qua? Nessuno commenta il fatto che i partiti indipendentisti hanno detto che forse non hanno la maggioranza per tale questione? Che forse hanno esagerato con la buffonata? Stessi indipendentisti che davanti al giudice hanno ritrattato per non finire in galera....utente Fra tutto ok?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

speriamo che squalifichino la Spagna cosi' ci ripescano per i mondiali :saggio:

una specie di Euro 92 con Danimarca ripescata al posto della Jugoslavia
Benim adım Ebruli.
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

professorino ha scritto:utente Fra tutto ok?

L'utente fra sta cercando i documenti che incastrano LeBron nell'affare catalano :saggio:

Chiaramente si scherza :mooning:
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Loki

Messaggio da Loki »

il miserabile nell'animo lebron. prego.
Fra
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Fra »

Ma cosa volete che vi dica, che non dovevano provarci perché non ci sono riusciti? :hahaha:
STM

Messaggio da STM »

No magari che lo scappare invece che prendersi le propie responsabilitá é da imbecilli.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ho sbagliato topic e siamo in quello della Nazionale?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Fra

Messaggio da Fra »

Play di Gemini ha scritto:ho sbagliato topic e siamo in quello della Nazionale?
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Che razza di ragionamenti, avete dei pensieri preconfezionati (o "categorie") e le applicate senza discrimine.
Parlate della responsabilità di Pudgeimont, ma non si può essere responsabili verso uno Stato che non si vuole più riconoscere.
Secondo voi si dovrebbe sottomettere a quella stessa autorità che vuole negare.

Peraltro, con un ragionamento più terra-terra, non è scappato in Belize, ma in Belgio, nazione che prevede l'estradizione verso la Spagna.
Lo ha fatto per un motivo politico (Bruxelles è il cuore dell'Europa, che come al solito, pensa agli zero virgola, e non rompete il cazzo con qualsiasi altra cosa) e per uno pratico (i tempi dell'estradizione dovrebbero consentirgli di ricandidarsi).

Però se volete fare come quel personaggio dei Simpson che punta il dito e ride... : Thumbup :
Play di Gemini

Io sapevo che era scappato in Belgio sperando che i rappresentanti della vallonia si opponessero all'estradizione
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
professorino

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

@FRA: Senza supercazzolare, detto terra-terra l'ha fatto per evitare di marcire in galera come i suoi campari. Poi puoi tranquillamente raccontartela come ti pare...

Lo stesso Puigdemont che, adesso, dice che un' alternativa all' indipendenza potrebbe esserci, parlamentari indipendentisti che dicono che probabilmente non saranno maggioranza per poter continuare con il processo d' indipendenza....lo dice/dicono ora dopo aver montato un pagliacciata che ha tenuto il paese bloccato per due mesi.

E, intanto, chi ci ha rimesso sono alcuni catalani (indipendentisti veri al contrario dei buffoni di cui sopra) che pensando di essere vicini al sogno di una vita (perchè, non si può negarlo, ci sono alcuni che sono indipendentisti dalla prima ora e non per mero calcolo elettorale) si sono presi le manganellate mentre i buffoni di cui sopra, ribadisci, sono scappati o, peggio ancora, hanno ritrattato per non finire in galera da veri vermi quali sono.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fra

Messaggio da Fra »

Play di Gemini ha scritto:Io sapevo che era scappato in Belgio sperando che i rappresentanti della vallonia si opponessero all'estradizione
Poteva, ripeto, andare in un Paese senza estradizione quando e come voleva. Altro che sperare che i valloni si opponessero...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

IsaiaPanduri ha scritto:scappare dalla Spagna e rifugiarsi in casa Ue è come scappare dalla moglie e rifugiarsi dai suoceri :asd:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Fra

Messaggio da Fra »

professorino ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha:

@FRA: Senza supercazzolare, detto terra-terra l'ha fatto per evitare di marcire in galera come i suoi campari.
Col campari hai ecceduto tu, lasciatelo dire...
Il fatto di non esserci riusciti, non significa che non valesse la pena provarci, ripeto.
Se poi a te, come a tanti altri disturba l'idea che qualcuno possa immaginarsi il cambiamento, è un tuo problema.

Se vuoi continuare a ripetere "visto, visto??" bravo, continua pure, lungi da me volerti separare dalle tue certezze. :ciao:
STM

Messaggio da STM »

Pensa te che se restava in catalunia a prendersi le "manganellate" (lol) avrebbe dato ancora piu risalto alla vicenda e "legittimato" l'indipendenza.

Ma meglio andare da mamma UE a piangere!
Fra

Messaggio da Fra »

Troppi film, ragazzi, troppi film
Play di Gemini

Fra ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:Io sapevo che era scappato in Belgio sperando che i rappresentanti della vallonia si opponessero all'estradizione
Poteva, ripeto, andare in un Paese senza estradizione quando e come voleva. Altro che sperare che i valloni si opponessero...
ora posto che non sono certo Micheal Scofield ma per andare in un paese senza estradizione devi prendere un aereo o una barca e non credo fosse così immediata come cosa rispetto a salir sull'auto senza dogana e via
STM

Messaggio da STM »

Ma cosa dici!

É chiaramente andato in belgio per farsi arrestare!

E per non far pagare le spese allo stato catalano é andato in macchina!

;)
Fra

Messaggio da Fra »

Ma... così per seguire la vostra "logica": perché non rispediamo alle patrie dittature tutti i dissidenti che ci sono in giro per Europa e America?
Hanno perso, dovrebbero affrontare le conseguenze delle loro scelte. O no?

Prescindendo dal fatto che riescono a darsi alla latitanza cani e porci, e che quando è partito per il Belgio non c'erano mandati di cattura: bastava salire su un bel jet privato da un aeroporto privato, e tanti saluti. Mai sentito parlare di Gerasimenko?
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Il thread mi pare definitivamente andato in vacca, con le curve opposte a fare i cori.

As usual, direi. O como de costumbre.
Rispondi