è grazie a slam dunk se mi sono affacciato al mondo del basket, io, che anche per dimensioni, non ho potuto far altro che portare il mio talento su un campo da calcio
La scelta del nick
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Re: La scelta del nick
vabbè io chevveloscrivoafà...
è grazie a slam dunk se mi sono affacciato al mondo del basket, io, che anche per dimensioni, non ho potuto far altro che portare il mio talento su un campo da calcio
- barry

Il gruppo di Barry suonerà in un locale, e lui vuole appendere in negozio il manifesto che annuncia la serata.
« No. Vaffanculo. »
« Grazie per il sostegno, Rob. Ti sono davvero molto grato. »
« Credevo che avessimo una regola a proposito dei manifesti dei gruppi musicali del cavolo. »
« Sì, ma vale per gli sconosciuti che vengono qui a pregarci. Gli sfigati. »
«Tipo... fammi pensare... gli Suede. Hai detto di no agli Suede. E agli Auteurs. E ai St Etienne. Tutti sfigati, vuoi dire? »
« Cos'è questa storia che io gli avrei detto di no? L'hai fatta tu la regola. »
« Già. Ma ti piaceva da pazzi, no? Ci andavi in sollucchero a dire a tutti quei poveri ragazzi di toglierselo dalla testa. »
« E allora? Sbagliavo, forse? Oh, andiamo, Rob. Per la nostra serata abbiamo bisogno dei clienti di questo negozio, altrimenti come gruppo resteremo sempre al palo. »
« Ok. Come vi chiamate? Se il nome è buono, puoi attaccare il manifesto. »
Lui mi butta il poster - c'è scritto solo il nome del gruppo, tutto svolazzi.
« 'Barrytown'. 'Barrytown'? Cazzo, non c'è fine alla tua arroganza? »
« Io non c'entro. È una canzone di Steely Dan. Era anche nei Commitments. »
« Sì, ma andiamo, Barry. Non puoi chiamarti Barry e cantare in un gruppo che si chiama Barrytown. Sembra... »
« Si chiamano così da prima che arrivassi io, va bene? Non è stata mica mia l'idea. »
« Ma è per questo che ci sei entrato, vero? »
Barry dei Barrytown non dice niente,
« È vero? »
« È vero che questa è stata una delle ragioni per cui mi hanno accettato nel gruppo. Ma... »
«Fantastico! Cazzo, fantastico! Ti hanno preso come cantante solo per il tuo nome! Sicuro che puoi attaccare il tuo manifesto, Barry. Voglio che lo sappia più gente possibile. Ma non in vetrina, d'accordo? Attaccalo pure sopra quegli espositori laggiù. »
- W&G
barry ha scritto:
Il gruppo di Barry suonerà in un locale, e lui vuole appendere in negozio il manifesto che annuncia la serata.
« No. Vaffanculo. »
« Grazie per il sostegno, Rob. Ti sono davvero molto grato. »
« Credevo che avessimo una regola a proposito dei manifesti dei gruppi musicali del cavolo. »
« Sì, ma vale per gli sconosciuti che vengono qui a pregarci. Gli sfigati. »
«Tipo... fammi pensare... gli Suede. Hai detto di no agli Suede. E agli Auteurs. E ai St Etienne. Tutti sfigati, vuoi dire? »
« Cos'è questa storia che io gli avrei detto di no? L'hai fatta tu la regola. »
« Già. Ma ti piaceva da pazzi, no? Ci andavi in sollucchero a dire a tutti quei poveri ragazzi di toglierselo dalla testa. »
« E allora? Sbagliavo, forse? Oh, andiamo, Rob. Per la nostra serata abbiamo bisogno dei clienti di questo negozio, altrimenti come gruppo resteremo sempre al palo. »
« Ok. Come vi chiamate? Se il nome è buono, puoi attaccare il manifesto. »
Lui mi butta il poster - c'è scritto solo il nome del gruppo, tutto svolazzi.
« 'Barrytown'. 'Barrytown'? Cazzo, non c'è fine alla tua arroganza? »
« Io non c'entro. È una canzone di Steely Dan. Era anche nei Commitments. »
« Sì, ma andiamo, Barry. Non puoi chiamarti Barry e cantare in un gruppo che si chiama Barrytown. Sembra... »
« Si chiamano così da prima che arrivassi io, va bene? Non è stata mica mia l'idea. »
« Ma è per questo che ci sei entrato, vero? »
Barry dei Barrytown non dice niente,
« È vero? »
« È vero che questa è stata una delle ragioni per cui mi hanno accettato nel gruppo. Ma... »
«Fantastico! Cazzo, fantastico! Ti hanno preso come cantante solo per il tuo nome! Sicuro che puoi attaccare il tuo manifesto, Barry. Voglio che lo sappia più gente possibile. Ma non in vetrina, d'accordo? Attaccalo pure sopra quegli espositori laggiù. »
Uno dei miei libri preferiti.Ci ho pure fatto una tesi di laurea sopra(sul confronto con l'adattamento cinematografico).
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- Loki
eh no... hai cambiato! la A maiuscolaAndreA71 ha scritto:Anche io sono lo stesso fin dal principio... ed è inutile spiegare il significato del nickLoki ha scritto:non vorrei sbagliare, ma tu sei arrivato dopo...o sbaglio?Hood ha scritto:Anche il mio...Loki ha scritto:loki era il nome di un mio lontano zio, che perse un braccio nel tentativo di impedire al grande cinghiale nero di prendere 3 primogeniti dal villaggio in cui vivo.
mi pareva giusto celebrarlo.
questo solo per non raccontare per la trentadecesima volta la noiosa storia del mio nickname.
peraltro, non vorrei sbagliare, ma è l'unico nick rimasto immutato dal primo giorno di forum, assieme a quello di zero.
cioè, intendevo fra i nick che c'erano dal principio dell'ftf
- keith maniac
nemmeno io ho mai cambiato..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Loki
tu non eri orsobaruffa?
- keith maniac
no.ero John McClane..
been through toughest wickets
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- gabhorror
Loki hai detto una cagata memorabile 
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Pensavo fosse barry per il calciatore..

- barry
naaaa!! prima ero barrytown!
- ml
Comunque, nella mia classifica di Hornby, Alta fedeltà è terzo, dopo Un ragazzo e Febbre a 90°
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Un ragazzo non l'ho letto, fra gli altri due preferisco Alta fedeltà 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- barry
alta fedelta' imo nettamente sopra a un ragazzo, febbre a 90 ovviamente numero uno
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Il mio nick è una questione di comodità, mi chiamo così in quasi tutti i posti in cui sono iscritto sul web
Deriva dal nomignolo con cui mi chiamava anni fa una mia cara amica (roba relativa a Lenny Kravitz), l'ho scelto definitivamente quando ho ascoltato un pezzo strumentale di Stevie Ray Vaughan che mi è piaciuto molto e si intitola appunto "Lenny". In realtà lo cambierei volentieri, mi stanco facilmente delle cose, ma mi sono fatto conoscere con questo nick e ora mi secca passare ad un altro... poi mi ero iscritto non molti mesi prima della migrazione del forum, non mi sembrava il caso di complicare ulteriormente le cose quando ci siamo trasferiti qui
Deriva dal nomignolo con cui mi chiamava anni fa una mia cara amica (roba relativa a Lenny Kravitz), l'ho scelto definitivamente quando ho ascoltato un pezzo strumentale di Stevie Ray Vaughan che mi è piaciuto molto e si intitola appunto "Lenny". In realtà lo cambierei volentieri, mi stanco facilmente delle cose, ma mi sono fatto conoscere con questo nick e ora mi secca passare ad un altro... poi mi ero iscritto non molti mesi prima della migrazione del forum, non mi sembrava il caso di complicare ulteriormente le cose quando ci siamo trasferiti qui
Ultima modifica di Lenny il 05/01/2012, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Lele Moric'
Prima ero Oak,in onore di Charles Oakley uno dei giocatori più duri nella storia del gioco.Durezza che ho cercato di riportare nel vecchio forum,collezionando ban a cazzo.
Adesso sono Lele Moric' perchè anche io nel mio piccolo voglio aiutare due personaggi dello star system in difficoltà.
Adesso sono Lele Moric' perchè anche io nel mio piccolo voglio aiutare due personaggi dello star system in difficoltà.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- barry
oddio, tu sei oak??? idolo
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Lele Moric' ha scritto:Prima ero Oak,in onore di Charles Oakley uno dei giocatori più duri nella storia del gioco.Durezza che ho cercato di riportare nel vecchio forum,collezionando ban a cazzo.
- W&G
Un Ragazzo IMO molto ben scritto,appassionante,ottimi personaggi e storia,ma i capitoli finali lasciano un po' così...
Febbre a 90 più che narrativa è una filosofia...
Febbre a 90 più che narrativa è una filosofia...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
- ml
Un trattato di antropologia..