pollister ha scritto:la logica della richiesta di ban contro appel è la stessa che si utilizzava alle scuole elementari contro il ciccione di turno...roba da ragazzini, ecco il ban contro appel sarebbe demenziale
quotissimo
pollister ha scritto:la logica della richiesta di ban contro appel è la stessa che si utilizzava alle scuole elementari contro il ciccione di turno...roba da ragazzini, ecco il ban contro appel sarebbe demenziale
Sarò io che trovo la prvocazione e la discussione accesa il sale del forum.lazyboy ha scritto:no truttolo, non è cosi'.
quando encolpio va a provocare su un serissimo post di lesbronz sulla concordia ha torto marcio e merita il ban.
se sheed ti provocasse in ogni cazzo di topic, sarebbe ugualmente da ban.
condividopollister ha scritto:la logica della richiesta di ban contro appel è la stessa che si utilizzava alle scuole elementari contro il ciccione di turno...roba da ragazzini, ecco il ban contro appel sarebbe demenziale
non è un non mollare, non è un'attestato di stima, è in pubblico per una ragione, è in pubblico perchè a tutti non deve sembrare che certi pensieri siano diffusi e condivisi, ognuno ha la sua opinione, e attaccare le persone invece che i sistemi, e attaccarle sterilmente non ha senso.Loki ha scritto:no, sant'iddio no... non scrivete non mollare che non l'ho scritto per ricevere attestati di stima... giuro... per favore. se c'è una cosa che odio è essere compatito.
vi ringrazio eh... ma vi prego no. io ad uno che non vuole più scrivere, se non in circostanze eccezionali, direi "sticazzi, se non hai piacere di stare con me, io non ce l'ho di stare con te".
no, un cazzo... appel verrebbe bannato perchè era un bannato a vita nel forum che precedeva questo... e di cui siamo un'emanazione e conserviamo l'eredità.ciccio ha scritto:pollister ha scritto:la logica della richiesta di ban contro appel è la stessa che si utilizzava alle scuole elementari contro il ciccione di turno...roba da ragazzini, ecco il ban contro appel sarebbe demenziale
quotissimo
lo scrivo anche per rispondere a dei pm, ai cui autori sono grato e ringrazio, sia chiaro.DNA ha scritto:non è un non mollare, non è un'attestato di stima, è in pubblico per una ragione, è in pubblico perchè a tutti non deve sembrare che certi pensieri siano diffusi e condivisi, ognuno ha la sua opinione, e attaccare le persone invece che i sistemi, e attaccarle sterilmente non ha senso.Loki ha scritto:no, sant'iddio no... non scrivete non mollare che non l'ho scritto per ricevere attestati di stima... giuro... per favore. se c'è una cosa che odio è essere compatito.
vi ringrazio eh... ma vi prego no. io ad uno che non vuole più scrivere, se non in circostanze eccezionali, direi "sticazzi, se non hai piacere di stare con me, io non ce l'ho di stare con te".
come non ha senso attaccare sterilmente il sistema peraltro
Ma davvero siete ancora qui a discutere di ste cazzate?ml ha scritto:La repubblica delle banane voleva dire, ed è stato chiaro dall'inizio, che si sarebbe tollerato molto, anche mandarsi affanculo, come abbiamo sempre fatto, senza esagerare se possibile, il ruolo dei moderatori sarebbe stato quello di buttare una voce, di chiederla di finirla, e il tutto sarebbe dovuto finire lì, com'è sempre stato in questi sei mesi di forum, in cui abbiamo avuto quasi zero problemi.
Ma se per settimane si continua, nonostante ripetuti avvisi, ad insultarsi vicendevolmente, mettendoci dentro anche qualche presa per il culo al mod di turno, ritenendosi superiori a chiunque, allora vuol dire che non basta nemmeno la tolleranza e qualcosa va fatto, i mod hanno deciso all'unanimità per un ban per entrambi, sono i mod ai quali avete dato la vostra fiducia, se pensate che non siamo all'altezza delle vostre aspettative sfiduciateci, ce ne faremo una ragione, faccio il mod per dare una mano, se non serve ne faccio a meno senza problemi.
Ho detto in uno dei primi post che Loki non c'entra niente, lui non entra nelle decisioni prese, quindi non capisco il senso di prendersela con lui.
Voglio bene ad Augusto, l'ho sempre apprezzato come utente, tranne nell'ultimo periodo, in cui sembrava più interessato nel dimostrare la propria (presunta)superiorità sugli altri utenti, e sulle altrui opinioni, che ad esprimere le proprie, se non scriverà più mi dispiacerà, spero ci ripensi, ma non mi mancheranno certamente la maggior parte degli ultimi post che ha scritto
Ecco... Menomale che ho letto questo. Perché allo sfogo fiume ti stavo già mandando affanculo.Loki ha scritto:lo scrivo anche per rispondere a dei pm, ai cui autori sono grato e ringrazio, sia chiaro.DNA ha scritto:non è un non mollare, non è un'attestato di stima, è in pubblico per una ragione, è in pubblico perchè a tutti non deve sembrare che certi pensieri siano diffusi e condivisi, ognuno ha la sua opinione, e attaccare le persone invece che i sistemi, e attaccarle sterilmente non ha senso.Loki ha scritto:no, sant'iddio no... non scrivete non mollare che non l'ho scritto per ricevere attestati di stima... giuro... per favore. se c'è una cosa che odio è essere compatito.
come non ha senso attaccare sterilmente il sistema peraltro
e preciso: ho scritto quel messaggio come prima cosa acceso il pc stamane, e siccome chi mi ha mandato almeno uno dei pm in esame mi ha mandato un messaggio decisamente distensivo, mi scuso (con lui), perchè a volte sono avventato.