Come Koke

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
ciccio

Re: Come Koke

Messaggio da ciccio »

pollister ha scritto:la logica della richiesta di ban contro appel è la stessa che si utilizzava alle scuole elementari contro il ciccione di turno...roba da ragazzini, ecco il ban contro appel sarebbe demenziale

quotissimo
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

lazyboy ha scritto:no truttolo, non è cosi'.

quando encolpio va a provocare su un serissimo post di lesbronz sulla concordia ha torto marcio e merita il ban.
se sheed ti provocasse in ogni cazzo di topic, sarebbe ugualmente da ban.
Sarò io che trovo la prvocazione e la discussione accesa il sale del forum.
Quando un utente a caso mi provoca io lo trovo divertente.
Se sbrocchiamo, amen, poi passa.
Ma se mi bannano perché "litigo".. non mi piace.. e mi hanno bannato due volte in tutta la mia vita in due settimane, solo per quello.
Non la trovo una motivazione sufficiente.
Per me andrebbero bannati solo coloro che col forum non c'entrano.
Appel, ad esempio, per quante cagate dica, non mi disturba.
Quello che fa la pubblicità del lavatutto Delonghi sì.
Che poi.. non vedo cosa c'entri il povero loki, che non potrebbe votare questa questione, visto che andrebbe bannato sempre per disturbo dei coglioni altrui. :hahaha:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
il borbone

Messaggio da il borbone »

pollister ha scritto:la logica della richiesta di ban contro appel è la stessa che si utilizzava alle scuole elementari contro il ciccione di turno...roba da ragazzini, ecco il ban contro appel sarebbe demenziale
Clint

Messaggio da Clint »

Se per colpa di questa vicenda si scatenasse davvero la reazione a catena degli autoesclusi dal forum sarei davvero amareggiato.....lo dico da utente "giovane" (anche se come lettore del forum sono attivo da molto più tempo): non chiamatevi fuori, non rinunciate a scrivere, non scomparite se venite bannati....sono ancora molto dispiaciuto per Rodman e adesso mi tocca sentire gente che leggevo volentieri dire che se ne vuole andare....ma allora a cosa sarebbe servito creare il nuovo forum? Non decretate il fallimento di un così bel progetto
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
il borbone

clint, per cortesia..

siamo tutti maggiorenni e vaccinati, se qualcuno decide di non scrivere per un periodo di tempo amen.
Clint

Messaggio da Clint »

Amen, e così sia....posso solo dire che mi dispiacerebbe molto? Poi non mi ripeterò più, promesso...
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
il borbone

sì, l'hai già detto, più di una volta..
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

truth, il litigio è il sale del forum.

se si discute della difesa heat. Non se si discute dell' intelligenza di las boronas. In 7 topic.

hanno sbroccato ma non è passata. stava andando avanti da troppo.

Per colpa dell' intelliggente Encolpio.
The Truth 34
Contatta:

Non ne fare una discriminazione tra gugo e lesbronz.
Io non avrei bannato nessuno.
Ogni discussione che si esaspera esce dai suoi binari.. se si litiga non si grida certo al "signore, lei è poco al corrente dei meccanismi difensivi di Houston".. si passa al "stai dicendo una cazzata".. e magari da lì, si va contro l'altro in ogni topic, per spirito di rivalità, pugnando a priori.. IMHO è tollerabile.
Ma capisco che ad altri può dar fastidio.
Però allora anche a me danno fastidio post superflui..
DNA

Messaggio da DNA »

Loki, pubblicamente te lo dico, ti prego di non considerare la critica che viene da 1, 2 o 10 utenti come una critica che viene da tutti, come me, molti penso ti ritengano persona meritevole di rispetto e fiducia (forumisticamente parlando perchè di persona non ho ancora avuto il piacere), non pensare che tutti riteniamo ti comporti come loke, la capacità di discernere non è di gruppo ma personale, da quello che ho intuito nel .com la scalata a google sembrava un'obbiettivo, qui sembra una conseguenza, i ban venivano univoci da una persona, i moderatori prendevano le distanze, qui decidono in gruppo, e tu neanche partecipi a queste decisioni.
Ci sarà sempre il dissidente, in qualsiasi cosa, ci sarà sempre chi non è d'accordo, ci sarà sempre chi critica, e tu vieni criticato di default, non per tuoi comportamenti, il ruolo che ricopri ti espone a queste critiche, che devono scivolarti in quanto sai anche tu che non sono reali, nel senso che come tu sai e come sanno gli altri non sono applicabili a quello che succede realmente, e se anche spiegandolo parte dell'utenza non lo vuole capire o non ci riesce non devi certo sentirti amareggiato tu.

Sul merito del ban non entro, ho una mia opinione ma me la tengo, visto che non sono moderatore, e se qualcuno vuole partecipare a queste decisioni si proponga come moderatore, chieda che i moderatori cambino ciclicamente, perchè non è detto che tutti ragionino allo stesso modo, e scaricare insulti, anche se fini e ponderati su chi partecipa attivamente a una gestione senza proporre alternative sa molto di sinistra italiana, e ho detto tutto.

P.S. mattia e stima rispetto anche per te e per tutti gli altri moderatori
condivido
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Loki

Messaggio da Loki »

no, sant'iddio no... non scrivete non mollare che non l'ho scritto per ricevere attestati di stima... giuro... per favore. se c'è una cosa che odio è essere compatito.
vi ringrazio eh... ma vi prego no. io ad uno che non vuole più scrivere, se non in circostanze eccezionali, direi "sticazzi, se non hai piacere di stare con me, io non ce l'ho di stare con te".
The Truth 34
Contatta:

Ma chi ti vuole :patpat:
DNA

Messaggio da DNA »

Loki ha scritto:no, sant'iddio no... non scrivete non mollare che non l'ho scritto per ricevere attestati di stima... giuro... per favore. se c'è una cosa che odio è essere compatito.
vi ringrazio eh... ma vi prego no. io ad uno che non vuole più scrivere, se non in circostanze eccezionali, direi "sticazzi, se non hai piacere di stare con me, io non ce l'ho di stare con te".
non è un non mollare, non è un'attestato di stima, è in pubblico per una ragione, è in pubblico perchè a tutti non deve sembrare che certi pensieri siano diffusi e condivisi, ognuno ha la sua opinione, e attaccare le persone invece che i sistemi, e attaccarle sterilmente non ha senso.
come non ha senso attaccare sterilmente il sistema peraltro
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Loki

Messaggio da Loki »

ciccio ha scritto:

quotissimo
no, un cazzo... appel verrebbe bannato perchè era un bannato a vita nel forum che precedeva questo... e di cui siamo un'emanazione e conserviamo l'eredità.
appel verrebbe bannato per tutti i casini che ha creato, perchè ha già reso illeggibile un forum e ne renderà forse illeggibile un altro, perchè si è iscritto con nickname che tiravano in ballo la mia famiglia... non è il povero ciccione vittima dei bulli... è un noto pregiudicato graziato dalle carceri piene.
magic

Messaggio da magic »

@Loki
Non so chi ti abbia scritto via PM e cosa e perché e non mi interessa, ma posso immaginare la tua amarezza.
Se il ban di due che hanno chiaramente esagerato (uno...e mezzo, secondo me, resto della mia opinione, che conta il giusto) innesca le reazioni che leggo, ognuno farà a se stesso le domande che crede, anche nessuna, nel caso, e se vuole uscire dalla comune la porta è ben visibile. Non mollare perfavore.

@ Più o meno tutti
Questa storia degli annunci di autoban per protesta è peraltro anche più ridicola di qualunque cialtronaggine possa aver compiuto un moderatore. Se si vuole uscire basta non postare per un po' o anche non postare più in assoluto. Quindi grazie a tutti, è stato bello, saremo di meno, quando saremo troppo pochi chiuderemo, pazienza.
Per quelli che frignano alle minacce (promesse?) di questo tenore vale la stessa cosa. Sono certo che ognuno può trovare altrove collocazione adatta, in cui non si banna mai nessuno, in cui tutto è perfettamente condiviso SEMPRE e in cui all'autoban di protesta si accompagna l'immediata realizzazione di una statua equestre dell'utente immolatosi per la giustizia comunitaria affinché la storia lo ricordi per sempre.

EDIT
Fai come se "non mollare" non l'avessi scritto. E comunque non era per compatirti, o per altruismo. Lo dicevo per me, il forum mi piace anche se mi bannano Lesbronz. : Mr green :
Ultima modifica di magic il 01/02/2012, 12:27, modificato 2 volte in totale.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Loki

Messaggio da Loki »

DNA ha scritto:
Loki ha scritto:no, sant'iddio no... non scrivete non mollare che non l'ho scritto per ricevere attestati di stima... giuro... per favore. se c'è una cosa che odio è essere compatito.
non è un non mollare, non è un'attestato di stima, è in pubblico per una ragione, è in pubblico perchè a tutti non deve sembrare che certi pensieri siano diffusi e condivisi, ognuno ha la sua opinione, e attaccare le persone invece che i sistemi, e attaccarle sterilmente non ha senso.
lo scrivo anche per rispondere a dei pm, ai cui autori sono grato e ringrazio, sia chiaro.

e preciso: ho scritto quel messaggio come prima cosa acceso il pc stamane, e siccome chi mi ha mandato almeno uno dei pm in esame mi ha mandato un messaggio decisamente distensivo, mi scuso (con lui), perchè a volte sono avventato.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

La repubblica delle banane voleva dire, ed è stato chiaro dall'inizio, che si sarebbe tollerato molto, anche mandarsi affanculo, come abbiamo sempre fatto, senza esagerare se possibile, il ruolo dei moderatori sarebbe stato quello di buttare una voce, di chiederla di finirla, e il tutto sarebbe dovuto finire lì, com'è sempre stato in questi sei mesi di forum, in cui abbiamo avuto quasi zero problemi.
Ma se per settimane si continua, nonostante ripetuti avvisi, ad insultarsi vicendevolmente, mettendoci dentro anche qualche presa per il culo al mod di turno, ritenendosi superiori a chiunque, allora vuol dire che non basta nemmeno la tolleranza e qualcosa va fatto, i mod hanno deciso all'unanimità per un ban per entrambi, sono i mod ai quali avete dato la vostra fiducia, se pensate che non siamo all'altezza delle vostre aspettative sfiduciateci, ce ne faremo una ragione, faccio il mod per dare una mano, se non serve ne faccio a meno senza problemi.
Ho detto in uno dei primi post che Loki non c'entra niente, lui non entra nelle decisioni prese, quindi non capisco il senso di prendersela con lui.
Voglio bene ad Augusto, l'ho sempre apprezzato come utente, tranne nell'ultimo periodo, in cui sembrava più interessato nel dimostrare la propria superiorità sugli altri utenti, e sulle altrui opinioni, che ad esprimere le proprie, se non scriverà più mi dispiacerà, spero ci ripensi, ma non mi mancheranno certamente la maggior parte degli ultimi post che ha scritto
vermi

Messaggio da vermi »

ml ha scritto:La repubblica delle banane voleva dire, ed è stato chiaro dall'inizio, che si sarebbe tollerato molto, anche mandarsi affanculo, come abbiamo sempre fatto, senza esagerare se possibile, il ruolo dei moderatori sarebbe stato quello di buttare una voce, di chiederla di finirla, e il tutto sarebbe dovuto finire lì, com'è sempre stato in questi sei mesi di forum, in cui abbiamo avuto quasi zero problemi.
Ma se per settimane si continua, nonostante ripetuti avvisi, ad insultarsi vicendevolmente, mettendoci dentro anche qualche presa per il culo al mod di turno, ritenendosi superiori a chiunque, allora vuol dire che non basta nemmeno la tolleranza e qualcosa va fatto, i mod hanno deciso all'unanimità per un ban per entrambi, sono i mod ai quali avete dato la vostra fiducia, se pensate che non siamo all'altezza delle vostre aspettative sfiduciateci, ce ne faremo una ragione, faccio il mod per dare una mano, se non serve ne faccio a meno senza problemi.
Ho detto in uno dei primi post che Loki non c'entra niente, lui non entra nelle decisioni prese, quindi non capisco il senso di prendersela con lui.
Voglio bene ad Augusto, l'ho sempre apprezzato come utente, tranne nell'ultimo periodo, in cui sembrava più interessato nel dimostrare la propria (presunta)superiorità sugli altri utenti, e sulle altrui opinioni, che ad esprimere le proprie, se non scriverà più mi dispiacerà, spero ci ripensi, ma non mi mancheranno certamente la maggior parte degli ultimi post che ha scritto
Ma davvero siete ancora qui a discutere di ste cazzate?

Avete bannato, bene, fossi in voi non risponderei nemmeno a queste discussioni che sono assurde.

Però fatemi dire che leggere straccy che si lamenta dell'apertura di topic di protesta è divertente, mooolto divertente.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

giusto per specificare sulla questione appel..appel si decise (decisero) di bannarlo a vita dal forum,si parla ancora del vecchio forum,ancora prima che koke diventasse totalmente pirla.e fu una decisione condivisa dal 99% del forum,non solo dai moderatori.e visto che siamo sostanzialmente la stessa comunità,il fatto di aver cambiato gestione e quant'altro non toglie che si era deciso di eliminare appel dalle nostre vite.per quanto riguarda mascetti,io sono sicuro al 95% che sia appel.ma non ne ho le prove definitive.quindi,per me,rimane un utente che dice un sacco di cazzate (come,tanto per non fare nomi,truth) sostanzialmente on-topic..può piacere,può non piacere,ma è una cosa parecchio diversa da quanto stavano facendo encolpio e lesbronz..quindi,al momento,io in effetti non me la sento di bannare mascetti.visto che siamo una repubblica delle banane e stiamo cercando di essere più di manica larga possibile.anche perchè,da moderatore singolo,se ora dovessi votare sì per il ban a mascetti,voterei sì anche per il ban a truth..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Hood

Messaggio da Hood »

Loki ha scritto:
DNA ha scritto:
lo scrivo anche per rispondere a dei pm, ai cui autori sono grato e ringrazio, sia chiaro.

e preciso: ho scritto quel messaggio come prima cosa acceso il pc stamane, e siccome chi mi ha mandato almeno uno dei pm in esame mi ha mandato un messaggio decisamente distensivo, mi scuso (con lui), perchè a volte sono avventato.
Ecco... Menomale che ho letto questo. Perché allo sfogo fiume ti stavo già mandando affanculo. :gia:
Rispondi