abbiamo firmato assiemeZar ha scritto:Forse più da benessere ( o malessere fate voi) ma ho firmato il mio primo contratto indeterminato dopo svariati anni a girare...
e già forse vado via...
abbiamo firmato assiemeZar ha scritto:Forse più da benessere ( o malessere fate voi) ma ho firmato il mio primo contratto indeterminato dopo svariati anni a girare...
domanda vera (conviene sempre specificarlo, ormai)Hansel ha scritto:Domanda per chi ne sa qualcosa, da contratto (ccnl metalmeccanico) sono commerciale estero per cui devo svolgere parte del lavoro in giro per il mondo.
Fino a che punto posso rifiutarmi di svolgere determinate trasferte senza andare incontro a richiami e casini vari?
Per adesso tutto ok, non mi hanno ancora fatto storie ma sicuramente me le faranno presto conoscendoli.
E' solo una curiosità, possono anche licenziarmi se ci sono gli estremi, nella penisola del Sinai non ci metto piede.
seanma ha scritto:non credo che la riserva di hansel sia legata al sinai in quanto tale.... anche a lagos rischi di morire
Il contratto parla di estero in generale.seanma ha scritto:domanda vera (conviene sempre specificarlo, ormai)Hansel ha scritto:Domanda per chi ne sa qualcosa, da contratto (ccnl metalmeccanico) sono commerciale estero per cui devo svolgere parte del lavoro in giro per il mondo.
Fino a che punto posso rifiutarmi di svolgere determinate trasferte senza andare incontro a richiami e casini vari?
Per adesso tutto ok, non mi hanno ancora fatto storie ma sicuramente me le faranno presto conoscendoli.
E' solo una curiosità, possono anche licenziarmi se ci sono gli estremi, nella penisola del Sinai non ci metto piede.
perché hai fatto richiesta x quella specifica posizione (invece chessò di andare a fare il commerciale italia x un'altra ditta, o per la stessa) se hai questo tipo di riserve? immagino che le cose fossero chiaramente spiegate nel contratto
Non fare lo scavezzacollo...dopo il caso Regeni non vorremmo mai un caso Cattaneo.Hansel ha scritto:Il contratto parla di estero in generale.seanma ha scritto:domanda vera (conviene sempre specificarlo, ormai)Hansel ha scritto:Domanda per chi ne sa qualcosa, da contratto (ccnl metalmeccanico) sono commerciale estero per cui devo svolgere parte del lavoro in giro per il mondo.
perché hai fatto richiesta x quella specifica posizione (invece chessò di andare a fare il commerciale italia x un'altra ditta, o per la stessa) se hai questo tipo di riserve? immagino che le cose fossero chiaramente spiegate nel contratto
A voce si era parlato di Europa e Nord America, che effettivamente sto facendo (attivamente la prima per ora), e avevo specificato che in alcune altre zone non ci vado.
Ma davvero non è un problema, se si appellano al contratto nemmeno mi metto a discutere. Han ragione loro.
Volevo sapere dicendo no a cosa vado incontro, fermo restando che non ho nulla da perdere. Che mi licenzino pure, sotto scorta non lavoro (come farei lì).
Torno oggi da due settimane al Cairo.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
lavoro o vacanza?amantino ha scritto:io devo andare a Istanbul tra 10 giorni.
Chiederò consigli a Zero
[MODALITA' SEANMA ON]Zero ha scritto:lavoro o vacanza?amantino ha scritto:io devo andare a Istanbul tra 10 giorni.
Chiederò consigli a Zero
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
http://torino.corriere.it/cronaca/18_ma ... 6e1d.shtmlFiction Rai lascia Torino, non è possibile lavorare 9 ore al giorno per 9 mesi
immagino li pagassero per lo straordinario, no?Strummer, Jones ha scritto:http://torino.corriere.it/cronaca/18_ma ... 6e1d.shtmlFiction Rai lascia Torino, non è possibile lavorare 9 ore al giorno per 9 mesi
Senza parole...