Paranormal Activity.......

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
gabhorror

Re: Paranormal Activity.......

Messaggio da gabhorror »

Io non credo esista un Dio e non credo ci sia vita oltre la morte. La morte è la fine di tutto e mi sta bene che sia così. Vivo la (mia) morte con paura, timore che avvenga, per quello che mi potrei perdere se fossi vivo. D'altra parte il momento in cui molli la vita o ti molla la vita, non sei più nulla se non carne da bruciare e/o seppellire, quindi perchè preoccuparsene.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Rev ha scritto:devo dedurre che nella vita più si soffre meglio è? :hahaha:

Non va bene se le cose vanno bene, meglio male :saggio:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
mackzone

Messaggio da mackzone »

gabhorror ha scritto:I Vivo la (mia) morte con paura, timore che avvenga, per quello che mi potrei perdere se fossi vivo. D'altra parte il momento in cui molli la vita o ti molla la vita, non sei più nulla se non carne da bruciare e/o seppellire, quindi perchè preoccuparsene.
Quoto la secondo frase, vivo invece in maniera diversa la prima: io ho molto paura della transizione, cioè dell'essere consapevole che di là a poco sarò morto( motivo per cui ho una paura maledetta delle malattie terminali, ma anche, ad esempio, di essere pugnalato da un rapinatore e rimanere lì a morire dissanguato, consapevole di ciò che sta succedendo. In generale ho timore di tutto ciò che dà un limite definito alla mia aspettativa di vita), piuttosto che della morte in sè.

Il concetto di "perdersi qualcosa se fossi vivo" per me non esiste, perchè secondo me perdi qualcosa solo quando diventi consapevole di averla persa: non perdi un parente finchè non vieni a sapere che è morto, non perdi venti euro se non ti rendi conto di non trovarli più; allo stesso modo se non sei consapevole di essere morto( quindi se non c'è niente dopo la morte), non sei consapevole di starti perdendo qualcosa... e quindi non la stai perdendo.

Non sono un suicida nè uno che vorrebbe morire dall'oggi al domani, ma penso che se morissi stanotte nel sonno... in effetti cosa perderei, non potendo voltarmi indietro e pensare " cazzo sono morto a 24 anni, avevo tutta una vita davanti"?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
matt

Messaggio da matt »

" Perchè temere la morte? Se c'è lei non ci siamo noi, se ci siamo noi non c'è lei!"diceva mi pare Epicuro.

Io vengo da un educazione cristiana, mia madre tuttora pratica ( anche troppo ), ho fatto il chierichetto e tutta la trafila di cose che ti fan fare. Ma pian piano ho capito che non c'è nulla e che quando c'è è spesso per convenienza. Dio aiutami a fare 6 e cose del genere. Dei un tempo, profeti in terra son tutte cose che han proliferato nei secoli precedenti e che faranno fatica a essere cancellati. Nascesse ora uno che si professa figlio di Dio o dio ( ho anche l'abitudine a mettere maiuscolo come che se mettessi minuscolo venissi fulminato, perchè sta controllando la mia digitazione, non sia mai) altrochè che apostoli, sarebbe manicomio, cosi come per una sfilza di santi.
Rispondi