Neonazismo, xenofobia e razzismo

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Rush

Re: Neonazismo, xenofobia e razzismo

Messaggio da Rush »

Non è vero, perché le bandiere degli stadi, come quella italiana per la quale la gente è morta, hanno una valenza.
Lapsus del fascista o del giornalista? :mah:

Tralasciando il nostalgico, Cruciani ed il compare dovrebbero mangiarsela tutta la merda che buttano in giro al solo scopo di campare di pubblicità riflessa
Perchè tanto odio?
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Il tizio non mi è simpatico ma l'arresto e condanna per furto aggravato è ridicola
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

E pensa che banner se quella bandiera se la fosse stuprata..
:lookaround:
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Ennesima uscita anti-razzista del ministro Kyenge impegnata in una lotta senza quartiere contro la cultura xenofoba e fascista ancora radicata in certe fasce della popolazione italiana.

Durante una recente visita in Sardegna ha notato il simbolo della regione con i quattro mori e dopo varie valutazioni ha ieri mattina esternato il fatto che :”tale bandiera non ha motivo di esistere sia per motivi storici che per questioni di political correct” e ha continuato rimarcando : ” questo simbolo che i sardi usano come bandiera,è una cosa vergognosa ,ritengo sia impossibile che ancora nessuno abbia provveduto a correggere questo scempio razzista , i sardi hanno ben altre cose da rappresentare nella loro bandiera , tutte le loro bellezze naturali figurerebbero molto meglio in un simbolo regionale “la Ministra ha poi continuato : “sara’ mia priorita’ riuscire ad avere quanto prima un incontro col Presidente dell’assemblea regionale per portare le dovute correzioni a questo disonore nazionale, in caso contrario mi vedro’ costretta anche a ricorrere all’Europa se è il caso”

Inutile aggiungere che noi tutti della redazione ,appoggiamo l’ennesima mossa della Ministra Kyenge per un’Italia migliore.

:erostrato: è una bufala del blog http://falceemartello.altervista.org/ vero?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ma dai su...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mikkos

Messaggio da mikkos »

Belinelli84 ha scritto:Ennesima uscita anti-razzista del ministro Kyenge impegnata in una lotta senza quartiere contro la cultura xenofoba e fascista ancora radicata in certe fasce della popolazione italiana.

Durante una recente visita in Sardegna ha notato il simbolo della regione con i quattro mori e dopo varie valutazioni ha ieri mattina esternato il fatto che :”tale bandiera non ha motivo di esistere sia per motivi storici che per questioni di political correct” e ha continuato rimarcando : ” questo simbolo che i sardi usano come bandiera,è una cosa vergognosa ,ritengo sia impossibile che ancora nessuno abbia provveduto a correggere questo scempio razzista , i sardi hanno ben altre cose da rappresentare nella loro bandiera , tutte le loro bellezze naturali figurerebbero molto meglio in un simbolo regionale “la Ministra ha poi continuato : “sara’ mia priorita’ riuscire ad avere quanto prima un incontro col Presidente dell’assemblea regionale per portare le dovute correzioni a questo disonore nazionale, in caso contrario mi vedro’ costretta anche a ricorrere all’Europa se è il caso”

Inutile aggiungere che noi tutti della redazione ,appoggiamo l’ennesima mossa della Ministra Kyenge per un’Italia migliore.

:erostrato: è una bufala del blog http://falceemartello.altervista.org/ vero?
Guardando le altre notizie. :hahaha:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

:hahaha: dal cell non le avevo viste :hahaha:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rush

Messaggio da Rush »

Si parlava nel topic università del bel rapporto :lookaround: di parte degli americani con la religione

In Arizona avevano approvato una legge, a cui ora la governatrice ha messo il veto, che consentiva ad un commerciante/azienda di fornire servizi a gay appellandosi alla proprie forti convinzioni religiose.
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/E ... 4019.shtml

Leggo che dietro al montare in Uganda dell'odio omofobo (se sei gay minimo 14 anni di carcere, in caso di recidiva si può arrivare all'ergastolo), con tanto di liste di proscrizione sui giornali (nomi cognomi e foto) ci siano i predicatori ultra conservatori americani, che in questo paese cristiano molto religioso hanno trovato terreno fertile.

Benessum
Perchè tanto odio?
Rev

Messaggio da Rev »

Rush ha scritto: In Arizona avevano approvato una legge, a cui ora la governatrice ha messo il veto, che consentiva ad un commerciante/azienda di fornire servizi a gay appellandosi alla proprie forti convinzioni religiose.
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/E ... 4019.shtml

Leggo che dietro al montare in Uganda dell'odio omofobo (se sei gay minimo 14 anni di carcere, in caso di recidiva si può arrivare all'ergastolo), con tanto di liste di proscrizione sui giornali (nomi cognomi e foto) ci siano i predicatori ultra conservatori americani, che in questo paese cristiano molto religioso hanno trovato terreno fertile.

Benessum
: Yahooo :
barry

Messaggio da barry »

Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Rush ha scritto: (se sei gay minimo 14 anni di carcere, in caso di recidiva si può arrivare all'ergastolo)
E' bello il concetto di "recidiva"...
DNA

Messaggio da DNA »

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... Biles.html

Le brillanti menti forgiate dal sistema capitalistico...
A parte gli scherzi, se ti esce un affermazione del genere, sei cresciuta in un contesto sbagliato a mio modo di vedere, non dovrebbe manco passarti per la testa.
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

DNA ha scritto:http://www.dailymail.co.uk/news/article ... Biles.html

A parte gli scherzi, se ti esce un affermazione del genere, sei cresciuta in un contesto sbagliato a mio modo di vedere, non dovrebbe manco passarti per la testa.
ma e' una cosa successa nell'ottobre 2013...
Benim adım Ebruli.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Link sbagliato immagino
DNA

Messaggio da DNA »

Si, lo so, solo che casualmente ieri sera mi hanno parlato della trasmissione che faceva su mtv e di questo fatto, la trasmissione la conoscevo solo per la Guzzanti che la prendeva in giro in uno sketch, non l'ho mai vista, ma al mio commento "è na ragazzina che puoi pretendere" mi hanno citato questo fatto, oggi cercavo l'articolo e una volta letto ho pensato a voi, giusto per capire che ne pensate

Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Che il sistema capitalistico c'entra come un armadillo con le mele e le pere.
DNA

Messaggio da DNA »

DNA ha scritto:http://www.dailymail.co.uk/news/article ... Biles.html

Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

frase stupida detta da una ragazzina di 16 anni

ci vedo piu' stupidita' che razzismo.

non mi sembra ci siano molti altri spunti per una cosa di un anno e mezzo fa.
Benim adım Ebruli.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Stupida perché? Che ne sapete? Magari in quell'ambiente sportivo l'essere nero è un plus...come in politica...o fra i camerieri. L'altro giorno parlavo con un gestore milanese: "se posso appena...cerco di prendere camerieri/cameriere brasiliane...fanno esotico, fanno colore".
DNA

Messaggio da DNA »

Zero ha scritto:frase stupida detta da una ragazzina di 16 anni

ci vedo piu' stupidita' che razzismo.

non mi sembra ci siano molti altri spunti per una cosa di un anno e mezzo fa.
Che era la mia opinione prima che mi mettessero il tarlo.

Una stupida ragazzina di 16 anni, che non ha nemmeno il pudore di anteporre un minimo di riflessione alla parola tanto è avezza alle telecamere, quindi se non fosse per i condizionamenti di chi ci sta intorno, se non fosse per il timore di dire qualcosa di sbagliato, saremmo tutti così?

Rispondi