Da dove venite?
- keith maniac
Re: Da dove venite?
tranquillo,in realtà poi la città non è un granchè..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- pollister
avevo casa li quando era ragazzino, era un bellissimo posto, il mare faceva sempre schifo, ma tanto verde, tanta gioventù, tante biciclette. ormai è la fiera del coatto e del vecchio rincoglionito con i soldi che non ha voglia di allontanarsi troppo da roma per prendere il sole.skiptomylou ha scritto:a proposito di roma e vicinanze, qualcuno di voi è mai stato a marina di s.nicola?
son stato ospite 2 estati fa, me l'avevano dipinta come un gran bel posto... 1 via con mercatino, 2 sale giochi e un pizzettaro d'asporto (gestito da una cagna).....
e 7000 pischelli in giro con la macchinetta cinquantino, che qua da noi non si è vista mai (anzianotti a parte)
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- pollister
continui a spostarti vicino a dove abito, questi froci molesti sono una catastrofe. prima non stavi vicino largo la loggia?IsaiaPanduri ha scritto:la radiosa circonvallazione Gianicolense su google images...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
nato a South Bend - Indiana

vissuto dai 2 ai 26 anni a L'Aquila

dai 26 ai 30 a Nizza (fino a due giorni fa)

tra due giorni vivrò a Londra per non so quando

mia mamma viene da Scafa in provincia di Pescara, mio padre è nato a Roma, ma è i genitori sono di San Giovanni Rotondo (che tutti conoscete) in provincia di Foggia
niente foto che mi sono rotto il cazzo

vissuto dai 2 ai 26 anni a L'Aquila

dai 26 ai 30 a Nizza (fino a due giorni fa)

tra due giorni vivrò a Londra per non so quando

mia mamma viene da Scafa in provincia di Pescara, mio padre è nato a Roma, ma è i genitori sono di San Giovanni Rotondo (che tutti conoscete) in provincia di Foggia
niente foto che mi sono rotto il cazzo
Benim adım Ebruli.
- Loki
non credo sia la terza piazza d'europa! da quel che so io solo in Italia ce ne sono almeno 5 più grandi (piazza dei martiri è circa 15000 mq... piazza vittorio veneto a torino e piazza dei cinquecento a roma ad esempio sono oltre i 40mila mq mi pare).Mattia ha scritto:nato a Carpi, terra della terza piazza piu' grande d'Europa, da genitori di Carpi.
- Rev
e non hai menzionato quella che dicono essere la più grande, quella di padova...piazza del mercato delle erbe credo si chiami, a memoria
- Loki
si in realtà ho fatto una breve ricerca perchè proprio due giorni fa un amico sosteneva che piazza d'italia a sassari fosse la seconda piazza d'italia... mattia me l'ha ricordato e sono andato a controllare (anche eprchè a occhio piazza del popolo mi sembrava più grande... ho visto che è 18mila mq, più di piazza dei martiri)... non ho trovato la piazza sassarese ma queste si!
- Loki
comunque dicono che la più grande sia proprio vittorio veneto a torino... mai vista eh...
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Piazza Vittorio a Torino l'ho vista più volte. In effetti è enorme, ma non avendo visto le altre dal vivo non saprei dire.
Ieri anch'io ho provato a fare una ricerca veloce, ma non ho trovato su internet delle vere e proprie classifiche (cosa che invece, ad esempio, si trova sui grattacieli...).
Ieri anch'io ho provato a fare una ricerca veloce, ma non ho trovato su internet delle vere e proprie classifiche (cosa che invece, ad esempio, si trova sui grattacieli...).
- Rev
ci sono solo stime, perchè calcolare l'area di una piazza irregolare non è facilissimo. è un tema che mi affascina parecchio, ci sono tantissime stime e si vede il clamoroso campanilismo di dire "noi ce l'abbiamo più grossa", ma allo stesso tempo IMO è una classifica (seppur ipotetica) interessante soprattutto perchè molte delle citate sono in città piccole. comunque in piazza vittorio veneto c'ho fatto il capodanno scorso, è enormissima...
quella di padova è prato della valle, mi son confuso con un'altra, qua per esempio (come si legge anche da altre parti) parlano di seconda d'europa http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?id=9261
quella di padova è prato della valle, mi son confuso con un'altra, qua per esempio (come si legge anche da altre parti) parlano di seconda d'europa http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?id=9261
- Celo
Anche a Vigevano mi pare ci sia una piazza grandissima...
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
boh
e' una voce che gira da sempre che abbiamo a terza piazza piu' grande d'italia (e una delle piu' grandi d'europa). noto ora che avevo scrito la terza in europa, preso da uno slancio di cazzolunghismo
e non saro' certo io a rimeterre il pisello nei pantaloni!
quindi, in mancanza di dati certi, e' un po' come l'instant replay: rimane la chiamata iniziale!
e' una voce che gira da sempre che abbiamo a terza piazza piu' grande d'italia (e una delle piu' grandi d'europa). noto ora che avevo scrito la terza in europa, preso da uno slancio di cazzolunghismo
e non saro' certo io a rimeterre il pisello nei pantaloni!
quindi, in mancanza di dati certi, e' un po' come l'instant replay: rimane la chiamata iniziale!
-
George
Ci sono stato recentemente.Celo ha scritto:Anche a Vigevano mi pare ci sia una piazza grandissima...
Molto grande (e bella...), ma con Piazza Vittorio a Torino non c'è paragone..
Anche perchè a Vigevano è stretta e lunga..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- dHazed
-
Tarabas
Piazza Ducale a Vigevano non è molto grande, per quanto sia molto bella.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io sapevo che Bordeaux e Cracovia dominassero come grandezza di piazza (ho visto la seconda, mi manca la prima).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
vescovio? verbano?dHazed ha scritto:Roma, nato, cresciuto, residente (ancora per qualche mese) qua:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- mackzone
Mattia, ma Carpi qui in Emilia? Perchè qui a Bologna le storie sul livello medio di gnocca presente a Carpi hanno assunto connotazioni mitologiche alla Pj Brown!
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
si in emilia!
le storie che hai sentito son vere. anche se qualche anno fa ne avevamo ancora di piu'
il problema e' che quando max pezzali e repetto han scritto te la tiri, non erano passati da carpi....
le storie che hai sentito son vere. anche se qualche anno fa ne avevamo ancora di piu'
il problema e' che quando max pezzali e repetto han scritto te la tiri, non erano passati da carpi....
- Celo
Dì la verità: sei andato via tu e quindi se ne sono andate anche le fighe.
La fuga dei cervelli all'estero, a quanto pare, causa la fuga della figa...
La fuga dei cervelli all'estero, a quanto pare, causa la fuga della figa...