Da dove venite?

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
keith maniac

Re: Da dove venite?

Messaggio da keith maniac »

tranquillo,in realtà poi la città non è un granchè..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
pollister

Messaggio da pollister »

skiptomylou ha scritto:a proposito di roma e vicinanze, qualcuno di voi è mai stato a marina di s.nicola?
son stato ospite 2 estati fa, me l'avevano dipinta come un gran bel posto... 1 via con mercatino, 2 sale giochi e un pizzettaro d'asporto (gestito da una cagna).....

e 7000 pischelli in giro con la macchinetta cinquantino, che qua da noi non si è vista mai (anzianotti a parte)
avevo casa li quando era ragazzino, era un bellissimo posto, il mare faceva sempre schifo, ma tanto verde, tanta gioventù, tante biciclette. ormai è la fiera del coatto e del vecchio rincoglionito con i soldi che non ha voglia di allontanarsi troppo da roma per prendere il sole.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
pollister

Messaggio da pollister »

IsaiaPanduri ha scritto:la radiosa circonvallazione Gianicolense su google images...

Immagine
continui a spostarti vicino a dove abito, questi froci molesti sono una catastrofe. prima non stavi vicino largo la loggia?
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

nato a South Bend - Indiana

Immagine

vissuto dai 2 ai 26 anni a L'Aquila

Immagine

dai 26 ai 30 a Nizza (fino a due giorni fa)

Immagine

tra due giorni vivrò a Londra per non so quando

Immagine

mia mamma viene da Scafa in provincia di Pescara, mio padre è nato a Roma, ma è i genitori sono di San Giovanni Rotondo (che tutti conoscete) in provincia di Foggia

niente foto che mi sono rotto il cazzo
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

Mattia ha scritto:nato a Carpi, terra della terza piazza piu' grande d'Europa, da genitori di Carpi.

Immagine

Immagine
non credo sia la terza piazza d'europa! da quel che so io solo in Italia ce ne sono almeno 5 più grandi (piazza dei martiri è circa 15000 mq... piazza vittorio veneto a torino e piazza dei cinquecento a roma ad esempio sono oltre i 40mila mq mi pare).
Rev

Messaggio da Rev »

e non hai menzionato quella che dicono essere la più grande, quella di padova...piazza del mercato delle erbe credo si chiami, a memoria
Loki

Messaggio da Loki »

si in realtà ho fatto una breve ricerca perchè proprio due giorni fa un amico sosteneva che piazza d'italia a sassari fosse la seconda piazza d'italia... mattia me l'ha ricordato e sono andato a controllare (anche eprchè a occhio piazza del popolo mi sembrava più grande... ho visto che è 18mila mq, più di piazza dei martiri)... non ho trovato la piazza sassarese ma queste si!
Loki

Messaggio da Loki »

comunque dicono che la più grande sia proprio vittorio veneto a torino... mai vista eh...
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Piazza Vittorio a Torino l'ho vista più volte. In effetti è enorme, ma non avendo visto le altre dal vivo non saprei dire.
Ieri anch'io ho provato a fare una ricerca veloce, ma non ho trovato su internet delle vere e proprie classifiche (cosa che invece, ad esempio, si trova sui grattacieli...).
Rev

Messaggio da Rev »

ci sono solo stime, perchè calcolare l'area di una piazza irregolare non è facilissimo. è un tema che mi affascina parecchio, ci sono tantissime stime e si vede il clamoroso campanilismo di dire "noi ce l'abbiamo più grossa", ma allo stesso tempo IMO è una classifica (seppur ipotetica) interessante soprattutto perchè molte delle citate sono in città piccole. comunque in piazza vittorio veneto c'ho fatto il capodanno scorso, è enormissima...
quella di padova è prato della valle, mi son confuso con un'altra, qua per esempio (come si legge anche da altre parti) parlano di seconda d'europa http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?id=9261
Celo

Messaggio da Celo »

Anche a Vigevano mi pare ci sia una piazza grandissima...
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

boh
e' una voce che gira da sempre che abbiamo a terza piazza piu' grande d'italia (e una delle piu' grandi d'europa). noto ora che avevo scrito la terza in europa, preso da uno slancio di cazzolunghismo
e non saro' certo io a rimeterre il pisello nei pantaloni!
quindi, in mancanza di dati certi, e' un po' come l'instant replay: rimane la chiamata iniziale!
George

Messaggio da George »

Celo ha scritto:Anche a Vigevano mi pare ci sia una piazza grandissima...
Ci sono stato recentemente.

Molto grande (e bella...), ma con Piazza Vittorio a Torino non c'è paragone..
Anche perchè a Vigevano è stretta e lunga..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
dHazed

Messaggio da dHazed »

.
Ultima modifica di dHazed il 13/10/2020, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Piazza Ducale a Vigevano non è molto grande, per quanto sia molto bella.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io sapevo che Bordeaux e Cracovia dominassero come grandezza di piazza (ho visto la seconda, mi manca la prima).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

dHazed ha scritto:Roma, nato, cresciuto, residente (ancora per qualche mese) qua:
Immagine
vescovio? verbano?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
mackzone

Messaggio da mackzone »

Mattia, ma Carpi qui in Emilia? Perchè qui a Bologna le storie sul livello medio di gnocca presente a Carpi hanno assunto connotazioni mitologiche alla Pj Brown!
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

si in emilia!

le storie che hai sentito son vere. anche se qualche anno fa ne avevamo ancora di piu'
il problema e' che quando max pezzali e repetto han scritto te la tiri, non erano passati da carpi....
Celo

Messaggio da Celo »

Dì la verità: sei andato via tu e quindi se ne sono andate anche le fighe.

La fuga dei cervelli all'estero, a quanto pare, causa la fuga della figa... : Blink :
Rispondi