Capre

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Cap. Jack

Re: Capre

Messaggio da Cap. Jack »

Immagine
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Luciano Pagliarini ha scritto: 19/06/2025, 15:50 Questa è veramente una cretina: https://x.com/ceciliasala/status/1935398053445296375
Non è solo cretina, questo post, questo articolo quello che è, è una roba gravissima:
" gli Iraniani si divertono ... accettano di pagare un rischio altissimo per farlo". allora ok, hanno pure inventato lo spazzolino.
Alcuni muoiono impiccati, altri corrono SOLO il rischio, ne vale la pena per un gin o una scopata, quindi non veniteci a parlare di Medioevo... è che gli piace il rischio.

Dalla sua ha che esiste la sindrome di Stoccolma
Luciano Pagliarini
Contatta:

Quello che trovo più ridicolo è il modo in cui questa ha "letto" la realtà iraniana.

Le persone di cui parla lei non stanno accettando niente...si ribellano, come possono...e se avessero i mezzi sarebbero già andati a prendere la testa di Khamenei.

Ma il regime ha l'esercito e ha comunque una fetta di supporto popolare (perché l'Iran non è solo Teheran).
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Corrono il rischio, è che sono drogati di adrenalina, infatti dice che si divertono di più.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

il post e' molto terra terra. Vero e' che - ora come ora - bombardandoli non aiuta a indebolire il regime. Magari alla lunga chissa'...
Benim adım Ebruli.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Zero ha scritto: 19/06/2025, 23:38 il post e' molto terra terra. Vero e' che - ora come ora - bombardandoli non aiuta a indebolire il regime. Magari alla lunga chissa'...
Ma bomba o non bomba ha scritto delle cose demenziali. Questa è una giornalista di professione?
jjredick

Messaggio da jjredick »

Secondo quanto riportato da Open, Francis Kaufmann – l’uomo arrestato in Grecia e oggi indagato per l’omicidio della compagna Anastasia Trofimova e della figlia Andromeda – avrebbe ottenuto nel 2020 un tax credit di 863mila euro per un film mai realizzato, Stelle della Notte. Usando una falsa identità da regista (“Rexal Ford”) e documenti contraffatti, tra cui un passaporto americano, Kaufmann riuscì a ottenere i fondi tramite la società fittizia Tintagel Films LLC. Il decreto fu firmato da Nicola Borrelli, direttore generale cinema del Ministero della Cultura, allora guidato da Dario #Franceschini durante il governo #Conte II.
Ora il ministero valuta la revoca.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Vincenzo2 ha scritto: 20/06/2025, 8:00
Zero ha scritto: 19/06/2025, 23:38 il post e' molto terra terra. Vero e' che - ora come ora - bombardandoli non aiuta a indebolire il regime. Magari alla lunga chissa'...
Ma bomba o non bomba ha scritto delle cose demenziali. Questa è una giornalista di professione?
si.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Luciano Pagliarini ha scritto: 19/06/2025, 18:27 Quello che trovo più ridicolo è il modo in cui questa ha "letto" la realtà iraniana.

Le persone di cui parla lei non stanno accettando niente...si ribellano, come possono...e se avessero i mezzi sarebbero già andati a prendere la testa di Khamenei.

Ma il regime ha l'esercito e ha comunque una fetta di supporto popolare (perché l'Iran non è solo Teheran).
Secondo me era un tentativo mal riuscito di "difendere" i civili.
Viene meglio se leggi l'articolo che ha poi postato.

Almeno io la interpreto così...
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Si vabbè ora difendiamola pure sta cretina dai ...
Che poi a latere vorrei capire un'altra cosa, eventualmente il grado di civiltà di un popolo o di una nazione si misura su quanto si divertono i giovani, dove per divertimento si intendono alcool e droghe? questa è scema sul serio dai.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Ma che me frega di difenderla :asd: stavo solo dicendo la mia su quello che ho letto...
Non credo che volesse dare una medaglia al valore al grado di civiltà, ma solo dare un'idea che chi comanda non necessariamente è uguale a quello che sta sotto... Alla fine il mondo è come 1984 di Orwell.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

gabhorror ha scritto: 20/06/2025, 15:08 Ma che me frega di difenderla :asd: stavo solo dicendo la mia su quello che ho letto...
Non credo che volesse dare una medaglia al valore al grado di civiltà, ma solo dare un'idea che chi comanda non necessariamente è uguale a quello che sta sotto... Alla fine il mondo è come 1984 di Orwell.
Scusa Gab, la cretina chiosa con "parlare di medioevo è un abisso di ignoranza" o qualcosa del genere, e che loro usavano lo spazzolino prima di noi (cazzo eh). Quindi si parla di civiltà.
Che poi sempre a latere l'ignoranza è solo la sua anche per l'uso di "medioevo" in un'accezione negativa
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

prati, non pamela, ospite da gazzoli

credo che il mondo stia x esplodere
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Luciano Pagliarini
Contatta:

Giovedì 26 ore 22.15 Michele Boldrin avrà un dibattito con tale Bullomo di Twitter :hahaha: :hahaha: :hahaha:
jjredick

Messaggio da jjredick »

Luciano Pagliarini ha scritto: 25/06/2025, 13:59 Giovedì 26 ore 22.15 Michele Boldrin avrà un dibattito con tale Bullomo di Twitter :hahaha: :hahaha: :hahaha:
il comunista leccascroto di lebron? :hahaha:
mi sono capitati dei tweet tempo fa, quasi quasi lo ascolto
Ciano Lammerda
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da Ciano Lammerda »

Ivan Grieco cerca di difendere Cecilia Sala su X ma la nostra paladina lo bacchetta e il minatore rettifica subito. Questa storyline mi sta facendo appassionare in questo inizio di estate caldo e afoso.
Luciano Pagliarini
Contatta:

Incredibile come il nostro Ivan, nel maldestro tentativo di farsela dare dalla Sala, che chiaramente, a giudicare dalla risposta, fa parte del genere legno massello, sia riuscito a citare Boldrin.

"Alcuni prof di grande livello erano comunisti" :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ciano Lammerda

Luciano Pagliarini ha scritto: 26/06/2025, 14:46 Incredibile come il nostro Ivan, nel maldestro tentativo di farsela dare dalla Sala, che chiaramente, a giudicare dalla risposta, fa parte del genere legno massello, sia riuscito a citare Boldrin.

"Alcuni prof di grande livello erano comunisti" :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avevo letto solo i due tweet ma mi ero perso le risposte che ha dato a quelli che hanno risposto :hahaha: grande il nostro Ivanone.

Comunque mi ero perso parte del motivo per cui è scoppiata la polemica. Oltre che il post sui rave e sulle tre impiccagioni al giorno, ha condiviso il video modificato di una pubblicità di un ristorante giapponese spacciandolo per suo. Diciamo che nell'ambiente in cui sguazza Cecilia ci si sente dare del "pagato da Putin" per molto molto meno.
Ciano Lammerda

Riccardo Puglisi ci sta sguazzando in questa storia
Rispondi