L'angolo del patriarcato
-
jjredick
Re: L'angolo del patriarcato
Quelle che vendono le foto del buco del culo su only fans dove le mettete?
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Sono curioso di sapere quali sono queste tue idee e perché per te se la tua compagna lavora è preferibile.Il Gallo ha scritto: ↑04/12/2023, 23:51Una persona può essere contenta in tantissimi modi, chi lo nega? Non io.
Ci sono alcune preferenze che, come dire, mi piacciono di più e mi fanno pensare "ok, è una persona che condivide certe mie idee".Non ho detto assolutamente detto questo!Non è in discussione che ognuna possa fare come vuole ma siamo al paradosso (che non riguarda solo te ovviamente) per cui una che decide di dedicarsi alla famiglia è una succhia cazzi ... poi dici che non sei il perfetto prodotto della propaganda, sei il loro orgoglioMa che dici?
Al massimo ho scritto questo
"Ci sono donne che sarebbero/sono contentissime di succhiare qualche minchia rattrappita a patto di poter spendere i soldi in vacanze esotiche e borse di Louis Vuitton" ho forse detto che sono tutte così?
Cioè... ti sembro io, quello che generalizza? Forse dovresti rileggere tutti i messaggi.
Ovviamente oltre un eventuale discorso economico che non è funzionale alla discussione
-
Vincenzo2
-
Vincenzo2
-
lazyboy
dipende dal tipo di intrattenimento credo. Non ho esperienza diretta
-
Encolpio
Convincere chi ha opinioni proprie è facile, ma nessuno convince chi sostiene opinioni altrui. Nessuno si aggrappa tanto alle proprie opinioni quanto colui che è solamente l'eco dell'epoca in cui vive. Gli amantino, i gallo o i marbury hanno orecchiato dall'epoca in cui vivono che le donne vogliono lavorare, che si sentono libere lavorando e lasciando i figli all'asilo. Per loro fare le commesse alla Coop oppure le segretarie in un'azienda padronale di pompe idrauliche per due spicci è molto più edificante di quanto sia crescere i propri stessi figli, prendersi cura della casa, del giardino e suonare il pianoforte in salotto
.
- stepmarbury3
Perché non ci si può divedere a crescere i figli? I padri sono così rincoglioniti che non possono occuparsi dei propri figli? Prendersi cura della casa del giardino o suonare il pianoforte? Siamo figli noi di questa epoca o sei figlio tu di un epoca che non esiste più?
Se il figlio lo fai a 46anni e naturale che hai bisogna di una badante che ti cresce i figli e poi ti fa pure da badante
Se il figlio lo fai a 46anni e naturale che hai bisogna di una badante che ti cresce i figli e poi ti fa pure da badante
-
Encolpio
Tu sei sicuramente figlio di quest'epoca ed io di un'altra. E direi che la distanza intellettuale e materiale è palpabile.stepmarbury3 ha scritto: ↑06/12/2023, 23:16 Perché non ci si può divedere a crescere i figli? I padri sono così rincoglioniti che non possono occuparsi dei propri figli? Prendersi cura della casa del giardino o suonare il pianoforte? Siamo figli noi di questa epoca o sei figlio tu di un epoca che non esiste più?
Infatti il mondo di voi progrediti senza palle vedrà gli uomini a casa con i figli e le donne in fabbrica o al call center.
Mio padre mi ha avuto a 48 anni e mi ha cresciuto, grazie a Dio, mia madre. Perché parli se non sai niente?
- stepmarbury3
E si vede tutto credimi
Oltre i 2 minuti che hai impiegato a inseminare cosa faresti per tuo figlio? Non sei capace di portarlo a scuola? O portalo a scuola calcio o in piscina? Non sei capace di preparagli una bottiglia di latte? O ti abbassa troppo il testosterone che alla tua età già sta sul viale del tramonto?
Oltre i 2 minuti che hai impiegato a inseminare cosa faresti per tuo figlio? Non sei capace di portarlo a scuola? O portalo a scuola calcio o in piscina? Non sei capace di preparagli una bottiglia di latte? O ti abbassa troppo il testosterone che alla tua età già sta sul viale del tramonto?
-
Encolpio
Vedi coglione, io potrei farlo e probabilmente lo farò. Perché non sono costretto a far l'operaio per comprare una bottiglia di latte...stepmarbury3 ha scritto: ↑06/12/2023, 23:47 E si vede tutto credimi
- stepmarbury3
Ecco coglioncello 2 mesi fa già avevi detto che la tua compagna era in attesa quindi come previsto dimostri il cazzaro che sei
Sei entrato nella fase del alzahimer altro che fare figli
Non sai manco quello che scrivi più
Sei entrato nella fase del alzahimer altro che fare figli
Non sai manco quello che scrivi più
-
Encolpio
Ti prendevo per il culo... allora come ora. Vai a lavorare, va, che devi pagarmi la pensione! 
- stepmarbury3
Il cazzaro con il riportino
Arrampicati sugli specchi ora
Ora provi a parare dalla figura di merda cambiato discorso
-
Encolpio
stepmarbury3 ha scritto: ↑07/12/2023, 0:03 Il cazzaro con il riportino
Step, tu sei una figura di merda che prova a scrivere.
Il "riportino", ma che fai il bodyshaming?
Appena potete attaccate sulle mancanze degli altri. Come sei io
scrivessi di te... il povero sfigato senza nome, senza soldi, senza senso dell'umorismo né cervello, che si accanisce sui finti fascisti per dimenticare di essere un fallito! Lo capisci che non è cortese dire la verità?
- stepmarbury3
Gira e rigira la frittata
Continua a rotolarti nella merda
Hai fatto una bella figura di merda dimostrando il cazzaro che sei ora puoi condire come vuoi e con tutte le belle parole che vuoi ma ma sempre merda resta
Continua a rotolarti nella merda
Hai fatto una bella figura di merda dimostrando il cazzaro che sei ora puoi condire come vuoi e con tutte le belle parole che vuoi ma ma sempre merda resta
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Botta e risposta tra Gugo e Gallo
Volo
Volo
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
e giusto per curiosità....quale sarebbe il problema?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez