Notizie IDIOTE dall'Italia e dal mondo

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: Notizie IDIOTE dall'Italia e dal mondo

Messaggio da amantino »

Loki, 25 Aprile non 25 Maggio :asd: :asd:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Loki

Messaggio da Loki »

IsaiaPanduri ha scritto:Loki, ma tutta questa tua preoccupazione per il fascismo è recente? Sbaglio o eri sostenitore del post-fascista Fini?
si, posto che era un amore del tutto sbagliato (lo dicono i fatti, purtroppo), mi piaceva la svolta "non fascista". era una destra moderata che mi aggradava (anche se non ho mai apprezzato nessuno dei "suoi").
comunque all'inizio ammiravo anche la meloni e, se torniamo ancora più indietro, le mie posizioni di destra erano ancora più evidenti.

infatti ero un coglioncello di 20 anni.

P.S.
ho scritto 25 maggio? è il compleanno di mia madre :hahaha:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Loki ha scritto: P.S.
ho scritto 25 maggio? è il compleanno di mia madre :hahaha:
l'hai scritto due volte! :cartacanta:

negazionista!
Benim adım Ebruli.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

il fatto che Salvini sia accondiscendente/lassista con certe ali estreme dimostra più la debolezza di Salvini che la potenzialità eversiva di quelle ali, IMHO.

e, prevengo l'obiezione, si può essere deboli anche col vento in poppa dei sondaggi... Renzi dopo il 40% alle Europee (40 vero, non 35 "sondaggiato") ha pagato la propria debolezza ed è finito (almeno per ora) in 2 anni e mezzo.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Loki

Messaggio da Loki »

IsaiaPanduri ha scritto:il fatto che Salvini sia accondiscendente/lassista con certe ali estreme dimostra più la debolezza di Salvini che la potenzialità eversiva di quelle ali, IMHO.

e, prevengo l'obiezione, si può essere deboli anche col vento in poppa dei sondaggi... Renzi dopo il 40% alle Europee (40 vero, non 35 "sondaggiato") ha pagato la propria debolezza ed è finito (almeno per ora) in 2 anni e mezzo.
hai ragione sia sulla prima affermazione che sulla prevenzione dell'obiezione (che non ti avrei fatto, ma è giusta la precisazione).

e spero che sia solo un falso allarme, ovviamente. come sempre quando temo sciagure, spero di sbagliarmi alla grandissima!

detto questo però, per me un picco è innegabile. che sia poi comunque un fenomeno trascurabile, che faccia più rumore rispetto all'effettiva mole o che magari alla fine scemerà, sono ipotesi che hanno cittadinanza.

ma lo ripeto, stiamo trattando come poco più che normale la disertazione dei festeggiamenti della liberazione da parte di tutti i ministri del governo del partito con il maggior gradimento (se non erro sono anche numericamente in maggioranza, o sbaglio?). Non è normale proprio che no (quasi cit.).
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Loki ha scritto:scusa play, ma hai la coda di paglia? perchè non ricordo davvero che qualcuno ti abbia detto una cosa del genere.

perchè qui stiamo parlando di gente con le croci celtiche, striscioni di mussolini, non festeggio il 25 maggio, vandalismo sulla tomba di reduci, saluti romani.

fai il saluto romano?

perchè non ho idea di cosa parli, altrimenti.

P.S.
alle manifestazioni di casa pound che rilievo statistico hai? comunque magari fosse quello il problema. magari restassero confinati li, magari fosse quello.
no forse ci siam capiti male....facevo l'esempio in prima persona ma io mica ci penso a far saluti romani perchè mi dai del fascista se son contro l'immigrazione incontrollata :asd:

P.S. Casa Pound poco, immagino ne abbia più tu anche se onestamente dal tam tam mediatico a me non sembra crescere anzi. FN invece ho rilievi da gente che c'era pesantemente dentro e me la danno come praticamente finita
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zero

Messaggio da Zero »

Benim adım Ebruli.
Play di Gemini

la trollata definitiva della giustizia :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Strummer, Jones

Messaggio da Strummer, Jones »

La necessità della legge nasce dal fatto che in Corea del Sud non esiste un solo modo per calcolare l’età delle persone. Per cominciare, ha raccontato l’Economist, la maggior parte dei coreani considera i bambini vecchi di un anno dal momento in cui nascono. Il secondo anno di età, inoltre, lo festeggiano l’1 gennaio dell’anno successivo, indipendentemente da quando siano nati. Soltanto questo già fa sì che un bambino possa compiere due anni pur essendo nato poche settimane prima; e fa sì che due bambini nati a 364 giorni di distanza durante lo stesso anno abbiano la stessa età. Per quanto riguarda invece l’età minima per la vendita di alcol e il momento in cui scatta il servizio militare, il calcolo è ancora diverso: l’anno di nascita viene sottratto all’anno corrente.
:erostrato: :erostrato: :erostrato:

https://www.ilpost.it/2019/05/22/corea- ... legge-eta/
Zero

Messaggio da Zero »

Benim adım Ebruli.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

:erostrato:

Però :erostrato: :erostrato:
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Bottle cap challenge. :caffe:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Play di Gemini

non tutti gli eroi indossano il mantello.
A volte basta un vestito da T-Rex.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... a/5431942/
Play di Gemini

Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Ma PD... dai
Play di Gemini

In questo periodo di Covid, Zan, antifa, Fedez e chi più ne ha più ne metta queste sono le notizie che mi fanno riappacificare col mondo

https://www.corriere.it/esteri/21_maggi ... 1f8f.shtml
Play di Gemini

https://www.ansa.it/umbria/notizie/2021 ... 1f3f3.html

vi prego aprite il link e leggete il secondo titolo
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Meravigliosa, ha vinto Lei
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Ma non ho capito come se la procurasse.....
Storia paradossale
Rispondi