Notizie IDIOTE dall'Italia e dal mondo
- Play di Gemini
Re: Notizie IDIOTE dall'Italia e dal mondo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rush
HAHAHAHA eroe!
Play, al posto tuo, da veneto, lo piglierei un po' come uno smacco: farsi superare dai turchi....
Play, al posto tuo, da veneto, lo piglierei un po' come uno smacco: farsi superare dai turchi....
Perchè tanto odio?
- Play di Gemini
perchè mai? noi teniamo l'alcool. Mica avremmo abbandonato il bar aperto per andare in un bosco
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
questo Instagram/FacebookU/Whatsapp down da più di 1h30 è onestamente una gran botta.
Chissà che è successo
Chissà che è successo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Play di Gemini
Mi son accorto un minuto fa....bene mi sto disintossicando pure da whatsapp 
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Non me ne ero nemmeno accorto 
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
Non so se è una notizia idiota, perché ammetto di cominciare ad essere lievemente interessato all'argomento, tendente al preoccupato.
Probabilmente avrete letto la notizia del robot giocatore di scacchi che ha rotto un dito al bambino contro cui giocava...
https://esports.gazzetta.it/gaming/novi ... cchi-76870
all'inizio, leggendo solo titolo e occhiello, mi ero fatto l'idea che il robot avesse "scambiato" il dito del bambino per uno dei pezzi, visto che la mano umana si trovava sulla scacchiera in un momento in cui non ci sarebbe dovuta essere, invece leggendo l'articolo da più parti sembra proprio che il robot si sia "arrabbiato" per l'infrazione al regolamento del bambino ... aiuto ...
Probabilmente avrete letto la notizia del robot giocatore di scacchi che ha rotto un dito al bambino contro cui giocava...
https://esports.gazzetta.it/gaming/novi ... cchi-76870
all'inizio, leggendo solo titolo e occhiello, mi ero fatto l'idea che il robot avesse "scambiato" il dito del bambino per uno dei pezzi, visto che la mano umana si trovava sulla scacchiera in un momento in cui non ci sarebbe dovuta essere, invece leggendo l'articolo da più parti sembra proprio che il robot si sia "arrabbiato" per l'infrazione al regolamento del bambino ... aiuto ...
-
lazyboy
ma perchè il robot ha una forza tale ... deve muovere pezzi di legno
- Play di Gemini
-
jjredick
-
lazyboy
Eroica, questa uscita sarebbe stata rischiosa anche negli anni 90
-
Rasheed
Zoro ci informa che per un artista "definirsi di sinistra è una cosa scomoda e non facile"...
io finalmente ho capito...questi non capiscono proprio un cazzo...ma non per politica o altro...non ci arrivano proprio
noi ancora li pigliamo per culo...infierire su 'sti poveretti è una cosa da persone piccole
io finalmente ho capito...questi non capiscono proprio un cazzo...ma non per politica o altro...non ci arrivano proprio
noi ancora li pigliamo per culo...infierire su 'sti poveretti è una cosa da persone piccole
-
alè cessel
Ahahahah
Giorgione Pasotti se lo so bevuto l'altro giorno
Giorgione Pasotti se lo so bevuto l'altro giorno
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
Andrea il Vecchio
Secondo me è peggio di così. Si vive in cerchi che nn si intersecano mai. All'interno del cerchio si impone un'opinione. Che nn è necessariamente vera. È solo quella dominante. Che interscambio di idee pensi possa avere Zoro (o chi per lui)? Il danno viene dagli accessori che questo cerchio ha. In questo caso l'informazione pubblica in genere.Rasheed ha scritto: ↑30/09/2022, 22:07 Zoro ci informa che per un artista "definirsi di sinistra è una cosa scomoda e non facile"...
Oh... nel piccolo avviene anche sul forum... per dire
Ma senza strumenti accessori
-
Rasheed
E' un falso problema...
nel senso...
la propaganda sulle nuove generazioni,ad esempio...non la fai con un Zoro...che non esiste al di fuori del suo alveo di sinistra della Rometta popolare...
di una città in decadenza,che si crede più grande della dimensione provinciale che ha...e che in realtà non esiste...se non per "Colosseo" e stronzate che dicono i turisti...
cioè Zoro è spesso schifato anche dall'intellighenzia di sinistra...
quelli pericolosi e soprattutto gli strumenti pericolosi...sono altri...e li conosciamo...
ma su quelli non puoi farci nulla...
puoi solo sperare nella sincera ribellione della gente normale di fronte al pensiero unico...
stanotte ennesima dimostrazione,con oltre 48 milioni di persone non piegatesi di fronte alla propaganda e ai sondaggi fasulli
non basterà al ballottaggio...ma nel mondo la speranza di tanta gente che non ha bisogno di farsi sentire sui social...come qualche miserabile subumano che cerca rivincita sociale là sopra,abbracciando le teorie che piacciono ai tanti...esiste,ed è forte
nel senso...
la propaganda sulle nuove generazioni,ad esempio...non la fai con un Zoro...che non esiste al di fuori del suo alveo di sinistra della Rometta popolare...
di una città in decadenza,che si crede più grande della dimensione provinciale che ha...e che in realtà non esiste...se non per "Colosseo" e stronzate che dicono i turisti...
cioè Zoro è spesso schifato anche dall'intellighenzia di sinistra...
quelli pericolosi e soprattutto gli strumenti pericolosi...sono altri...e li conosciamo...
ma su quelli non puoi farci nulla...
puoi solo sperare nella sincera ribellione della gente normale di fronte al pensiero unico...
stanotte ennesima dimostrazione,con oltre 48 milioni di persone non piegatesi di fronte alla propaganda e ai sondaggi fasulli
non basterà al ballottaggio...ma nel mondo la speranza di tanta gente che non ha bisogno di farsi sentire sui social...come qualche miserabile subumano che cerca rivincita sociale là sopra,abbracciando le teorie che piacciono ai tanti...esiste,ed è forte
-
jjredick
“Meu amigo Trump”
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
-
lazyboy
i media, poi...
-