Clima
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Re: Clima
Nell'estate del 2003 ricordo che stavo preparando l'ultimo esame dell'università: Diritto commerciale sottosezione: le società. dal caldo lo preparai in piscina e non andò bene dovetti tornare a settembre per poi laurearmi a ottobre
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
https://www.corriere.it/cronache/dirett ... etta.shtml
Perla del giorno.
Colpa del caldo. Difatti a processo andrà il climate change mica i genitori.
Perla del giorno.
Colpa del caldo. Difatti a processo andrà il climate change mica i genitori.
-
Encolpio
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
Jacko
Penso che il concetto sia: il tempo si è trasformato in Doncic quando prima era Adebayo... Un'estate consistente, con picchi che potevano allargarsi in prestazioni storiche (come quella di Adebayo da 83 punti), si è trasformata in una roba devastante (Doncic) soprattutto con una grande continuità ad alti livelli e con picchi continuativi notevoli e rari passaggi a vuoto... Boh, sarà invecchiato io ma me accorgo (ma nel 2003 me ne sono accorto ed ero giovanissimo).
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Io qua sto vedendo tutto tranne che un estate da caldo torrido.....
Luglio mai fatto più di 32 gradi credo.
Dà una mezza impennata per inizio agosto. E a giugno ha fatto una settimana calda calda.
Attualmente la sera siamo sui 22/23 gradi.
Dà una mezza impennata per inizio agosto. E a giugno ha fatto una settimana calda calda.
Ultima modifica di Luciano Pagliarini il 25/07/2026, 11:10, modificato 1 volta in totale.
-
jjredick
I picchi di temperature non sono stati alti come gli altri anni, almeno qui
Il grosso problema quest’anno è l’afa, l’ultima di maggio, dieci giorni di giugno e 20 a luglio se uscivi di casa pareva di soffocare, adesso si respira un po’
Il grosso problema quest’anno è l’afa, l’ultima di maggio, dieci giorni di giugno e 20 a luglio se uscivi di casa pareva di soffocare, adesso si respira un po’
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Il problema come dice Encolpio è quello che viviamo in un eterno presente e sono tutti nati ieri.
In questo mi rendo conto che anche persone a me vicine, tutt'altro che stupite, sentono caldo perché leggono che fa caldo......
Giù da me ha fatto un inverno odioso, freddo umido e pioggia fino marzo in pratica, clima piu che fresco fino a fine maggio, (mentre quasi sempre i primi bagni li faccio il ponte del 1 maggio quest'anno era impraticabile) poi stranamente in estate ha fatto caldo.
Giorni veramente pesanti 4 0 5. Ora è fresco.
In pratica quello che succede tutte le estati.
In questo mi rendo conto che anche persone a me vicine, tutt'altro che stupite, sentono caldo perché leggono che fa caldo......
Giù da me ha fatto un inverno odioso, freddo umido e pioggia fino marzo in pratica, clima piu che fresco fino a fine maggio, (mentre quasi sempre i primi bagni li faccio il ponte del 1 maggio quest'anno era impraticabile) poi stranamente in estate ha fatto caldo.
Giorni veramente pesanti 4 0 5. Ora è fresco.
In pratica quello che succede tutte le estati.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
non so dove vivi, da me molti giorni a 40 gradi, dopo le piogge di settimana scorsa invece si sta abbastanza beneLuciano Pagliarini ha scritto: ↑25/07/2026, 10:26 Io qua sto vedendo tutto tranne che un estate da caldo torrido.....
Greatness waits for those who try
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
10-15 giorni di giugno sono stati obiettivamente anomali in eccesso (poi a L'Aquila fa sempre fresco la sera, quindi ben venga il riscaldamento globale che prima faceva troppo freddo). Luglio normalissimo... anzi non mi stupirebbe se alla fine fosse sottomedia.
Benim adım Ebruli.