Telefonia - Addio Moto G, welcome to China

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
GiulianRoss

Re: Telefonia

Messaggio da GiulianRoss »

mackzone ha scritto:
Gran cellulare. però se ti "accontenti" di uno schermo da 4,3 pollici io uno sguardo all'Arc HD lo darei...
Ma guarda, ti spiego. C'è questo centro commerciale vicino casa mia (iper coop)che fra un paio di settimane offrirà uno sconto del 20 % su tutti i prodotti per i soci(cioè quelli che hanno la tessera coop). I cellulari di fascia alta non ci sono tutti, ce ne sono alcuni tipo iphone, galaxy s II, galaxy nexus, ma non ci sono htc e mi pare nemmeno sony ericsson. Quindi ho una scelta limitata.

Inizialmente volevo prendere il galaxy s II su internet a 400 euro, ma diverse esperienze di amici mi hanno convinto a desistere e prenderlo in un negozio fisico. Solo che sti cani maledetti te lo fanno pagare ancora 550 euro! con lo sconto potrei averlo a 440 euro. Però aggiungendo 40 euro posso prendere il nexus che dovrebbe essere soggetto a una minore svalutazione rispetto al galaxy s 2.

Per intenderci il nexus nei negozi penso che non scenderà sotto i 500 € per il prossimo anno solare....
Beasy ha scritto:
I Nexus non sono mai potentissimi. Se hai soldi e puoi aspettare, aspetta l'S III
Mi sembra che questo sia un luogo comune. Francamente dalle recensioni che si trovano in rete sembra mostruoso... poi ha quello schermo che ti "acceca" : Love :

Comunque no, non ho i soldi. Spendo 480 €, ma al sol pensiero mi sento male. Sopra i 500 non salgo di sicuro e l' s III oltre a non sapere quando esce esattamente penso proprio che costerà intorno ai 600...
mackzone

Messaggio da mackzone »

Allora ci sta. E' un gran telefono, di sicuro a prenderlo non sbagli, assolutamente; è che io sono innamorato della linea e dello schermo dei Sony,e quindi li consiglio a tutti.

La svalutazione c'è, su quello poco da afre; certo, il fatto che sia un googlefonino dovrebbe aiutare in questo senso.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Ho un problema.. cell nuovo tutto ok.
Cell vecchio N70.. non si vede più lo schermo ma ho la rubrica sul telefono.. come posso recuperare i numeri?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

mackzone ha scritto:Mi sembra una capitan ovviata, l'S III uscirà oltre 6 mesi dopo il Galaxy Nexus... che è ad ora il secondo smarthphone più potente sul mercato, superato solo dall'Arc HD di Sony, che è appena uscito.

Sta storia di stare a contare gli hert del processore è come comprare un telefono basandosi sui megapixel della fotocamera... i telefoni che montano Windows Phone sono i più fluidi in assoluto, e non ce n'è uno che monti un dual-core...
Ma anche no...lo scopo dei Galaxy è quello di fornire agli sviluppatori Android PURO su cui lavorare,sicuramente non quello di vendere tantissimo
Il Galaxy Nexus è un signor telefono ed al momento IMO è il top, poi la tecnologia Amoled della Samsung (addirittura qui Super Amoled HD) vale da sola 100-150 euro. Oh poi a 480 è un prezzaccio se puoi prendilo ovviamente :asd:
Non sto misurando gli hZ del processore. Il Galaxy Nexus è il primo a montare ICS quindi sarà altamente ottimizzato. Gingerbread ad esempio va molto meglio su un dual core rispetto ad un single core. Ed anche su ICS sembra che siano d'accordo a continuare coi dual-core (anche se è costruito meglio rispetto a GB).
mackzone

Messaggio da mackzone »

"Lo scopo dei galaxy" non vuol dire niente... S II ed S III sono/saranno dei galaxy, ma non sono googlephones. E l'obiettivo, ovviamente, è vendere il più possibile.

Gingerbread in realtà è mal ottimizzato per il dual core, è ICS il primo Androis OS a sfruttarlo degnamente; la realtà, semplicemente, è che essendo la realtà Android molto frammentata, molto più della potenza bruta conta quanto le case si siano sbattute per ottimizzare il software; esempio bene l'Optimus Dual che è meno fluido di un più modesto Xperya ray, che è un single core.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Sono col galaxy sII. Favoloso
:nerd:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Beasy

Messaggio da Beasy »

mackzone ha scritto:"Lo scopo dei galaxy" non vuol dire niente... S II ed S III sono/saranno dei galaxy, ma non sono googlephones. E l'obiettivo, ovviamente, è vendere il più possibile.

Gingerbread in realtà è mal ottimizzato per il dual core, è ICS il primo Androis OS a sfruttarlo degnamente; la realtà, semplicemente, è che essendo la realtà Android molto frammentata, molto più della potenza bruta conta quanto le case si siano sbattute per ottimizzare il software; esempio bene l'Optimus Dual che è meno fluido di un più modesto Xperya ray, che è un single core.
Volevo scrivere "Lo scopo dei Nexus" infatti scusami
Gingerbread va anche peggio sui single Core e con ICS dovrebbero risolvere molti problemi. Gli LG Android fanno un po' cagare...
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Android help, please: sul Nexus di mia madre ho dovuto ripristinare per cambiare indirizzo mail predefinito.
I contatti della rubrica salvati sul telefono e non su sim li ho persi irrimediabilmente o c'è modo di recuperarli?
P.s. Al momento del ripristino mi è uscito scritto che si sarebbero persi solo i dati relativi alle applicazioni..
Loki

Messaggio da Loki »

il nokia lumia 800 è qualcosa di pazzesco
mackzone

Messaggio da mackzone »

Android help, please: sul Nexus di mia madre ho dovuto ripristinare per cambiare indirizzo mail predefinito.
I contatti della rubrica salvati sul telefono e non su sim li ho persi irrimediabilmente o c'è modo di recuperarli?
P.s. Al momento del ripristino mi è uscito scritto che si sarebbero persi solo i dati relativi alle applicazioni..
Non ti so aiutare purtroppo : Blink :

Fossi stato in te però avrei utilizzato dropbox e/o itanium per effettuare i backup
il nokia lumia 800 è qualcosa di pazzesco
Forse il telefono più bello in circolazione, e Windows Phone è signor OS. Peccato solo che ancora adesso la batteria non duri una ceppa.
Loki

Messaggio da Loki »

graficamente e come interfaccia windows phone os è il migliore senza se e senza ma...
anche il processore dà molta fluidità...
ci sto seriamente pensando
Hank Moody
Contatta:

Sto mettendo in root e provando l'app Undelete... :suicidio:
mackzone

Messaggio da mackzone »

Loki ha scritto:graficamente e come interfaccia windows phone os è il migliore senza se e senza ma...
anche il processore dà molta fluidità...
ci sto seriamente pensando
Lì son gusti ovviamente.. l'interfaccia a me piace moltissimo, ad altri potrebbe non piacere, visto quanto è innovativa: la fluidità comunque è senza dubbio al top.. e il bello è che non è merito del processore, che in tutti i windows phone è al massimo un single core da 1,5 Ghz, perchè il Dual Core ancora non è supportato.. è proprio il sistema operativo a essere scritto e ottimizzato veramente bene.

Parlando in generale, Microsoft secondo me sta cercando di creare qualcosa che una specie di di ecosistema Apple "espanso": un sistema operativo, Windows 8, comune a ogni dispositivo da loro licenziato, che sia una console, un pc, un tablet o uno smartphone, non chiuso come l'ecosistema Apple( che non permette scelta), ma nemmeno frammentato come Android: ad esempio, sono sì usciti dei Windows Phones per più o meno tutte le principali case e per diverse fasce di prezzo, ma tutti perfettamente fluidi e ben funzionanti, e chiaramente "supervisionati" da Microsoft, al contrario degli Android, non direttamente seguiti da Google.

Se funziona, Microsoft in capo a qualche anno potrebbe tornare a dominare il mercato della tecnologia.. e inserirsi almeno da pari nel settore della telefonia, in cui non sembra possibile inserirsi e uscire dal dualismo Android-iOs.
Hank Moody
Contatta:

Ho trovato i numeri su una vecchia sim. Sono salvo. :miarrendo:
Beasy

Messaggio da Beasy »

Hank Moody ha scritto:Android help, please: sul Nexus di mia madre ho dovuto ripristinare per cambiare indirizzo mail predefinito.
Salvare i numeri sul Google Account no?
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

sì infatti...di regola se hai registrato il tuo google account nel telefono dovresti trovarteli nella rubrica di gmail....o almeno io me li trovo così
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Beasy

Messaggio da Beasy »

Play di Gemini ha scritto:sì infatti...di regola se hai registrato il tuo google account nel telefono dovresti trovarteli nella rubrica di gmail....o almeno io me li trovo così
Io li salvo sempre sul Google Account, cosi sono sicuro di non perderli mai e poi mai.
Play di Gemini

ma dovrebbe esser automatico con la sincronizzazione col google account no?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Beasy

Messaggio da Beasy »

Play di Gemini ha scritto:ma dovrebbe esser automatico con la sincronizzazione col google account no?
Mmm no su alcuni telefoni, se non hai impostato l'opzione come predefinita, ti chiede ogni volta se vuoi salvare il tuo numero sulla SIM,sul telefono o sul tuo Google Account.
Play di Gemini

ho ricontrollato per la cronaca...effettivamente su galaxy s2 ho scelto l'opzione salva sul google account
Rispondi