Da dove venite?
- Play di Gemini
Re: Da dove venite?
se non lo fai con una 17enne come fidanzata non vale 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
mio padre...Celo ha scritto:Cioè, ora sei il guardiano del faro?
Ma sucate voi e la firma
- alex63

Corso Sempione MI nei primi anni '60
Come ben si denota (?) "qui una volta era tutta campagna"
E non stupitevi per il biancoenero TUTTO IL MONDO era in bianco e nero.
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
-
kb8 the best

nato a Lecco, cresciuto a vissuto a 5km...
Padre di qui, madre nata a Gimigliano (che non avevo mai visto prima di cercare una foto da postare

da dove se n'è andata a 1/2 anni per venire nel lecchese...
Nonni paterni del lecchese anche loro, materni originari di Foggia ma vissuto principalmente nelle Marche a San Benedetto del Tronto (dove avevano due case e ho passato molte estati da bambino) e un altro paese che non mi sovviene (Ripatransone forse) prima di trasferirsi nel lecchese...

ah... Ho vissuto qualche mese a Brisbane

Ultima modifica di kb8 the best il 13/03/2013, 12:55, modificato 1 volta in totale.
- Rush
- Filo
Brisbane

Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- Cima
Beh,anche un pò per cima junior,dai..Rush ha scritto:C'è dell'invidia per il signor Cima senior
Ma sucate voi e la firma
- Play di Gemini
figataCima ha scritto:mio padre...Celo ha scritto:Cioè, ora sei il guardiano del faro?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rush
Tutte le volte che vedo Lecco ora non posso non pensare a quella che ho conosciuto negli anni 80, rivoltata come un calzino
Perchè tanto odio?
-
kb8 the best
contando che dire che le lecchesi se la menano è moooolto riduttivo ti è andata di lusso
A meno che tu non ti sia presentato con Porsche e 730 appiccicato alla fronte!
- Cima
oddio,da visitarlo,da starci pochi giorni è bello,da abitarci tanti anni invece soprattutto da bambini/ragazzi è brutto(ma anche da adulti alla fine),son quasi tutti posti isolati,promontori distanti dal centro abitato...Play di Gemini ha scritto:figataCima ha scritto:mio padre...Celo ha scritto:Cioè, ora sei il guardiano del faro?
Ma sucate voi e la firma
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Secondo me hai frainteso...kb8 the best ha scritto:contando che dire che le lecchesi se la menano è moooolto riduttivo ti è andata di lusso![]()
Imho, vedendo la foto di Lecco oggi pensa alla Lecco degli anni '80, che lui ha conosciuto e che in questi 30 anni è stata rivoltata come un calzino.
- Play di Gemini
io parlavo ovviamente del lavoro del papà...poi chiaro che da figlio molto figata non deve essere...Cima ha scritto:oddio,da visitarlo,da starci pochi giorni è bello,da abitarci tanti anni invece soprattutto da bambini/ragazzi è brutto(ma anche da adulti alla fine),son quasi tutti posti isolati,promontori distanti dal centro abitato...Play di Gemini ha scritto:figataCima ha scritto:mio padre...Celo ha scritto:Cioè, ora sei il guardiano del faro?
-
Barone Luminoso
Parole degne di essere stampate sulla Bibbia, come diceva Tex Willerkb8 the best ha scritto:contando che dire che le lecchesi se la menano è moooolto riduttivo ti è andata di lusso![]()
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Lecco dove kb8? Che mio padre è di quelle parti...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
kb8 the best
Vercurago/Calolziocorte (la mia via è praticamente a cavallo dei due peasi... 5km da Lecco andando in direzione Bergamo)...amantino ha scritto:Lecco dove kb8? Che mio padre è di quelle parti...
dici??Sir Charles #34 ha scritto:Secondo me hai frainteso...
Imho, vedendo la foto di Lecco oggi pensa alla Lecco degli anni '80, che lui ha conosciuto e che in questi 30 anni è stata rivoltata come un calzino.
vabbeh alla fine non è complicatissimo... Però a quel punto arrivano inenarrabile rotture di coglioni!Barone Luminoso ha scritto:Parole degne di essere stampate sulla Bibbia, come diceva Tex Willer
-
Barone Luminoso
dici?? 
[/quote]

vabbeh alla fine non è complicatissimo... Però a quel punto arrivano inenarrabile rotture di coglioni!Barone Luminoso ha scritto:Parole degne di essere stampate sulla Bibbia, come diceva Tex Willer
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- Rush
In effetti ha frainteso, ma l'aspetto preso in considerazione da kb8 (e se Freud aveva ragione...) rientra nei cambiamenti avvenuti nel tempoSir Charles #34 ha scritto:Secondo me hai frainteso...kb8 the best ha scritto:contando che dire che le lecchesi se la menano è moooolto riduttivo ti è andata di lusso![]()
La città non appariva certo ricca, si è poi scoperto che era solo del gran low profile
Perchè tanto odio?
-
kb8 the best
la città è molto molto ricca, oltre che, se non sbaglio, quella con meno disoccupazione d'Italia se non d'Europa fino a pochissimi (2/3) anni fa...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver