piccolo problema

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
A.M.33

Re: piccolo problema

Messaggio da A.M.33 »

capito

diciamo che non ci tengo a rinunciare a nulla per principio visto che siamo stati fin troppo disponibili concedendogli i 10 giorni inoltre quando è passato tempo gli abbiamo detto di stare tranquillo se ancora non li aveva basta che ci avrebbe tenuti informati sulla situazione.......non l ha mai fatto...

seguiremo quest ordine

-abbiamo mandato qualcuno a sollecitare amichevolmente il pagamento con la minaccia che andremo li di persona
- se se ne sbatte lo minaccio con una denuncia
- se continua a sbattersene, lo minaccio con una mazza da baseball(che ovviamente pagherà insieme al viaggio)
jericho

Messaggio da jericho »

A.M.33 ha scritto:capito

diciamo che non ci tengo a rinunciare a nulla per principio visto che siamo stati fin troppo disponibili concedendogli i 10 giorni inoltre quando è passato tempo gli abbiamo detto di stare tranquillo se ancora non li aveva basta che ci avrebbe tenuti informati sulla situazione.......non l ha mai fatto...

seguiremo quest ordine

-abbiamo mandato qualcuno a sollecitare amichevolmente il pagamento con la minaccia che andremo li di persona
- se se ne sbatte lo minaccio con una denuncia
- se continua a sbattersene, lo minaccio con una mazza da baseball(che ovviamente pagherà insieme al viaggio)
io ne ho due nel caso
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

dopo non aver risposto a diverse mail, oggi decide di rispondere all ultima mail da me inviata dal titolo "BUH" (In senso di spavento) e senza nessun messaggio dentro

mi ha detto che gli dispiace tanto ma al momento non ha i soldi(non ci aveva pagato perchè non aveva trovato i sostituti e non aveva i soldi), ha detto di stare tranquilli perchè sappiamo che tipo di persona è e ci pagherà " il tutto chiamandomi bro e scusandosi

e sti cazzi, ho sostanzialmente risposto dicendo che non è un mio problema, che gli abbiamo dato quanto tempo voleva ad una condizione, aggiornarci, non l ha mai fatto e ora la prende al culo
gli ho dato 1 settimana minacciandolo di andare da un avvocato (tra l altro ora ho una mail in cui lui conferma che mi deve dei soldi, può contare?)
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

contare, conta. Molto.
il borbone

Messaggio da il borbone »

BUH?

comunque si risolve, dai : Thumbup :
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

era per vedere la sua reazione
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

contare dovrebbe contare...

sulla mail BUH senza contenuto, spendo un punto di domanda...
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

:hahaha:
beh, qualcosa ha smosso quindi abbiamo la risposta :hahaha:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Before you (get) Hurt
Rispondi