Burro d'arachidi

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
LiyahLee

Re: Burro d'arachidi

Messaggio da LiyahLee »

anche io l'ho provato con la nutella!!!!!!!!!!!!!!! è STRA BUONO
ma lo preferisco con la marmellata, una volta ho mangiato tre tramezzini, non riuscivo a fermarmi
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Tra intenditori ci si capisce, Robby..
Comunque la nutella (e la marmellata ancor di più) lo rende meno stopposo..
A Napoli usiamo il verbo "annozzare" per indicare una cosa stopposa..
Il burro d'arachidi assoluto "annozza"..imparate, gente..
Loki

Messaggio da Loki »

lo assaggiai qualche tempo fa.
deve essere abbinato a qualcosa di dolce, altrimenti è immaginabile.
ad esempio con la marmellata ha ampiamente il suo perchè.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Sempre spinto dai telefilm un pò di tempo fa ho provato a pare dei pancakes... son rimasto abbastanza deluso anche da quelli :miarrendo:

leggo che si dovrebbero ricoprire di sciroppo d'acero, un'altra cosa che non ho mai provato..

Potremmo rinominare il topic in "Cucina/piatti tipici/spazzatura dall'America"
Rev

Messaggio da Rev »

i pancakes, fatti bene, sono uberbuonissimi.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

favors, ti voglio bene come si vuole bene a un cugino ritardato da quando hai aperto questo topic... quanti anni hai? :tantammore:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
dfavors

Messaggio da dfavors »

IsaiaPanduri ha scritto:favors, ti voglio bene come si vuole bene a un cugino ritardato da quando hai aperto questo topic... quanti anni hai? :tantammore:
Il cibo è la mia debolezza :redfaceold:

comunque 14..
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

14 :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

dfavors ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:favors, ti voglio bene come si vuole bene a un cugino ritardato da quando hai aperto questo topic... quanti anni hai? :tantammore:
Il cibo è la mia debolezza :redfaceold:

comunque 14..
ti prenderò sotto la mia ala protettrice... non scoperai mai... se vuoi scopare parla con mimmomorena.

ma diventerai un essere umano pregiato

de che squadra sei? :tantammore:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rev

Messaggio da Rev »

se ne hai davvero 14 credo che rasheed ti debba una lista scuse lunga come il pene di amantino...e pure tanti altri...ma credo sia una gag
dfavors

Messaggio da dfavors »

14 a Novembre, adesso sono ancora nei 13...
Spoiler:
vabbè dai, famo basta :hahaha: , 20 ;)
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

EDIT..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rev

Messaggio da Rev »

dfavors ha scritto:14 a Novembre, adesso sono ancora nei 13...
Spoiler:
vabbè dai, famo basta :hahaha: , 20 ;)
sgamato :saggio:
in ogni caso se devo esser sincero già parlare ogni giorno di salary cap e massimi sistemi con un rompicoglioni come rasho a 19-20 anni è lodevole :gia: e te lo dice uno che scrive sul forum e si prende insulti da quando ne aveva 15.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Rev ha scritto:se ne hai davvero 14 credo che rasheed ti debba una lista scuse lunga come il pene di amantino...e pure tanti altri...ma credo sia una gag
Scuse derivanti dal fatto che le stronzate dette arrivino da un 14enne? faccio a meno della vostra pietà.. e con Rasheed ci saranno molte volte idee contrastanti ma c'è comunque rispetto a livello "forumistico".. visto che non lo conosco di persona cosi come non conosco di persona nessuno di questo forum...
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 18/03/2021, 12:41, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

I pancakes sono buoni.
mikkos

Messaggio da mikkos »

già cge siam qua..il sushi immerso nella salsa di soia!!..stavo epr vomitare al ristorante!..mi è toccato metterlo nel tovagliolo..la salsa di soisa una roba di una schifezza mai provata!...e vedere gli altri che ci inzuppavano il sushi come una brioche nel cappuccino ...mi faceva stare male.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Rev

Messaggio da Rev »

dfavors ha scritto:
Rev ha scritto:se ne hai davvero 14 credo che rasheed ti debba una lista scuse lunga come il pene di amantino...e pure tanti altri...ma credo sia una gag
Scuse derivanti dal fatto che le stronzate dette arrivino da un 14enne? faccio a meno della vostra pietà.. e con Rasheed ci saranno molte volte idee contrastanti ma c'è comunque rispetto a livello "forumistico".. visto che non lo conosco di persona cosi come non conosco di persona nessuno di questo forum...
ma figurati, non parlavo di stronzate nè di pietà (se leggi il mio post successivo lo capisci, t'ho pure elogiato :mah: ), semplicemente tutte le volte che ti aveva detto di non capire un cazzo, di informarti di più o simili (anzi, soprattutto: di essere meno illuso ed ottimista) sarebbero diventate grottesche a posteriori. così rientrano nella normalità.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Rev ha scritto:
dfavors ha scritto:
ma figurati, non parlavo di stronzate nè di pietà (se leggi il mio post successivo lo capisci, t'ho pure elogiato :mah: ), semplicemente tutte le volte che ti aveva detto di non capire un cazzo, di informarti di più o simili (anzi, soprattutto: di essere meno illuso ed ottimista) sarebbero diventate grottesche a posteriori. così rientrano nella normalità.
Dal primo post era facile fraintendere, il secondo me l'ero perso, sorry.

comunque sull'essere un pò troppo Tonino Guerra devo dargli ragione, anche se c'è da dire che lui esagera nel senso opposto :hahaha: ma siccome è da un pò che non lo vedo scrivere non mi pare carino parlarne.. e in ogni caso ne abbiamo già discusso altre 100 volte in altri lidi...

meno pepe e più zucchero nella discussione, torniamo a parlare di dolci :yo:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Stamattina ho provato per la prima volta lo sciroppo d'acero con le frittelle dolci. Interessanti.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi