Burro d'arachidi
- LiyahLee
Re: Burro d'arachidi
anche io l'ho provato con la nutella!!!!!!!!!!!!!!! è STRA BUONO
ma lo preferisco con la marmellata, una volta ho mangiato tre tramezzini, non riuscivo a fermarmi
ma lo preferisco con la marmellata, una volta ho mangiato tre tramezzini, non riuscivo a fermarmi
- Hank Moody
- Contatta:
Tra intenditori ci si capisce, Robby..
Comunque la nutella (e la marmellata ancor di più) lo rende meno stopposo..
A Napoli usiamo il verbo "annozzare" per indicare una cosa stopposa..
Il burro d'arachidi assoluto "annozza"..imparate, gente..
Comunque la nutella (e la marmellata ancor di più) lo rende meno stopposo..
A Napoli usiamo il verbo "annozzare" per indicare una cosa stopposa..
Il burro d'arachidi assoluto "annozza"..imparate, gente..
- Loki
lo assaggiai qualche tempo fa.
deve essere abbinato a qualcosa di dolce, altrimenti è immaginabile.
ad esempio con la marmellata ha ampiamente il suo perchè.
deve essere abbinato a qualcosa di dolce, altrimenti è immaginabile.
ad esempio con la marmellata ha ampiamente il suo perchè.
-
dfavors
Sempre spinto dai telefilm un pò di tempo fa ho provato a pare dei pancakes... son rimasto abbastanza deluso anche da quelli
leggo che si dovrebbero ricoprire di sciroppo d'acero, un'altra cosa che non ho mai provato..
Potremmo rinominare il topic in "Cucina/piatti tipici/spazzatura dall'America"
leggo che si dovrebbero ricoprire di sciroppo d'acero, un'altra cosa che non ho mai provato..
Potremmo rinominare il topic in "Cucina/piatti tipici/spazzatura dall'America"
- Rev
i pancakes, fatti bene, sono uberbuonissimi.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
favors, ti voglio bene come si vuole bene a un cugino ritardato da quando hai aperto questo topic... quanti anni hai? 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
dfavors
Il cibo è la mia debolezzaIsaiaPanduri ha scritto:favors, ti voglio bene come si vuole bene a un cugino ritardato da quando hai aperto questo topic... quanti anni hai?
comunque 14..
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
14

jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ti prenderò sotto la mia ala protettrice... non scoperai mai... se vuoi scopare parla con mimmomorena.dfavors ha scritto:Il cibo è la mia debolezzaIsaiaPanduri ha scritto:favors, ti voglio bene come si vuole bene a un cugino ritardato da quando hai aperto questo topic... quanti anni hai?![]()
comunque 14..
ma diventerai un essere umano pregiato
de che squadra sei?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Rev
se ne hai davvero 14 credo che rasheed ti debba una lista scuse lunga come il pene di amantino...e pure tanti altri...ma credo sia una gag
-
dfavors
14 a Novembre, adesso sono ancora nei 13...
Spoiler:
- David Ginola 14
EDIT..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Rev
sgamatodfavors ha scritto:14 a Novembre, adesso sono ancora nei 13...
Spoiler:
in ogni caso se devo esser sincero già parlare ogni giorno di salary cap e massimi sistemi con un rompicoglioni come rasho a 19-20 anni è lodevole
-
dfavors
Scuse derivanti dal fatto che le stronzate dette arrivino da un 14enne? faccio a meno della vostra pietà.. e con Rasheed ci saranno molte volte idee contrastanti ma c'è comunque rispetto a livello "forumistico".. visto che non lo conosco di persona cosi come non conosco di persona nessuno di questo forum...Rev ha scritto:se ne hai davvero 14 credo che rasheed ti debba una lista scuse lunga come il pene di amantino...e pure tanti altri...ma credo sia una gag
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 18/03/2021, 12:41, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- Il2e13TiraSempreDa3
I pancakes sono buoni.
- mikkos
già cge siam qua..il sushi immerso nella salsa di soia!!..stavo epr vomitare al ristorante!..mi è toccato metterlo nel tovagliolo..la salsa di soisa una roba di una schifezza mai provata!...e vedere gli altri che ci inzuppavano il sushi come una brioche nel cappuccino ...mi faceva stare male.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Rev
ma figurati, non parlavo di stronzate nè di pietà (se leggi il mio post successivo lo capisci, t'ho pure elogiatodfavors ha scritto:Scuse derivanti dal fatto che le stronzate dette arrivino da un 14enne? faccio a meno della vostra pietà.. e con Rasheed ci saranno molte volte idee contrastanti ma c'è comunque rispetto a livello "forumistico".. visto che non lo conosco di persona cosi come non conosco di persona nessuno di questo forum...Rev ha scritto:se ne hai davvero 14 credo che rasheed ti debba una lista scuse lunga come il pene di amantino...e pure tanti altri...ma credo sia una gag
-
dfavors
Dal primo post era facile fraintendere, il secondo me l'ero perso, sorry.Rev ha scritto:ma figurati, non parlavo di stronzate nè di pietà (se leggi il mio post successivo lo capisci, t'ho pure elogiatodfavors ha scritto:Scuse derivanti dal fatto che le stronzate dette arrivino da un 14enne? faccio a meno della vostra pietà.. e con Rasheed ci saranno molte volte idee contrastanti ma c'è comunque rispetto a livello "forumistico".. visto che non lo conosco di persona cosi come non conosco di persona nessuno di questo forum...Rev ha scritto:se ne hai davvero 14 credo che rasheed ti debba una lista scuse lunga come il pene di amantino...e pure tanti altri...ma credo sia una gag), semplicemente tutte le volte che ti aveva detto di non capire un cazzo, di informarti di più o simili (anzi, soprattutto: di essere meno illuso ed ottimista) sarebbero diventate grottesche a posteriori. così rientrano nella normalità.
comunque sull'essere un pò troppo Tonino Guerra devo dargli ragione, anche se c'è da dire che lui esagera nel senso opposto
meno pepe e più zucchero nella discussione, torniamo a parlare di dolci
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Stamattina ho provato per la prima volta lo sciroppo d'acero con le frittelle dolci. Interessanti.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.