razzista!Non so se sia una paura vera e propria, ma mi inquieta "l'effetto Stregatto"* che fanno gli uomini di colore che sorridono al buio
Le nostre paure
- Play di Gemini
Re: Le nostre paure
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mackzone
A me fa inquieta per davvero.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Loki
oh mi sembra semplice.Sam Apoc ha scritto:Mi sembra che ti contraddici, o forse non capisco bene io... Andar via in pochi minuti o in mesi/anni per malattia terminale credo siano cose assai diverse...
ha paura di quei secondi/minuti in cui sai che stai morendo e senti la morte arrivare.
-
Belinelli84
stare su una scala e dover staccare da essa entrambe le mani x fare qualcosa..
paura che esca fuori qualche serpente nei sentieri di collina o dove c e l'erba alta
paura che esca fuori qualche serpente nei sentieri di collina o dove c e l'erba alta
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- pecoranera
Ho paura di volare. Meglio ho paura di non poter far niente se precipito.
Noi non seminiamo
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 18/03/2021, 12:44, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- il borbone
fobia di insetti e vermi..
scarafaggi in primis.
scarafaggi in primis.
-
PowerMan
pecoranera ha scritto:Ho paura di volare. Meglio ho paura di non poter far niente se precipito.
eccco...esempio calzante che rispecchia anche la mia di paura...non so se vale per l'infarto e Sam sicuramente essendoci passato ne sai piu di me...però il concetto è quello di scoprire di avere i minuti(mesi/anni in caso di malattia terminale) contati...
- Hank Moody
- Contatta:
Fino a qualche anno fa pensavo di aver paura del sangue, in quanto svenivo ogni volta che ne vedevo un po' (principalmente il mio sangue, però).
Negli ultimi tempi, tuttavia, il mio eroismo si è evoluto e mi fanno impressione praticamente tutti i tipi di infortuni.
Nella mia vita sono svenuto (e per svenuto intendo proprio KO per 20 secondi, con tanto di occhi all'insù) per:
-fuoriuscite varie di sangue dal mio corpo
-dolore in seguito a botta ricevuta nel nervo accanto all'osso del gomito
-mentre facevo l'aerosol
perchè mi fa impressione la respirazione nella mascherina, tipo ospedale
e dulcis in fundo (anche se questa è materia da "Io confesso..") l'altro giorno sono svenuto leggendo i vostri discorsi su operazioni varie nel topic sul Malessere
Era mattina, pausa-studio a casa, non avevo fatto molta colazione e mi sentivo già un po'fiacco..apro il topic, leggo di sbudellamenti varii e, senza neanche il tempo di stendermi a gambe all'aria, mi ritrovo faccia a terra
Un episodio simile era successo tempo fa quando vidi su youtube l'infortunio di nonricordochi che si apriva la gamba sui cartelloni pubblicitari: sempre di mattina, stavo per collassare, ma mi salvai in extremis straiandomi per terra a gambe all'aria
Sono un fottutissimo cuor di leone
P.s. Ecco perchè non scrivo nel topic sul Malessere
Negli ultimi tempi, tuttavia, il mio eroismo si è evoluto e mi fanno impressione praticamente tutti i tipi di infortuni.
Nella mia vita sono svenuto (e per svenuto intendo proprio KO per 20 secondi, con tanto di occhi all'insù) per:
-fuoriuscite varie di sangue dal mio corpo
-dolore in seguito a botta ricevuta nel nervo accanto all'osso del gomito
-mentre facevo l'aerosol
e dulcis in fundo (anche se questa è materia da "Io confesso..") l'altro giorno sono svenuto leggendo i vostri discorsi su operazioni varie nel topic sul Malessere
Era mattina, pausa-studio a casa, non avevo fatto molta colazione e mi sentivo già un po'fiacco..apro il topic, leggo di sbudellamenti varii e, senza neanche il tempo di stendermi a gambe all'aria, mi ritrovo faccia a terra
Un episodio simile era successo tempo fa quando vidi su youtube l'infortunio di nonricordochi che si apriva la gamba sui cartelloni pubblicitari: sempre di mattina, stavo per collassare, ma mi salvai in extremis straiandomi per terra a gambe all'aria
Sono un fottutissimo cuor di leone
P.s. Ecco perchè non scrivo nel topic sul Malessere
- Hank Moody
- Contatta:
- mackzone
Povera stella... per quanto tempo sei rimasta svenuta quando ti hanno rotto l'imene? 
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Belinelli84
se ho mesi e anni contati e posso stare in piedi tranquillo mi tolgo una marea di sfizi e cerco di vivermeli al meglio.. magari vivendo meglio di come avrei vissuto altri 20 anni..
se devo stare attaccato ad un letto trovo il modo di suicidarmi (facile a dirsi lo so)
se ho minuti contati è molto brutto....
sicuro è peggio per i tuoi cari se te ne vai in pochi minuti..
esempio il compagno di calcio di mio fratello morto x incidente stradale.. la moglie si è trovata i carabienieri a casa, questa la scena
"signora questi sono gli effetti personali di suo marito"
"non capisco mio marito è a lavoro"
"ha avuto un incidente un paio d'ore fa ed è morto sul colpo arrivederci"
penso che nella sfiga avrebbe preferito che lui avesse avuto una malattia in modo da essere pronta alla cosa e salutarlo per bene..
se devo stare attaccato ad un letto trovo il modo di suicidarmi (facile a dirsi lo so)
se ho minuti contati è molto brutto....
sicuro è peggio per i tuoi cari se te ne vai in pochi minuti..
esempio il compagno di calcio di mio fratello morto x incidente stradale.. la moglie si è trovata i carabienieri a casa, questa la scena
"signora questi sono gli effetti personali di suo marito"
"non capisco mio marito è a lavoro"
"ha avuto un incidente un paio d'ore fa ed è morto sul colpo arrivederci"
penso che nella sfiga avrebbe preferito che lui avesse avuto una malattia in modo da essere pronta alla cosa e salutarlo per bene..
-
Belinelli84
mackzone ha scritto:Povera stella... per quanto tempo sei rimasta svenuta quando ti hanno rotto l'imene?
- bahiablanca
Hank...
Mi hai fatto morì...

Mi hai fatto morì...
- Play di Gemini
Hank un attimino impressionabile 

Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Hank Moody
- Contatta:
Lo sapevo che era materia da Io confesso

- Hank Moody
- Contatta:
Zitto te, che il tuo post sul tuo ginocchio frantumato è l'ultima cosa che ricordo di quella mattinatabahiablanca ha scritto:Hank...![]()
![]()
Mi hai fatto morì...![]()
- mackzone
Basta una tv sintonizzata su Marzullo.Belinelli84 ha scritto: se ho mesi e anni contati e posso stare in piedi tranquillo mi tolgo una marea di sfizi e cerco di vivermeli al meglio.. magari vivendo meglio di come avrei vissuto altri 20 anni..
Ma non se i medici possano.. mi sa che è considerata ufficialmente eutanasia .