Silvio Berlusconi
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: berlusconi
p.s: per me chi l'ha abbandonato ora per motivi di figa e mignottoni e non l'ha abbandonato dal 2001-2006 in poi (legislatura spartiacque a livello di leggi porcata e danni fatti al paese) è un vero idiota.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Loki
ah, per me l'italia senza di lui sarebbe stata migliore... non so quanto più sana, ma migliore, anche di poco.
- John
anzi, sarebbe stato l'unico motivo per stimarlo forse. lolIsaiaPanduri ha scritto:p.s: per me chi l'ha abbandonato ora per motivi di figa e mignottoni e non l'ha abbandonato dal 2001-2006 in poi (legislatura spartiacque a livello di leggi porcata e danni fatti al paese) è un vero idiota.
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Non l'ho mai votato direttamente, ma sono cresciuto nel periodo DC/PCI, non avrei mai votato i rossi, così come me tanta gente e lui c'è campato una vita, su questa cosa, tanto che ogni tanto ci riprova a buttarla su questo ritornello, ma ormai non fa più presa..
Ha governato 8 degli ultimi 10 anni, l'Italia è messa male come mai prima, aveva promesso meno tasse e non fa che aumentarle, i servizi sono al collasso, la nostra credibilità internazionale è ai minimi storici. Non è vero che senza di lui sarebbe lo stesso, peggio veramente è difficile fare..
Poi personalmente il governo, negli ultimi 3 anni mi ha rovinato la vita lavorativa, sia come possibilità di lavoro, sia, soprattutto, per le condizioni allucinanti nelle quali dobbiamo lavorare..
Un tempo non lo avrei fatto, ma adesso voterò chi ci sarà dalla parte opposta, chiunque sia
Ha governato 8 degli ultimi 10 anni, l'Italia è messa male come mai prima, aveva promesso meno tasse e non fa che aumentarle, i servizi sono al collasso, la nostra credibilità internazionale è ai minimi storici. Non è vero che senza di lui sarebbe lo stesso, peggio veramente è difficile fare..
Poi personalmente il governo, negli ultimi 3 anni mi ha rovinato la vita lavorativa, sia come possibilità di lavoro, sia, soprattutto, per le condizioni allucinanti nelle quali dobbiamo lavorare..
Un tempo non lo avrei fatto, ma adesso voterò chi ci sarà dalla parte opposta, chiunque sia
- Rev
io voglio conoscere una persona sana di mente che abbia messo la croce sulla sua faccia. magari che non sia cellino nè ricco da far schifo. e voglio che mi dica perchè senza tirar fuori i comunisti o "gli altri sono peggio".Rasheed ha scritto:se uno scrive:"come sempre succede"...indica che qua dovrebbe succedere quello che avviene in giro...Rev ha scritto:non parlavo mica del forum. credo che il mistero sui voti a berlusconi sia quasi superiore a quello dei voti alla dc...Rasheed ha scritto:su un campione statistico insignificante...Rev ha scritto:penso proprio che ci saranno outing molto vicini allo zero, come sempre succede...
e cmq qua ci sono già 3 persone che hanno ammesso di aver votato la sua coalizione,dunque B.Premier...altri 2 credo non abbiano votato lui ma un partito nella sua coalizione si...
quindi mi pare che succeda l'opposto
isaia, mio padre lavora in una banca da centinaia di dipendenti e mi dice sempre che quando si parla di berlusconi, alcuni lo criticano, altri stanno zitti in un angolino. ma non si sognano mai di dire che lo votano...poi che fra i miei amici ci siano pochissimi berlusconiani (ma qualcuno ne ho conosciuto...) è abbastanza normale, ma non è che il mio pensiero era basato sulla mia cerchia d'amicizie.
comunque per me chi dice che il paese non sarebbe meglio senza questi ultimi 17 suoi anni è in malafede. quantomeno a livello etico è innegabile che sia stato devastante, cazzo. e senza le sue cazzo di leggi ad personam il parlamento avrebbe lavorato 5 volte di più...magari peggio, ma almeno avrebbe lavorato.
-
Rasheed
la cosa dei ricchi da far schifo avrebbe stufato...e soprattutto non è veraRev ha scritto:
io voglio conoscere una persona sana di mente che abbia messo la croce sulla sua faccia. magari che non sia cellino nè ricco da far schifo.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mia nonna vota Berlusconi perché ha fascino.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
perchè? io intendo dire che i cellini e i ricchi da far schifo sono le uniche persone che prendono vantaggio dai suoi governi e che quindi "autorizzo" a votarlo...insieme ai non sani di mente perchè non sanno quel che fanno.Rasheed ha scritto:la cosa dei ricchi da far schifo avrebbe stufato...e soprattutto non è veraRev ha scritto:
io voglio conoscere una persona sana di mente che abbia messo la croce sulla sua faccia. magari che non sia cellino nè ricco da far schifo.
-
Rasheed
1 perchè c'è tanta gente ricca da far schifo come la chiami te che ha votato o vota centrosinistra
2 perchè quelli che tu identifichi come "ricchi da far schifo" sono una cerchia ristretta del Paese...tu ti riferisci soprattutto al ceto alto diciamo,che dai governi B.ha avuto vantaggi limitati(quelli con i veri vantaggi sono appunto i quelli che tu chiami ricchi da far schifo)
2 perchè quelli che tu identifichi come "ricchi da far schifo" sono una cerchia ristretta del Paese...tu ti riferisci soprattutto al ceto alto diciamo,che dai governi B.ha avuto vantaggi limitati(quelli con i veri vantaggi sono appunto i quelli che tu chiami ricchi da far schifo)
- Rev
quindi io dico "ricchi da far schifo", tu dici che intendo "ceto alto" ma che in realtà ho ragione riguardo ai "ricchi da far schifo"? non c'è qualche contraddizione qua in mezzo? del tipo che ho ragione ma non me la dai perchè hai deciso che intendo qualcos'altro? MAH...
sul punto 1 ok...fortunatamente c'è anche gente che non pensa solo a se stessa. e ci mancherebbe.
sul punto 1 ok...fortunatamente c'è anche gente che non pensa solo a se stessa. e ci mancherebbe.
- Loki
si ma dai per scontato che se sei ricco vieni favorito da berlusconi...
-
Rasheed
esatto...Loki per fortuna ha capito:il ceto alto non è favorito da Berlusconi e dal suo governo come la parte ricchissima del Paese...che a dire il vero non è stata penalizzata neanche dai governi di centrosinistra...
secondo:non è un problema di Berlusconi questo eh...
secondo:non è un problema di Berlusconi questo eh...
- Rev
sì ma se io parlo dei ricchissimi perchè dovrei intendere ceto alto? non vi capisco.
-
Hood
Ma l'altezza di ceto la stabilite dal potere o dal portafoglio?
- Gennaro D'Auria
si è trasformato da imprenditore di successo a politico pessimo fino a diventare un caso umano
però questa ultima versione da Alvaro Vitali coi miliardi mi fa sorridere
però dico un'altra cosa. B. o ha inventato niente. Ha solo interpretato quello che molti italiani volevano
con o senza lui è la stessa cosa. Rimane un Paese dove convivono persone straordinarie e grandi farabutti. Solo che si è perso troppo tempo dietro i suoi affari..
però questa ultima versione da Alvaro Vitali coi miliardi mi fa sorridere
però dico un'altra cosa. B. o ha inventato niente. Ha solo interpretato quello che molti italiani volevano
con o senza lui è la stessa cosa. Rimane un Paese dove convivono persone straordinarie e grandi farabutti. Solo che si è perso troppo tempo dietro i suoi affari..
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
mai votato e mai lo farò
ammetto che odiando l'antiberlusconisco cieco senza ragionamento, ultimamente ho spesso disperso il voto... quindi indirettamente favorendolo
ammetto che odiando l'antiberlusconisco cieco senza ragionamento, ultimamente ho spesso disperso il voto... quindi indirettamente favorendolo
Benim adım Ebruli.
- vissani
mi sono sempre rifiutato di votare per lui, ma ho votato an nel 2001 e nel 2006......
la lega solo alle europee......
quindi con questa volta non c'entro.....
ovviamente lui è un problemino in più ma non il nodo....
il nodo è l'intera classe dirigente......
mi fanno morire quando dicono che con le sue tv ha rovinato i giovani....
sono praticamente tutti format stranieri....
se fa forza gnocca lo voto.....
tanto per quel che conta.......
attualmente sono sulle posizioni di massimo fini....
e ho riscoperto l' amore giovanile per alain de benoist.....
la lega solo alle europee......
quindi con questa volta non c'entro.....
ovviamente lui è un problemino in più ma non il nodo....
il nodo è l'intera classe dirigente......
mi fanno morire quando dicono che con le sue tv ha rovinato i giovani....
sono praticamente tutti format stranieri....
se fa forza gnocca lo voto.....
tanto per quel che conta.......
attualmente sono sulle posizioni di massimo fini....
e ho riscoperto l' amore giovanile per alain de benoist.....
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Mai votato direttamente per lui, ma alle politiche mi è capitato in passato di votare partiti che stavano nella sua coalizione (tipo AN).
Ultiamamente ho "un po'" variato rotta (tipo Italia dei valori) ma devo ancora capire adesso se ho fatto bene...
).
Alle amministrative, in passato, ho quasi sempre votato Fiamma, mentre di recente ho pensato alle persone più che ai partiti (cosa abbastanza normale alle amministrative, tanto più in realtà piccole come Vercelli).
Quanto a Berlusconi in sè, non riesco a stimare neanche una minima parte di lui e mi vergogno profondamente di essere rappresentato da lui nel mondo.
Ultiamamente ho "un po'" variato rotta (tipo Italia dei valori) ma devo ancora capire adesso se ho fatto bene...
Alle amministrative, in passato, ho quasi sempre votato Fiamma, mentre di recente ho pensato alle persone più che ai partiti (cosa abbastanza normale alle amministrative, tanto più in realtà piccole come Vercelli).
Quanto a Berlusconi in sè, non riesco a stimare neanche una minima parte di lui e mi vergogno profondamente di essere rappresentato da lui nel mondo.
- BeppeRappa
quoto il buon Panduri.IsaiaPanduri ha scritto:p.s: per me chi l'ha abbandonato ora per motivi di figa e mignottoni e non l'ha abbandonato dal 2001-2006 in poi (legislatura spartiacque a livello di leggi porcata e danni fatti al paese) è un vero idiota.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Dura-Lex Sed-Lex
Io l'ho votato: con tutti i suoi difetti e con tutte le cose che ha 'combinato' mi appare ancora oggi la persona più credibile per guidare il Nostro paese.boss ha scritto:parliamone... perchè nessuno lo dice mai esplicitamente.
c'è qualcuno sul forum che apprezza silvietto, lo voterebbe, lo ha votato, lo adora?
Sono il primo a scherzare sulle gags, le marachelle e le smargiassate che spesso lo vedono protagonista; cerco di essere obiettivo nel giudicare questi suoi atteggiamenti frutto della sua personalità da farfallone impenitente con un ego smisurato e per questo dico che mi fa venire maggiore orticaria chi predica bene in pubblico (accusandolo di tutte le negatività nazionali) e razzola male di nascosto (non parlo solo di sesso).
Devo ammettere che la delusione più 'grossa' dal Berlusca la sto ricevendo adesso perché mi appare demotivato, stanco e meno ottimista nel far ricrescere l'Italia (capisco che non serva solo 'fare buon viso a cattivo gioco' di fronte alle avversità ma diciamo che la positività aiuta a credere maggiormente nei propri valori e ciò fino a ieri era un caposaldo del suo stile di vita e di fare politica!).
Non penso di rivotarlo semplicemente perché credo davvero che, nonostante si senta a 75 anni ancora superman, non si ricandiderà nel 2013 lasciando la leadership per la coalizione di centro-destra ad Alfano il quale ovviamente non sarà mai potente quanto Silvietto ma i cui comportamenti politicamente corretti non sembrano in prospettiva portare i lanci di pietre di coloro che fanno la morale e nascondono le mani...
: zip :
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE