tv italiana
- bahiablanca
Re: tv italiana
Servizio capolavoro del Tg3 al "congresso" dei "R"esponsabili.

- mikkos
Il Grullo ha scritto:quoto su tutta la lineaLoki ha scritto:per me i conduttori in studio alle iene contano pochissimo.
luca e paolo prima davano qualcosa in più, ad esempio facendo i cugini merda... ma da almeno due anni non davano nulla in più... quindi imo tutto uguale.
Argentero a me sembra molto forzato nella parte!..a differenza di brignano , luca e paolo...
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- W&G
Sono d'accordo.Così come sia chiaro sono d'accordo che la parte in studio conta il giusto per un programma che fa dei servizi la sua forza.mikkos ha scritto:Il Grullo ha scritto:quoto su tutta la lineaLoki ha scritto:per me i conduttori in studio alle iene contano pochissimo.
luca e paolo prima davano qualcosa in più, ad esempio facendo i cugini merda... ma da almeno due anni non davano nulla in più... quindi imo tutto uguale.
Argentero a me sembra molto forzato nella parte!..a differenza di brignano , luca e paolo...
Però quell'Argentero toy boy piazzato solo per attirare pubblico femminile salivante proprio non si può reggere(dirà qualcuno "Vabbè,ma è lo stesso principio per cui mettono una bella figa a condurre un programma!"..Rispondo io:Ricchione!!Meriti Argentero e di guardarti 24 ore su 24 un programma condotto dalla Ponzi Cruciani!!).
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Loki
a me argentero sta simpatico, ha due puntate due all'attivo... migliorerà... peraltro lo rovo bravo nelle gag da commedia (non alle iene magari, non ancora, ma al cinema fa il bene il suo).
-
Andrea il Vecchio
Magari bello no, ma lo guardo "di gusto" ogni volta.Mr. Nba ha scritto:MasterChef Italia mi sta piacendo...bel programma
Giuro.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
no ma seriamente fanno un'altra edizione del grande fratello? 
- Loki
e di cosa ti stupisci?
mi pareva una cosa certa dalla fine della precedente.. e figurati... ti dò per certa anche quella dopo
mi pareva una cosa certa dalla fine della precedente.. e figurati... ti dò per certa anche quella dopo
- keith maniac
d'altronde dobbiamo tutti essere un po' i salmoni di noi stessi..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
mi stupisco perchè ho letto stamani che era iniziato ieri sera, ti giuro non ci volevo credere. poi è pure vero che ho troppa fiducia nel genere italicoLoki ha scritto:e di cosa ti stupisci?
-
George
Ieri torno a casa, accedno la TV ..e mi trovi un culo di fuori.
Sto provando a chiedere spiegazioni, ma pare che nessuno ieri abbia visto il GF.
Poi però ..l'Auditel segna 8 milioni magari..
Sto provando a chiedere spiegazioni, ma pare che nessuno ieri abbia visto il GF.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Solo poco più di 5 milioni e il 25% di share, mi dispiaceGeorge ha scritto:Ieri torno a casa, accedno la TV ..e mi trovi un culo di fuori.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- keith maniac
io l'ho visto george,che spiegazioni ti servono?
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
George
E' permesso andare in TV in quel modo mi chiedevo ..
E poi .. era una mia visione .. oppure ho visto realmente una donzella appena entrata in casa, con un vestito "scollato" sul didietro..che in pratica lasciava il culo di fuori a momentii?
E poi .. era una mia visione .. oppure ho visto realmente una donzella appena entrata in casa, con un vestito "scollato" sul didietro..che in pratica lasciava il culo di fuori a momentii?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- keith maniac
hai visto realmente..tanto è che han dovuto dirle da studio che il microfono le pesava un po' sul vestito e glielo stava abbassando..
tra l'altro,son convinto al 99% che nessuno va vestito come gli pare e piace lì dentro..
tra l'altro,son convinto al 99% che nessuno va vestito come gli pare e piace lì dentro..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Filo
Ma tu, per vedere il Grande Fratello, avevi perso una scommessa o stai preparando un esame?
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
-
Belinelli84
soprattutto quando c'e la diretta del lunediking of carrot flowers ha scritto:hai visto realmente..tanto è che han dovuto dirle da studio che il microfono le pesava un po' sul vestito e glielo stava abbassando..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- keith maniac
no filo,ho sempre visto la prima puntata di ogni gf..curiosità di vedere quanto in basso si spingono,sostanzialmente..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Navaho
bei momenti di televisione.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- John
c'è miss lesbica 2010 che mi tira il cazzo. per il resto nessun personaggio degno di nota a occhio.
guardo le prime puntate perchè altrimenti quando c'è mai dire non ci capisco niente..devo avere un minimo di dati base..
guardo le prime puntate perchè altrimenti quando c'è mai dire non ci capisco niente..devo avere un minimo di dati base..
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)