Videogames
- baghera
Re: Videogames
@ t-will
mi sono accorto solo ora del pm, se passi di qua avvisami.
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ci sono anche qua. Quindi rispondimi qua al PMbaghera ha scritto:@ t-will
- Beasy
L'11 Ottobre di questo mese esce per GT5 lo Spec II con tante novità
Io l'ho già finito ma aggiornano sempre gli eventi stagionali online e poi ci sono sempre auto da acquistare
L’update porta con sé 11 mezzi NASCAR del 2011, la Nissan GT-R N24 Shulze Motor Sport, i pit NASCAR per le foto come scena di sfondo, un filmato di apertura inedito, la gestione dell’ora e del clima di una gara e il supporto per i volanti Logitec G25/G27. Prevista la possibilità di salvare più settaggi per le auto e assicurato un miglioramento decisivo dell’intelligenza artificiale.
E ancora, saranno aumentati il controllo remoto del B-Spec giocabile su GT.com, le feature della online lounge e le caratteristiche legate alle foto. Oltre ad aver implementato i salvataggi intermedi per le gare di durata e la gestione del replay, è stata migliorata l’usabilità dell’interfaccia utente e semplificata la visione interna dell’auto scelta.
Se la patch è destinata a sistemare alcune imperfezioni venute alla luce nel corso del tempo, il DLC successivo (anch’esso annunciato dallo stesso Yamauchi attraverso il sito di microblogging) è destinato ad allargare i confini di Gran Turismo 5. In questo caso, il rilascio è previsto subito dopo l’update Spec 2.0 e comunque entro la fine di questo mese.
Ma chissenegrega delle Nascar mettete qualche altro auto storica
Io l'ho già finito ma aggiornano sempre gli eventi stagionali online e poi ci sono sempre auto da acquistare
L’update porta con sé 11 mezzi NASCAR del 2011, la Nissan GT-R N24 Shulze Motor Sport, i pit NASCAR per le foto come scena di sfondo, un filmato di apertura inedito, la gestione dell’ora e del clima di una gara e il supporto per i volanti Logitec G25/G27. Prevista la possibilità di salvare più settaggi per le auto e assicurato un miglioramento decisivo dell’intelligenza artificiale.
E ancora, saranno aumentati il controllo remoto del B-Spec giocabile su GT.com, le feature della online lounge e le caratteristiche legate alle foto. Oltre ad aver implementato i salvataggi intermedi per le gare di durata e la gestione del replay, è stata migliorata l’usabilità dell’interfaccia utente e semplificata la visione interna dell’auto scelta.
Se la patch è destinata a sistemare alcune imperfezioni venute alla luce nel corso del tempo, il DLC successivo (anch’esso annunciato dallo stesso Yamauchi attraverso il sito di microblogging) è destinato ad allargare i confini di Gran Turismo 5. In questo caso, il rilascio è previsto subito dopo l’update Spec 2.0 e comunque entro la fine di questo mese.
Ma chissenegrega delle Nascar mettete qualche altro auto storica
-
Belinelli84
Come diavolo fate a giocare con la levetta analogica?!
Io di un botto ho messo levetta analogica e passaggi manuali a fifa e la tv ha rischiato grosso
Io di un botto ho messo levetta analogica e passaggi manuali a fifa e la tv ha rischiato grosso
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Beasy
- El Don
Pensa che io sto per comprare la PS3 solo per Uncharted.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Beasy
Ne vale decisamente la pena,anche se a dire il vero mi aspettavo qualcosina in piu dal terzoEl Don ha scritto:Pensa che io sto per comprare la PS3 solo per Uncharted.
A novembre uscirà il terzo e speriamo bene
- El Don
Intendi dire che ti aspettavi qualcosa in più dal secondo? Io non posso parlare in prima persona non avendoci mai giocato purtroppo, però da quel che ho letto in giro il secondo è un capolavoro assoluto, migliora il primo in ogni singolo aspetto. Tu in cosa l'hai trovato peggiore?Beasy ha scritto:Ne vale decisamente la pena,anche se a dire il vero mi aspettavo qualcosina in piu dal terzoEl Don ha scritto:Pensa che io sto per comprare la PS3 solo per Uncharted.
- Beasy
Il primo a me è piaciuto ma il secondo è semplicemente fantastico eh...cioè è un must have senza dubbioEl Don ha scritto:Intendi dire che ti aspettavi qualcosa in più dal secondo? Io non posso parlare in prima persona non avendoci mai giocato purtroppo, però da quel che ho letto in giro il secondo è un capolavoro assoluto, migliora il primo in ogni singolo aspetto. Tu in cosa l'hai trovato peggiore?Beasy ha scritto:Ne vale decisamente la pena,anche se a dire il vero mi aspettavo qualcosina in piu dal terzoEl Don ha scritto:Pensa che io sto per comprare la PS3 solo per Uncharted.
Quando ci giocherai ti renderai conto,dal punto di vista grafico veramente bello...la storia è avvincente
L'unica pecca (ma ti sto parlando di minuzie eh) è la storia non lunghissima (ma cmq è lunga) sennò sarebbe stato veramente il top...e poi spero migliorino un po i combattimenti corpo a corpo
Ieri l'ho finito al livello distruttivo e i soldati sono dotati di un'ottima intelligenza artificiale anche!
Io per i giochi a cui ho giocato,ritengo superiore solo God of War 3
Ah se compri una PS3 devi assolutamente conoscere Kratos...!
- El Don
Ok, allora non ho capito il tuo messaggio sopra. Avevo provato ad interpretare il tuo doppio "terzo" ma ho evidentemente fallito 
Kratos mi fa un po' paura, vedo se riesco a farci amicizia prima...
Kratos mi fa un po' paura, vedo se riesco a farci amicizia prima...
- Beasy
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
ho fatto i primi 3 di assassin's creed (xbox) e il terzo devo dire mi ha esaltato parecchio con la gilda degli assassini.
Potrebbe essere il mio prossimo acquisto...in previsione di mass effect 3 che attendo con ansia
Potrebbe essere il mio prossimo acquisto...in previsione di mass effect 3 che attendo con ansia
- Beasy
Io ho la PS3 e ho giocato ai primi due...il secondo (vuoi per l'ambientazione italiana) mi è piaciuto davvero tanto. Ora a breve vorrei comprare dapprima Brotherhood anche se mi dicono sia un po' breve...vero?hanamichiSakuragi ha scritto:ho fatto i primi 3 di assassin's creed (xbox) e il terzo devo dire mi ha esaltato parecchio con la gilda degli assassini.
-
jjredick
preso stamattina 2k12 per play 3...
allora ci sono pro e contro
la grafica è migliorata leggermente, i rimbalzi del pallone dopo il tiro sono migliorati, anche gli stessi tiri sono piu realistici
non ti intercettano 30494 passaggi a partita
di contro però il gioco è meno scorrevole, con la velocità aumentata a 70 è leggermento migliorato
chiamare gli schemi è un pò piu complicato, hanno tolto il pick n roll veloce (tolto, diciamo che ancora non l'ho trovato)
in generale direi il solito grande gioco...senza rookies
allora ci sono pro e contro
la grafica è migliorata leggermente, i rimbalzi del pallone dopo il tiro sono migliorati, anche gli stessi tiri sono piu realistici
non ti intercettano 30494 passaggi a partita
di contro però il gioco è meno scorrevole, con la velocità aumentata a 70 è leggermento migliorato
chiamare gli schemi è un pò piu complicato, hanno tolto il pick n roll veloce (tolto, diciamo che ancora non l'ho trovato)
in generale direi il solito grande gioco...senza rookies
- jericho
come miglioria di gioco ho notato anche che i blocchi fatti con i lunghi sono piu facili da fare rispetto a prima
- Scottie
qualcuno ha già provato Rage?
- A.M.33
ah
lo avevo scritto nell altro forum
@BELINELLI, la ps3 sfasciata la valuta 70 euro il gamestop ma non deve avere il disco bloccato dentro.
Sapete dunque un modo per estrarlo?
lo avevo scritto nell altro forum
@BELINELLI, la ps3 sfasciata la valuta 70 euro il gamestop ma non deve avere il disco bloccato dentro.
Sapete dunque un modo per estrarlo?
-
Belinelli84
Ah bene.. Mi consola il fatto che io avessi pes2010 dentro.. e x toglierlo penso che biaogna aprire la play.. ma a quel punto gamestop se la riprende?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- A.M.33
ovviamente no
la stessa cosa che gli ho detto io. Mi dice che devo togliere il cd però poi me lo invalida. Ci prendiamo in giro allora gli ho detto e il commesso non sapeva che altro fare se non dire che non ne aveva idea
faccia passare un pò e gli e lo porto col disco dentro o vado a mollargliela ad un altro gamestop
la stessa cosa che gli ho detto io. Mi dice che devo togliere il cd però poi me lo invalida. Ci prendiamo in giro allora gli ho detto e il commesso non sapeva che altro fare se non dire che non ne aveva idea
faccia passare un pò e gli e lo porto col disco dentro o vado a mollargliela ad un altro gamestop
- mikkos
apirla,togli il disco..e mollala ad un altro GS
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker