IsaiaPanduri ha scritto:poi voglio tirare fortissimo come lulù e postare i miei video
ma che cazzone
occhio che tra un po' arriva la partitella tra amisci post natalizia
una panza che fa sempre più riflettere
IsaiaPanduri ha scritto:poi voglio tirare fortissimo come lulù e postare i miei video
Sì sì, 4 kg di muscoli. Però da un dietologo ci sono andato sul serioW&G ha scritto:Ah,quindi 4 chili di muscoli...
Io pensavo ad una dieta ingrassante con Eddy Curry maestro di vita...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Anche io mi impegno a conoscere questo alcolizzato potentinoAimo ha scritto:io mi impegno a conoscere (anche carnalmente, se possibile) l'utente amantino
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
non si sa mai...Prandia ha scritto:nel 2012 mi sposo...lo prometto...
El Don ha scritto: Sì sì, 4 kg di muscoli. Però da un dietologo ci sono andato sul serio![]()
Ora mangio in modo completamente diverso rispetto a prima, pensa che in questo momento sto mangiando pesce, una cosa che aborro
Celo ha scritto:non si sa mai...Prandia ha scritto:nel 2012 mi sposo...lo prometto...![]()
Comunque, ragazzi, tra Luglio e Agosto bisogna organizzare un addio al celibato per Prandia.
Se poi fosse il 31 Agosto sarebbe l'ideale...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Apriamo Born to Diet??IsaiaPanduri ha scritto:don, wg, avete rotto i coglioni, apritevi un topic intitolato "diete per froci rachitici"
Ma tu sei più da Drago sopra il fondoschiena...IsaiaPanduri ha scritto:io scherzavo, invece il topic è stato preso sul serio, di conseguenza sputtanato.David Ginola 14 ha scritto:IsaiaPanduri ha scritto:nel 2012 mi pomperò in palestra, diventando enorme... mi farò pelato alla bruce willis, lasciandomi improbabili pizzetti, mi tatuerò un drago sul collo e diventerò cattivissimo![]()
ho deciso
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
fare l'assistente cronico di dhazed.dHazed ha scritto:-trovare un appartamento
-giocare 600k mani di poker
-studiare un paio di cose che sto iniziando a studiare
-iniziare il dottorato a settembre
-andare un mese in Cina in primavera
-tornare a Las Vegas
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento