Siete pronti?
https://salute.regione.emilia-romagna.i ... -a-partire
Il medico vaccinatore
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Il medico vaccinatore
"In Emilia-Romagna sono più di 3,8 milioni gli over12 vaccinati con ciclo completo, con una copertura che raggiunge il 94,6%, ma -secondo gli esperti- questo è il momento di accelerare ulteriormente anche con la quarta dose."Encolpio ha scritto: ↑21/10/2022, 0:24 Siete pronti?
https://salute.regione.emilia-romagna.i ... -a-partire
Rischiano di saltare le vacanze alle Maldive per parecchi
-
pierfrancesco
-
Encolpio
Riflettevo con gli amici del blog su una questione che dovrebbe essere centrale. Ovvero il numero di non vaccinati morti di Covid. In Italia i non vaccinati sono 7milioni abbondanti. Quanti di questi sono morti a causa del Virus? Qualche virologo lo ha mai accertato e comunicato? Se dovessimo fidarci dei Migliori, dovrebbero essere 7milioni abbondanti, ma non mi risulta. Io sono ancora qua. Così mio padre. Vincenzo anche. Rasho pure. Saremo gli unici quattro?
-
pierfrancesco
5, anzi 6 con la mia compagna.Encolpio ha scritto: ↑10/11/2022, 0:39 Riflettevo con gli amici del blog su una questione che dovrebbe essere centrale. Ovvero il numero di non vaccinati morti di Covid. In Italia i non vaccinati sono 7milioni abbondanti. Quanti di questi sono morti a causa del Virus? Qualche virologo lo ha mai accertato e comunicato? Se dovessimo fidarci dei Migliori, dovrebbero essere 7milioni abbondanti, ma non mi risulta. Io sono ancora qua. Così mio padre. Vincenzo anche. Rasho pure. Saremo gli unici quattro?
siamo degli esseri eterei
- Cap. Jack
7, e ho avuto il Covid a cavallo di ferragosto.pierfrancesco ha scritto: ↑10/11/2022, 8:445, anzi 6 con la mia compagna.Encolpio ha scritto: ↑10/11/2022, 0:39 Riflettevo con gli amici del blog su una questione che dovrebbe essere centrale. Ovvero il numero di non vaccinati morti di Covid. In Italia i non vaccinati sono 7milioni abbondanti. Quanti di questi sono morti a causa del Virus? Qualche virologo lo ha mai accertato e comunicato? Se dovessimo fidarci dei Migliori, dovrebbero essere 7milioni abbondanti, ma non mi risulta. Io sono ancora qua. Così mio padre. Vincenzo anche. Rasho pure. Saremo gli unici quattro?
siamo degli esseri eterei
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Parte mia siamo 8, e lo abbiamo beccato esattamente un anno fa con mia moglie incinta al settimo mese e mio padre reduce da un problema di salute serio.
Stranamente siamo vivi ed in salute, gnomi compresi ovviamente
Stranamente siamo vivi ed in salute, gnomi compresi ovviamente