TAGLIARE LE COMUNICAZIONI !
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Re: TAGLIARE LE COMUNICAZIONI !
comunque, seriamente, si puo' cominciare a pubblicizzarlo liberamente o aspettiamo?
- LuluLove69
finisco con il giro di pm e poi pubblicizziamoMattia ha scritto:comunque, seriamente, si puo' cominciare a pubblicizzarlo liberamente o aspettiamo?
anche se, col passare del tempo, mi convinco che lasciarlo da solo, a dibattere con leomessi e l'utente mod, sarebbe 'na gran cosa.
Ultima modifica di LuluLove69 il 03/10/2011, 23:15, modificato 2 volte in totale.
- AndreA71
Credo sia meglio aspettare... così diceva Loki stesso. Magari anche per attivare un po' di modifiche senza troppa calca.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
concordo!LuluLove69 ha scritto:finisco con il giro di pm e poi pubblicizziamoMattia ha scritto:comunque, seriamente, si puo' cominciare a pubblicizzarlo liberamente o aspettiamo?
anche se, col passare del tempo, mi rconvinco che lasciarlo da solo, a dibattere con leomessi e l'utente mod, sarebbe 'na gran cosa.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- bahiablanca
chiunque sia stato....ringrazio per il "rigorosamente in 720p" sotto la sezione "Serie TV"
:lol:
Vi voglio bene.
:lol:
Vi voglio bene.
- Il2e13TiraSempreDa3
Sono dei vostri. 8-)
- Aimo
io invece sono per l'azione più clamorosa possibile dall'altra parte.Buttiamola in caciara!
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
O' Batman vedi che non si era accorto di una ceppa...Prandia ha scritto:al vostro segnale scateno l'inferno...posso rientrare in pannello mod...riabilito tutti...
- Sir Charles #34
Ragazzi, calma, aspettiamo di avere avvertito tutti, che qua si proceda con i collaudi e di essere sicuri di essere di qua nella maggior parte.
Nel frattempo decidiamo come lasciare: in silenzio? A tutto volume? E a tutto volume come? Post? Thread? Firme?
Ma con calma...
Nel frattempo decidiamo come lasciare: in silenzio? A tutto volume? E a tutto volume come? Post? Thread? Firme?
Ma con calma...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io non ho litigato con nessuno, né ho motivi di rancore. penso che la soluzione silenziosa sia la migliore.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- bahiablanca
IsaiaPanduri ha scritto:io non ho litigato con nessuno, né ho motivi di rancore. penso che la soluzione silenziosa sia la migliore.
- professorino
l'unico quote che farò ad un giallorosso me sa...IsaiaPanduri ha scritto:io non ho litigato con nessuno, né ho motivi di rancore. penso che la soluzione silenziosa sia la migliore.

- Sir Charles #34
Anche io sono dell'idea che una sparizione globale e silenziosa sia meglio di una caciara vergognosa.
Anche se a me invece ha scassato la minchia in tutto il periodo di moderazione e mi ha fatto litigare anche con persone che ci voglio bbene... per far rispettare regole che lui era il primo ad infrangere.
Però siccome il motivo di questa fuga non era per vendicarsi di lui, ma per riavere uno spazio godibile e "respirabile" credo che "spostarsi, punto-a-capo" sia la soluzione migliore.
Anche se a me invece ha scassato la minchia in tutto il periodo di moderazione e mi ha fatto litigare anche con persone che ci voglio bbene... per far rispettare regole che lui era il primo ad infrangere.
Però siccome il motivo di questa fuga non era per vendicarsi di lui, ma per riavere uno spazio godibile e "respirabile" credo che "spostarsi, punto-a-capo" sia la soluzione migliore.
-
Belinelli84
IsaiaPanduri ha scritto:io non ho litigato con nessuno, né ho motivi di rancore. penso che la soluzione silenziosa sia la migliore.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Aimo
giusto.
che se poi tra una settimana o due, si trova il forum vuoto, credo che faccia più rumore di una sparizione in caciara.
e credo che poi verrà lui a cercare noi (non era successo così anche l'altra volta?)
che se poi tra una settimana o due, si trova il forum vuoto, credo che faccia più rumore di una sparizione in caciara.
e credo che poi verrà lui a cercare noi (non era successo così anche l'altra volta?)
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- gabhorror
Sto Col panduri.
-
jjredick
Belinelli84 ha scritto:IsaiaPanduri ha scritto:io non ho litigato con nessuno, né ho motivi di rancore. penso che la soluzione silenziosa sia la migliore.
- Aimo
JJ che non ha litigato con nessuno nè ha motivi di rancore :lol:
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Aimo, eri proprio in crisi di astinenza! Come 60 messaggi? :shock:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.