Rog ha scritto:sarà che io ho guardato solo la fiore e pochi minuti di altre partite... ma a me è sempre andato da dio...
ho comunque disdetto per via della fine del mese gratis.
poi alla prossima partita della fiore ci penserò
p.s. per play: confermo che vedi fino al termine del periodo per cui hai pagato
7.10, 27.10 e 9.12
fare attacca e stacca non ti conviene. oltretutto per chi non ha usufrutto di ticket dovrebbe esserci la funzione CONGELA ABBONAMENTO' di cui però ho solo letto e che per l'appunto, io non ho
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rog ha scritto:sarà che io ho guardato solo la fiore e pochi minuti di altre partite... ma a me è sempre andato da dio...
ho comunque disdetto per via della fine del mese gratis.
poi alla prossima partita della fiore ci penserò
p.s. per play: confermo che vedi fino al termine del periodo per cui hai pagato
7.10, 27.10 e 9.12
fare attacca e stacca non ti conviene. oltretutto per chi non ha usufrutto di ticket dovrebbe esserci la funzione CONGELA ABBONAMENTO' di cui però ho solo letto e che per l'appunto, io non ho
forse riesco a "smezzare" un abbonamento con un amico. tanto io guardo solo la fiore, e lui tifa juve.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
ma sì infatti, anche nel messaggio che ti arriva di conferma disdetta.
fatto sta che la sera di empoli milan sono entrato nell'app e non vedevo un tubo.
domanda tecnica: con il Fire TV Stick di amazon, è possibile guardare DAZN anche su una tv non smart... giusto?
perché mio papà non ha la smart tv, e guardare le partite sul tablet non è proprio il massimo della vita...