Masterchef

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Rasheed

Re: Masterchef

Messaggio da Rasheed »

Hank Moody ha scritto:Mi piange il cuore, ma secondo me è giunta l'ora di chiudere
Va avanti solo grazie alla bravura dei giudici imho
IMO il problema non è il format...

ultimi 2 anni hanno tirato fuori idee per le mistery e gli invention...

è che avendo puntato quasi "subito" sui personaggi...ormai hai esaurito anche quelli

il format...e l'appeal dei giudici...sarebbero bastati e avanzati per fare 3 forse 4 stagioni iniziali "tecniche"...per poi "inventarti i protagonisti"

già dalla seconda,invece,hanno cominciato coi "personaggi","buoni e cattivi","gruppo x contro gruppo y","lacrime e Andrea Celeste"...

alla decima edizione abbiam finito i temi...
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Ma anche le esterne...cioè una volta li portavano in Islanda santoddio
quest'anno poi, vabbè, è stato proprio impossibile organizzare cose particolari
boole

Messaggio da boole »

Rasheed ha scritto:
Hank Moody ha scritto:Mi piange il cuore, ma secondo me è giunta l'ora di chiudere
Va avanti solo grazie alla bravura dei giudici imho
IMO il problema non è il format...

ultimi 2 anni hanno tirato fuori idee per le mistery e gli invention...

è che avendo puntato quasi "subito" sui personaggi...ormai hai esaurito anche quelli

il format...e l'appeal dei giudici...sarebbero bastati e avanzati per fare 3 forse 4 stagioni iniziali "tecniche"...per poi "inventarti i protagonisti"

già dalla seconda,invece,hanno cominciato coi "personaggi","buoni e cattivi","gruppo x contro gruppo y","lacrime e Andrea Celeste"...

alla decima edizione abbiam finito i temi...

Il problema non sono i personaggi in sé, che essendo un programma tv ci devono essere per forza...il problema è appunto questo volerli forzatamente schierare uno contro l'altro che è ridicolo...
Quando quella sceglie i 3 ingredienti dell'invention test, son 3 ingredienti dimmerda, che nessuno ha mai visto, però dicono solo "eh ti ha voluto colpire"... ma perché??? Quelli aveva...

Nelle altre edizioni questa roba non succede (è anche vero che in compenso cucinano di merda :asd: ). Nell'edizione Australia addirittura sono tutti sorrisi e complimenti e mi nauseano
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Vincenzo ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Aspetto l'uscita delle quote per bettare Antonio, il laureato in chimica degli alimenti. Non perde manco se inizia a cucinare bendato.
Si scommette su Masterchef?? ma non è registrato? :gia:

Comunque anche quest'anno hanno rispettato le quote gay le quote neri - riscatto sociale e le quote disturbi alimentari.
Oramai qualsiasi programma questo è.
Gli altri anni si.

Sulle penali che hanno i concorrenti potrebbe illuminarci Hank che ha avuto un amico concorrente.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

400 pagine di contratto
roba che manco De Laurentiis
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Immagino, sulle scommesse pero' e' difficile da controllare. Prendi un nipote, un dipendente, e lo mandi zitto zitto a giocare qualche biglietto in agenzie fuori comune. Certo non puoi farlo con grandi cifre.
V'abboff 'e bott
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Non sai di che parli....

O non sai chi sono i concorrenti
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Rasheed ha scritto:Non sai di che parli....

O non sai chi sono i concorrenti
A parte che si cazzeggiava su eventuali scommesse, che intendi per non sai chi sono i concorrenti?
V'abboff 'e bott
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Vincenzone l'italianuzzo medio :asd:
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

No davvero non vi seguo più. Come siamo arrivati a non sai di che parli e non sai chi sono i concorrenti?
V'abboff 'e bott
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

I concorrenti sono spesso commessi,studenti fuori corso,operai,disoccupati

Nell'era social...dove qualsiasi persona a caso può sputtanare chiunque...secondo te rischiano soldi VERI di penale per vincere qualche spiccio facendo giocare altri?
Mauro Coronavirus
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Mauro Coronavirus »

Rasheed ha scritto:I concorrenti sono spesso commessi,studenti fuori corso,operai,disoccupati

Nell'era social...dove qualsiasi persona a caso può sputtanare chiunque...secondo te rischiano soldi VERI di penale per vincere qualche spiccio facendo giocare altri?
Guarda che, per una volta, Vincenzo ha ragione

Penale? Devi prima dimostrare che ho "barato"
E non solo non è facile, è praticamente impossibile da dimostrare per una azienda privata

Anni fa, dalle mie parti, ci furon dei dirigenti Luxottica che fecero un po' di insider trading prima di una acquisizione
Ci fecero un po' di soldi a NY tramite parenti/prestanome/ecc
Ma poi la SEC li beccò, toccò restituire tutto il gain e persero pure il posto

Ma la SEC ha poteri clamorosi, può tranquillament chiedere rogatorie su conti bancari ecc
Ma questo perchè si tratta di un reato penale

E francamente non ne vedo uno in questo caso
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Rasheed ha scritto:I concorrenti sono spesso commessi,studenti fuori corso,operai,disoccupati

Guarda che le penali previste nei contratti vanno azionate da chi di dovere in un giudizio lungo e dall'esito incerto, a meno che non ci siano prove oggettive / documentali di determinati fatti. Detto questo si cazzeggiava, e da parte mia trovo assurdo che qualcuno banchi scommesse su un evento registrato, cosa che si presta sia all'abuso del banco che a quello del giocatore.
V'abboff 'e bott
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ma voi sul serio fate?

siete la coppia più comica del forum ever...

è ovvio che sono cose che vanno "provate"...ma il senso del messaggio di prima è proprio quello...

cioè secondo voi...disoccupati/commessi/studenti fuoricorso/lavapiatti si mettono a "rischiare" qualcosa per vincere due spicci con scommessucole fatte chissà dove,giocando pochi euro...dopo aver letto le penali che rischiano

quell'altro me lo paragona all'insider trading...

i Gordon Gekko della cucina
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Rasheed ha scritto:ma voi sul serio fate?

è ovvio che sono cose che vanno "provate"...ma il senso del messaggio di prima è proprio quello...

cioè secondo voi...disoccupati/commessi/studenti fuoricorso/lavapiatti si mettono a "rischiare" qualcosa per vincere due spicci con scommessucole fatte chissà dove,giocando pochi euro...dopo aver letto le penali che rischiano

Che poi l insider trading, come storia, era piu bella se iniziava con "mio cugggino una volta mi ha detto..."
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Si ma ti perdi la parte del cazzeggio. Era per dire, e mi resta l'assurdo di scommesse su un evento registrato. E comunque sempre per cazzeggio, certi rischi se li prende proprio chi non ha da perdere, non certo Agnelli.
V'abboff 'e bott
Mauro Coronavirus

Non rischiano nulla..
A meno di non essere così deficienti da andare a dirlo in giro, magari su FB (cosa non da escludere a dire il vero)
Come provi che un tizio ha incassato soldi scommettendo?
No, tanto per sapere...
Vado alla SNAI (ammesso e non concesso che la SNAI banchi una roba del genere) e...?
Tengono il registro di chi punta?
E lo danno ai primi che capita?
AH., ma si vede dal conto corrente..
Eccome no, si presenta l'avvocato della tv e dice "Voglio vedere il conto del cuggino di X"
Glielo fan vedere subito..

Oppure oppure oppure..
Magari l'avvocato della tv si è introdotto fraudolentemente nel conto del cuggino di X e lo porta come prova..
Un suicidio
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Mauro Coronavirus

ElGatoPrandia ha scritto:

Che poi l insider trading, come storia, era piu bella se iniziava con "mio cugggino una volta mi ha detto..."

Eh sì..
Perche Maurone le cose se le inventa vero?

https://wwd.com/fashion-news/fashion-fe ... e-1145693/

Vai che è meglio..

Ti bastava googlare "insider sec luxottica"

E ti risparmiavi la figura di un ignorante coglione

1) Ignorante perchè la cosa non la conoscevi e non hai nemmeno cercato di conoscerla
2) coglione perchè hai dato per scontato che fosse una fola senza manco controlalre ed hai cercato di darmi del cazzaro
E ti sei beccato una palata di merda sul muso
ElGatoPrandia

Mauro Coronavirus ha scritto:
ElGatoPrandia ha scritto:

Eh sì..
Perche Maurone le cose se le inventa vero?

https://wwd.com/fashion-news/fashion-fe ... e-1145693/

Vai che è meglio..

Ti bastava googlare "insider sec luxottica"

E ti risparmiavi la figura di un ignorante coglione

1) Ignorante perchè la cosa non la conoscevi e non hai nemmeno cercato di conoscerla
2) coglione perchè hai dato per scontato che fosse una fola senza manco controlalre ed hai cercato di darmi del cazzaro
E ti sei beccato una palata di merda sul muso
Non ti volevo dare del cazzaro

E non perdo tempo a cercare le tue puttanate

Ho solo detto che faceva più ridere

Ma tu, che sei un vero coglione, l hai presa sul serio

Coglionazzo

Vai a cercare su google cone andare a fare in culo

Ahahahahahahahahahah

Coglione tu e la tua palata di merda

Ahahshahah
ElGatoPrandia

Mi tocca quotare encolpio...

... chissà cosa sei nella vita vera

Ahahahahahah
Rispondi