All you can eat
- Play di Gemini
Re: All you can eat
comunque se capitate a Verona vi porto all'Enoteca Segreta...presidio slow food...si spende un po' (antipasto e secondo più bere sui 40) però merita veramente.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
I presidi Slow Food, però, sarebbero dei prodotti alimentari... non dei locali...
- hOLd_mY_oWn
magari voleva dire che è segnalata dalla guida delle osterie di slow food
- hOLd_mY_oWn
o forse che nel menù ci sono alcuni piatti fatti con dei prodotti alimentari che sono presidi slow food
- Play di Gemini
sì pardon scritto di fretta...nel menu lui inserisce prodotti alimentari di presidi slow food
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Celo
Stando alla Guida alle osterie, a Verona andrei al Bersagliere. Ci sei stato?
- Play di Gemini
e non ti sbaglieresti.
Per mangiare tipico veronese un must...non si esce fra lui e l'osteria di via stella
Poi sempre in centro oltre appunto all'Enoteca Segreta segnalo anche l'officina dei sapori per il pesce
Per mangiare tipico veronese un must...non si esce fra lui e l'osteria di via stella
Poi sempre in centro oltre appunto all'Enoteca Segreta segnalo anche l'officina dei sapori per il pesce
- Rush
Visto che parlate di Verona, io sono stato alla Locanda Castelvecchio, com'è considerata?
Perchè tanto odio?
- Play di Gemini
mai andato...
- DNA
Questo fine settimana, ho organizzato una cena tra amici, e visto che ho fatto uno spezzatino di cinghiale mi sono detto: "perchè non provare quel consiglio visto che ho molto tempo".
Su un pentolino a parte, dopo essere passato dal macellaio appositamente ho fatto un secondo spezzatino, di lingua di maiale, provatelo, credo sia una delle cose più buone che abbia mai mangiato.
Su un pentolino a parte, dopo essere passato dal macellaio appositamente ho fatto un secondo spezzatino, di lingua di maiale, provatelo, credo sia una delle cose più buone che abbia mai mangiato.
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
- Rev
http://pierreproudhon.blogspot.it/2014/ ... i-500.html
su eataly sono sproloqui o ha ragione?
devo essere sincero: ci sono andato per la prima volta a dicembre, perchè da qualche anno pure mio padre fa il sofisticato della tavola come voi e vuole provare tutti i posti. lascerò un breve commento, che però c'entra poco con l'articolo: su quello dovete dirmi voi, son cose troppo da insider. la recensione da ignorante sul posto invece ve la sparo:
a parte il fatto che ho convinto il boss a prendermi due birre da 75 durante il pranzo (highlight di giornata, ho anche tenuto le bocce), siamo rimasti abbastanza freddini sul cibo. nel senso che da come te la presentano t'aspetti una roba clamorosa, e invece alla fine sembravano piatti piuttosto standard. certo, devono essere della tradizione, ma per quello che c'è scritto nel menu (per esempio le tante spezie d'accompagnamento, i nomi dei piatti pomposi, e un po' anche i costi) ci si aspettano sapori più particolari forse. ho invece apprezzato il fatto che siano tutti piatti completi nutrizionalmente e che non c sia tendenzialmente nulla di molto pesante.
poi vabbè, era una domenica dell'avvento in centro a bologna e mangiavi mentre ti giravano intorno e praticamente addosso 5000 persone...anche perchè il ristorante è dentro una libreria...diciamo che può non piacere. la mia ragazza, per esempio, è stata talmente infastidita che ha detto che non metterà più piede in un eataly.
su eataly sono sproloqui o ha ragione?
devo essere sincero: ci sono andato per la prima volta a dicembre, perchè da qualche anno pure mio padre fa il sofisticato della tavola come voi e vuole provare tutti i posti. lascerò un breve commento, che però c'entra poco con l'articolo: su quello dovete dirmi voi, son cose troppo da insider. la recensione da ignorante sul posto invece ve la sparo:
a parte il fatto che ho convinto il boss a prendermi due birre da 75 durante il pranzo (highlight di giornata, ho anche tenuto le bocce), siamo rimasti abbastanza freddini sul cibo. nel senso che da come te la presentano t'aspetti una roba clamorosa, e invece alla fine sembravano piatti piuttosto standard. certo, devono essere della tradizione, ma per quello che c'è scritto nel menu (per esempio le tante spezie d'accompagnamento, i nomi dei piatti pomposi, e un po' anche i costi) ci si aspettano sapori più particolari forse. ho invece apprezzato il fatto che siano tutti piatti completi nutrizionalmente e che non c sia tendenzialmente nulla di molto pesante.
poi vabbè, era una domenica dell'avvento in centro a bologna e mangiavi mentre ti giravano intorno e praticamente addosso 5000 persone...anche perchè il ristorante è dentro una libreria...diciamo che può non piacere. la mia ragazza, per esempio, è stata talmente infastidita che ha detto che non metterà più piede in un eataly.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
magari mettiti una camicia e vedrai che da eataly ci viene.
sei un senza Dio.
sei un senza Dio.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Strummer, Jones
Qualcuno è mai andato ai corsi/alle degustazioni di Eatlay?
- Celo
Per gli amici napoletani: http://www.eccellenzecampane.it/
- Rush
Per i forumisti che bazzicano il levante ligure, 3 o 4 dovrebbero esserci, sono stato a La Brinca di Ne. Ristorante ligure di terra, consiglio vivamente.
Sempre che non stia scoprendo l'acqua calda
Sempre che non stia scoprendo l'acqua calda
Perchè tanto odio?
- Celo
Uffa, a straccy non va bene neanche se mangio il gelato all'olio extravergine d'oliva... 
- Play di Gemini
O MIO DIO !
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- Rush
Play di Gemini ha scritto:O MIO DIO !
'gnoranti!amantino ha scritto:A quando quello gusto aceto?
Perchè tanto odio?