Angolo cottura
- gabhorror
Re: Angolo cottura
Si l'altro problema dello store é che é una guerra. Per prendere qualcosa devi fare tutte ste robe di fidelizzazione che mi annoiano tremendamente..
- baghera
Da Callegari ho comprato diversi tagli, con molta soddisfazione.
Tra tutte, le fiorentine dryaged una goduria assoluta.
Tra tutte, le fiorentine dryaged una goduria assoluta.
- Play di Gemini
sì so già i vostri commenti ma mi rimangono un boato di buoni pasto e vedo che online potrei prendere da sti siti dei pasti pronti
foodspring
nutribees
food2train
e boh un altro paio che non ricordo...qualcuno li ha provati?
foodspring
nutribees
food2train
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
lazyboy
nutribees si'. discreto, dipende poi cosa prendi.
evita il riso (o era orzo?) con l avocado, che poi devi scegliere se mangiare l'avocato cotto male o il riso freddo.
Un paio mi erano piaciuti e valevano la spesa imho, ma dopo 2 anni non ricordo cosa fossero.
evita il riso (o era orzo?) con l avocado, che poi devi scegliere se mangiare l'avocato cotto male o il riso freddo.
Un paio mi erano piaciuti e valevano la spesa imho, ma dopo 2 anni non ricordo cosa fossero.
- Rog
immagino tu ci abbia già pensato, ma... non puoi usarli in normali supermercati? io i miei li ho sempre consumati cosìPlay di Gemini ha scritto: ↑05/10/2021, 12:20 sì so già i vostri commenti ma mi rimangono un boato di buoni pasto e vedo che online potrei prendere da sti siti dei pasti pronti
foodspring
nutribees
food2train
- Play di Gemini
no no ovvio, però da single faccio la spesa a cazzo e il supermercato attaccato a casa non li accetta.
Quindi quando ho tempo vado a far la spesa grossa in uno un po' più distante che li accetta ma il più delle volte vivendo alla giornata mi vien più comodo andarci a piedi...
@lazyboy...l'avocado mi fa cagare quindi sono in una botte di ferro
Quindi quando ho tempo vado a far la spesa grossa in uno un po' più distante che li accetta ma il più delle volte vivendo alla giornata mi vien più comodo andarci a piedi...
@lazyboy...l'avocado mi fa cagare quindi sono in una botte di ferro
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
jjredick
Su foodspring ci puoi prendere le creme proteiche che non sono male
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
financial times è britannico...comunque, abbiamo un motivo per uscire dalla NATO
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- Play di Gemini
e la pizza è di chicago
zio cane che popolo...
zio cane che popolo...
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Fra l'altro.... Le uniche note "storiche" del piatto, dicono che comunque è stato ideato da uno chef italiano, in Italia, per i soldati americani. Unendo gli ingredienti della cultura italiana e quelli maggiormente importati dagli americani. Quindi come fa ad essere americana, la carbonara? Perché era stata inizialmente ideata con il bacon?
Ultima modifica di Shaq1989 il 29/03/2023, 15:43, modificato 1 volta in totale.
-
lazyboy
credo, non avendo letto l'articolo, perchè la prime menzione di "carbonara" si trova sul menù di un ristorante americano, vado a memoria
- Play di Gemini
vabbè comunque anche l'avessero inventata loro la farebbero comunque di merda
-
Shaq1989
Di merda a dir poco. Fa proprio vomitare il loro "tutorial"Play di Gemini ha scritto: ↑29/03/2023, 15:01 vabbè comunque anche l'avessero inventata loro la farebbero comunque di merda
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Uguale per il parmigiano, si limitassero al barbeque che gli viene bene.Play di Gemini ha scritto: ↑29/03/2023, 15:01 vabbè comunque anche l'avessero inventata loro la farebbero comunque di merda
Comunque su sta roba era uscito un libro di un critico italiano secondo cui eravamo un bluff perché la maggior parte dei piatti tipici e dei prodotti DOP sarebbero copiati. Faceva una bella ricerca storica a corredo.
- hOLd_mY_oWn
#iostoconalbertograndi
lo conosco da alcuni anni, ho letto il suo libro e ascolto il suo podcast quindi ammetto di essere di parte.
per chi fosse interessato consiglio di non leggere soltanto i titoli delle varie testate, ma di approfondire l'argomento.
lo conosco da alcuni anni, ho letto il suo libro e ascolto il suo podcast quindi ammetto di essere di parte.
per chi fosse interessato consiglio di non leggere soltanto i titoli delle varie testate, ma di approfondire l'argomento.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Non ho approfondito più di tanto perché se anche fosse vero (su alcune cose probabilmente sarà vero su altre no), gli altri lo facevano male e noi lo facciamo benehOLd_mY_oWn ha scritto: ↑29/03/2023, 16:06 #iostoconalbertograndi![]()
-
Shaq1989
Se hai qualche dato in più, puoi riportare quanto a sostegno della sua tesi?hOLd_mY_oWn ha scritto: ↑29/03/2023, 16:06 #iostoconalbertograndi![]()
Quella del parmigiano ad esempio mi pare veramente debolissima.
Considerando che le prime tracce storiche di formaggio di Parma, risalgono al 1200 e ci sarebbe pure un atto notarile, del 1254, che narra di compravendita del 'Caseum paramensis'.
Mi astengo poi dal commentare sulla cultura e storia degli "americani".
- hOLd_mY_oWn
Vi ho consigliato di leggervi il suo libro oppure ascoltare il podcast DOI dove spiega molto bene le cose citando le varie fonti.
Lui non dice che il parmigiano è nato in America, quello lo scrivono i giornali, lui dice che negli anni 20/30 del novecento immigrati italiani nel Wisconsin iniziano la produzione di questo parmesan prendendo chiaramente ispirazione dal parmigiano reggiano, nel dopo guerra in Italia il parmigiano in Italia "cambia" come formato e come consistenza diventando quello che tutti conosciamo oggi invece nel Wisconsin continuano a produrlo nello stesso modo, quindi se qualcuno volesse assaggiare com'era il parmigiano che mangiavano i nostri bisnonni il parmesan si avvicina maggiormente.
La cosa che mi fa sorridere è che all'uscita del libro nel 2018 mi pare o del podcast nessuno ha detto una parola, per quello consigliavo di leggere ed ascoltare le sue parole perché appunto mi sembra si sia cercato di montare un po' di polemica gratuita.
Lui non dice che il parmigiano è nato in America, quello lo scrivono i giornali, lui dice che negli anni 20/30 del novecento immigrati italiani nel Wisconsin iniziano la produzione di questo parmesan prendendo chiaramente ispirazione dal parmigiano reggiano, nel dopo guerra in Italia il parmigiano in Italia "cambia" come formato e come consistenza diventando quello che tutti conosciamo oggi invece nel Wisconsin continuano a produrlo nello stesso modo, quindi se qualcuno volesse assaggiare com'era il parmigiano che mangiavano i nostri bisnonni il parmesan si avvicina maggiormente.
La cosa che mi fa sorridere è che all'uscita del libro nel 2018 mi pare o del podcast nessuno ha detto una parola, per quello consigliavo di leggere ed ascoltare le sue parole perché appunto mi sembra si sia cercato di montare un po' di polemica gratuita.