Videogames
- plissken
Re: Videogames
si io una mezzoretta la sera gioco. tu dove prendi i mazzi?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- keith maniac
https://www.amazon.co.uk/PlayStation-Bu ... ywords=ps4
https://www.amazon.co.uk/Sony-PlayStati ... ywords=ps4
dove sta la fregatura?
dove sta la fregatura?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Play di Gemini
heartpwn o hearthstone top decksplissken ha scritto:si io una mezzoretta la sera gioco. tu dove prendi i mazzi?
direi nessuna....è pure venduta da amazon...keith maniac ha scritto:https://www.amazon.co.uk/PlayStation-Bu ... ywords=ps4
dove sta la fregatura?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- keith maniac
ho capito,ma perchè la versione con tre giochi in più sta a meno?
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Loki
capita. il bundle con 3 giochi è in offerta evidentemente... la ps4 senza no.keith maniac ha scritto:ho capito,ma perchè la versione con tre giochi in più sta a meno?
anche in italia capiota, ma pure di peggio... tipo la ps4 vecchio modello (chassis C), 500 mb di hard disk e senza giochi a 370 euro e la nuova slim, 1 TB e 2 giochi a 350.
- keith maniac
quindi vado tranquillo con la versione con i 3 giochi in più..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Play di Gemini
sì sì magna tranquillo...come dice loki capita..son offerte a rotazione
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- keith maniac
ok..per quanto riguarda i controller cosa consigliate?
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Play di Gemini
devo essermi perso la domanda...cosa intendi?
io sui controller ti consiglio i tappi da metter sopra i tasti così ti si rovinan meno (e hai un minimo più di presa ma vabbè è secondario)
io sui controller ti consiglio i tappi da metter sopra i tasti così ti si rovinan meno (e hai un minimo più di presa ma vabbè è secondario)
- Loki
il classico (non ha senso prendere il nuovo a 100 euro e passa), aggiungici 5 pounds di gommini per le leve.keith maniac ha scritto:ok..per quanto riguarda i controller cosa consigliate?
- Play di Gemini
ah c'è un controller nuovo? 
- Loki
si, creato per la ps4 pro, va bene anche per la vecchia... viene il doppio.
- Play di Gemini
e che minchia ha di diverso????
-
jjredick
Invece qualcuno ha esperienze con i joypad di altre marche, tipo quelli usati dai "pro"?
A leggere in giro sembra che la differenza ci sia, tipo quelli della Scuf...però spendere 140 euro per un joypad anche no
A leggere in giro sembra che la differenza ci sia, tipo quelli della Scuf...però spendere 140 euro per un joypad anche no
- Play di Gemini
ehhh vabbè son a lavoro se mi facevi il piacereLoki ha scritto:e vattelo a vedere cazzo!
joypad no...amici utilizzano tastiera e mouse....sì la differenza c'è ma devi essere invasato al limite della crisi epilettica per giovare della differenzajjredick ha scritto:Invece qualcuno ha esperienze con i joypad di altre marche, tipo quelli usati dai "pro"?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Oddio, io senza essere invasato negli sparatutto se uso mouse e tastiera percepisco una differenza infinita.Play di Gemini ha scritto:joypad no...amici utilizzano tastiera e mouse....sì la differenza c'è ma devi essere invasato al limite della crisi epilettica per giovare della differenza
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
sto facendo una fatica a resistere alla tentazione di farmi la ps4...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Forse arrivo troppo tardi, però se posso permettermi di darti un consiglio secondo me adesso sarebbe da prendere la Playstation 4 Pro (ovviamente se ne hai la possibilità visto che costa un pochino di più). Purtroppo sta nascendo una nuova tendenza frustrante che consiste nel far uscire nuovi giochi ottimizzati al meglio per la Pro e con framerate ridicoli e poco rifiniti per la 4 base (The Last Guardian e Final Fantasy XV sono gli ultimi due esempi in ordine cronologico ma non sono gli ultimi), ho paura che più si andrà avanti e più questa possibilità diventerà marcata quindi io personalmente vedo un certo margine di rischio nel prendere una 4 base in questo particolare momento.keith maniac ha scritto:https://www.amazon.co.uk/PlayStation-Bu ... ywords=ps4
dove sta la fregatura?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Secondo me se non hai una tv 4k ancora l'indispensabilità della Pro è dubbia IMO...
Quello che dici sul frame rate è vero, così come il timore che in futuro i giochi su Ps4 lisce siano un po' azzoppati, ma allo stato attuale la situazione non è ancora così marcata e ad oggi io preferirei spendere 100 euro in meno e avere 3 giochi in più
Quello che dici sul frame rate è vero, così come il timore che in futuro i giochi su Ps4 lisce siano un po' azzoppati, ma allo stato attuale la situazione non è ancora così marcata e ad oggi io preferirei spendere 100 euro in meno e avere 3 giochi in più