cedi Pandu cediIsaiaPanduri ha scritto:sto facendo una fatica a resistere alla tentazione di farmi la ps4...
Videogames
- Play di Gemini
Re: Videogames
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Belinelli84
I tre Assassin's Creed con Ezio auditore quindi AC II, Brotherhood e Revelations rimasterizzari a 35 euro.. Che dite?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Loki
a me AC non piace... sono di parte
-
Belinelli84
Io prima di bruciare la ps3 ero arrivato a buon punto ad AC2 , poi mai più giocato. Però la serie di Ezio ho visto che è bella.
Devo scegliere tra Batman Return to Arkham o prendere entrambi
- Zar
Bellissima quella saga Beli.... A quel prezzo lo prenderei.. e se possibile prenderei anche Batman
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
A me Assassin's Creed piace veramente poco quindi fra i due ti consiglio caldamente Batman, però è solo il mio gusto personale.Belinelli84 ha scritto:Io prima di bruciare la ps3 ero arrivato a buon punto ad AC2 , poi mai più giocato. Però la serie di Ezio ho visto che è bella.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Loki
meglio batman, imo.Belinelli84 ha scritto:Io prima di bruciare la ps3 ero arrivato a buon punto ad AC2 , poi mai più giocato. Però la serie di Ezio ho visto che è bella.
-
Belinelli84
Batman prendo al 100% anche xke ho già Arkham knight che aspetta di essere giocato 
AC invece oltre zar nessuno me lo consiglia?
- Zar
Non credo... Cmq guardati un paio di gameplay, così capisci se è un gioco per te....
-
jjredick
Io ho giocato solo il 2, a detta di parecchi il migliore. In effetti gran bel gioco.Belinelli84 ha scritto:Batman prendo al 100% anche xke ho già Arkham knight che aspetta di essere giocato
Gli stessi mi hanno anche detto che la ripetitività è la pecca della saga.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Io te li consiglio principalmente per le storia (anche se senza il primo e il terzo ti rimarrà in po' monca, per quanto riguarda la storia di Desmond nel presente)...
Per il resto a livello di gameplay nulla di strepitoso, temo anche che siano invecchiati male visto che negli AC recenti hanno migliorato controlli e sistema di combattimento (prendendo spunto da Batman, peraltro)...
Tra le due collection cmq Batman tutta la vita... Arkham City è uno dei migliori titoli della scorsa generazione IMO...
Per il resto a livello di gameplay nulla di strepitoso, temo anche che siano invecchiati male visto che negli AC recenti hanno migliorato controlli e sistema di combattimento (prendendo spunto da Batman, peraltro)...
Tra le due collection cmq Batman tutta la vita... Arkham City è uno dei migliori titoli della scorsa generazione IMO...
- GiulianRoss
Sono uno dei pochi, ma a me Batman non ha divertito più di tanto. Nulla da dire graficamente, tecnicamente ecc.
Assassin's creed 2 gioco fantastico. Consigliatissimo assolutamente, ma solo se ti piace il genere. Anche se devo dire che graficamente ai tempi mi sembrava clamoroso, mentre visto adesso porca troia mi pare quasi un gioco da Ps2.
Assassin's creed 2 gioco fantastico. Consigliatissimo assolutamente, ma solo se ti piace il genere. Anche se devo dire che graficamente ai tempi mi sembrava clamoroso, mentre visto adesso porca troia mi pare quasi un gioco da Ps2.
-
Belinelli84
Ci si mette pure mio fratello che m fa capire di avermi comprato Last Guardian 
Quindi quello, Batman, the last of us
e mi sa che alla fine prenderò pure la Collection di Ezio
Io che certi giochi li ho ignorati fino a pochi mesi fa
Quindi quello, Batman, the last of us
e mi sa che alla fine prenderò pure la Collection di Ezio
Io che certi giochi li ho ignorati fino a pochi mesi fa
-
Encolpio
Questa è una bella notizia. La resurrezione dell'FF più elegante di sempre...ambientato in un mondo da lucciconi agli occhi...il più difficile da completare (anche se pare sia stato semplificato)...quello con il più bel personaggio ever (Balthier)...e...dopo FFVII...quello che mi è personalmente più caro.
https://www.youtube.com/watch?v=dIdEhNFcBH4
https://www.youtube.com/watch?v=dIdEhNFcBH4
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
La notte di Natale qualche hacker ha pensato bene di farmi gli auguri violando il mio account psn, modificando l'ID di accesso e mettendo 50€ sul mio portafoglio online...
I soldi li ho recuperati immediatamente grazie a paypal, solo che non posso più accedere al mio account visto che la mia email non risulta più valida... Chiamato il servizio clienti, si sono fatti inviare la scansione del mio documento per verificare la mia identità... Speriamo in bene, perdere l'account vorrebbe dire perdere tutto lo storico degli acquisti online...
I soldi li ho recuperati immediatamente grazie a paypal, solo che non posso più accedere al mio account visto che la mia email non risulta più valida... Chiamato il servizio clienti, si sono fatti inviare la scansione del mio documento per verificare la mia identità... Speriamo in bene, perdere l'account vorrebbe dire perdere tutto lo storico degli acquisti online...
- Loki
aggiornamento the witcher: FINALMENTE HO SCOPATO!!!
- A.M.33
io ho finiti da poco Until Dawn...mi è piaciuto molto, mi rode il culo solo non aver salvato tutti(un paio per leggerezze mie)
Il genere o piace o ti fa cagare, a me era piaciuto anche Heavy Rain
Il genere o piace o ti fa cagare, a me era piaciuto anche Heavy Rain
- Menic
lolLoki ha scritto:aggiornamento the witcher: FINALMENTE HO SCOPATO!!!
- El Don
Triss?Loki ha scritto:aggiornamento the witcher: FINALMENTE HO SCOPATO!!!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.