All you can eat
-
jjredick
Re: All you can eat
a proposito di carne, ieri con gli amici abbiamo preso per la prima volta delle bistecche tomahawk, una cosa clamorosa
ultimamente ho comprato anche un affumicatore, ma ancora lo devo provare
Spoiler:
- Rush
- demetrius
beh imbarazzo della scelta
rapallo: le due querce, vista impareggiabile e cibo ottimo, un po' caro (ma da queste parti per meno di 50€ a cranio neanche ti siedi).
u giancu, buonissimo, meno caro degli altri, ma un po' nell'interno
santa margherita: la paranza, da pino (miglior risotto ai frutti di mare di tutta la costa). Se non vuoi mangiare pesce, l'Oca Bianca, carne ottima e localino molto bello.
Chiavari: luchin, farinata super, in centro al paese non caro.
Sestri Levante: O pescador, caro ma molto buono. Vis a Vis, ristorante normale ma vista su tutta la baia del silenzio. Portobello, buonissimo.
Se non vuoi mangiare solo pesce, cantine cattaneo, ma è più autunnale.
Asseu: sul mare, favoloso, tutto ottimo.... ovviamente molto caro.
rapallo: le due querce, vista impareggiabile e cibo ottimo, un po' caro (ma da queste parti per meno di 50€ a cranio neanche ti siedi).
u giancu, buonissimo, meno caro degli altri, ma un po' nell'interno
santa margherita: la paranza, da pino (miglior risotto ai frutti di mare di tutta la costa). Se non vuoi mangiare pesce, l'Oca Bianca, carne ottima e localino molto bello.
Chiavari: luchin, farinata super, in centro al paese non caro.
Sestri Levante: O pescador, caro ma molto buono. Vis a Vis, ristorante normale ma vista su tutta la baia del silenzio. Portobello, buonissimo.
Se non vuoi mangiare solo pesce, cantine cattaneo, ma è più autunnale.
Asseu: sul mare, favoloso, tutto ottimo.... ovviamente molto caro.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Rush
- BillyHoyle
A Rapallo aggiungo Le Cupole Roof Garden del Grand Hotel Bristol, dove sono stato il 1° maggio per far fuori una SmartBox.
Mangiato divinamente, vista sul Golfo dato che sei di fronte a Portofino ed è sulla guida Chateaux&Hotels di Alain Ducasse (una simil-Michelin che recensisce più che altro gli hotel.. ma quelli con ristorante degno di nota prendono anche "stelle" o forse "cappelli" - non ricordo - fino a 3) con una "stella".
Mangiato divinamente, vista sul Golfo dato che sei di fronte a Portofino ed è sulla guida Chateaux&Hotels di Alain Ducasse (una simil-Michelin che recensisce più che altro gli hotel.. ma quelli con ristorante degno di nota prendono anche "stelle" o forse "cappelli" - non ricordo - fino a 3) con una "stella".
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
dfavors
Starbucks apre anche in Italia
http://www.corriere.it/economia/15_otto ... resh_ce-cp
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Per il decimo anno consecutivodfavors ha scritto:Starbucks apre anche in Italia
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mikkos
Questa volta sembra più serio.
Percassi è una macchina da soldi!
Percassi è una macchina da soldi!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- gabhorror
Se ne sente la necessità? Cioè... in italia c'è qualcuno che andrebbe da starbucks a bere un caffè o mangiare una pasta?
- El Don
Sono sicuro di sì, non per il caffè ma perché farebbe figo farsi un selfie con la tazza di Starbucks.gabhorror ha scritto:Se ne sente la necessità? Cioè... in italia c'è qualcuno che andrebbe da starbucks a bere un caffè o mangiare una pasta?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hansel
I giovani/giovanissimi sicuramente sì, imo.gabhorror ha scritto:Se ne sente la necessità? Cioè... in italia c'è qualcuno che andrebbe da starbucks a bere un caffè o mangiare una pasta?
Quoterei anche mikkos su Percassi.
- Play di Gemini
Se festeggiam halloween figurati se non riempian Starbucks
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rush
Per me funzioneranno eccome e mi stupisco abbiano aspettato fino ad ora
Perchè tanto odio?
- Menic
Quoto.El Don ha scritto:Sono sicuro di sì, non per il caffè ma perché farebbe figo farsi un selfie con la tazza di Starbucks.gabhorror ha scritto:Se ne sente la necessità? Cioè... in italia c'è qualcuno che andrebbe da starbucks a bere un caffè o mangiare una pasta?
E quoto Hansel sul magnetismo su giovani e giovanissimi.
Anche secondo me ci hanno messo tanto: tempo fa avevo letto qualche riga a proposito, si diceva che Starbucks non poteva funzionare perché in italia c'è una cultura del caffè molto radicata e sostanzialmente lo stile americano non avrebbe attecchito...boh...non capisco perché questa cautela abbia coinvolto starbucks e non mcdonald's, ad esempio.
Non ci sono mai stato...credo che almeno una volta lo proverei, giusto per curiosità (sarà che sono giovane/giovanissimo), poi però la colazione continuerei a farla a 2€ al baretto sotto casa.
- gabhorror
In effetti avete ragione da vendere. Andando un pelo più in profondità: non credo possa diventare un competitor credibile dei bar. Cioè, il mc fa fastfood, si è inserito in un mercato che non esisteva in italia (si ok burghy...............), ha il vantaggio di permettere alla gente di mangiare fuori a poco.
Qui è l'opposto: in competizione con un'istituzione italiana, i bar sono letteralmente interconnessi al tessuto sociale, ce ne sono miliardi. Starbucks si pone esattamente in questo mercato, con lo "svantaggio" di essere cool e di non avere un vantaggio competitivo in termini di prezzo.
Cioè è ovvio che il singolo starbucks a milano o a roma verrà preso d'assalto. Ma non credo che penetrerà come è penetrato il mac negli anni 90.
Qui è l'opposto: in competizione con un'istituzione italiana, i bar sono letteralmente interconnessi al tessuto sociale, ce ne sono miliardi. Starbucks si pone esattamente in questo mercato, con lo "svantaggio" di essere cool e di non avere un vantaggio competitivo in termini di prezzo.
Cioè è ovvio che il singolo starbucks a milano o a roma verrà preso d'assalto. Ma non credo che penetrerà come è penetrato il mac negli anni 90.
-
jjredick
Oltre ai giovani (su cui sono d'accordissimo, lo prenderanno d'assalto) pensate anche ai turisti.
Poi col wi-fi libero e veloce l'italiano medio si prende un caffè da 2 euro e rimane seduto 1 ora e mezza.
Poi col wi-fi libero e veloce l'italiano medio si prende un caffè da 2 euro e rimane seduto 1 ora e mezza.
- Play di Gemini
ma infatti starbucks non avrà mai un'esplosione come mcd.
ma tranquillo che nelle grosse città come milano, roma, napoli e metti torino e bologna tranquillamente ci può stare appunto anche per la questione turisti
ma tranquillo che nelle grosse città come milano, roma, napoli e metti torino e bologna tranquillamente ci può stare appunto anche per la questione turisti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
magic
Play di Gemini ha scritto:Se festeggiam halloween figurati se non riempian Starbucks
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Menic
AAhh beh! Caffè da 2 euro in 2, minimo!! Lo farei e starei seduto anche 2 orejjredick ha scritto:Oltre ai giovani (su cui sono d'accordissimo, lo prenderanno d'assalto) pensate anche ai turisti.
-
jjredick
Non lo so quanto costa, era un esempio, io ci sono stato una volta sola a new york non ho idea di che prezzi possano fare qui da noi 
Poi i pischelli si prendo il mega frappuccino con tripla panna
Poi i pischelli si prendo il mega frappuccino con tripla panna