Unieuro peggiore negozio online per la spedizione, spero che a te vada meglio.. (per i tempi lunghi)ml ha scritto:Ordine del portatile confermato da Unieuro
L'Angolo Informatico
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: L'Angolo Informatico
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Consegna in negozio, mai avuto problemi
- Play di Gemini
io rilancio la domandaPlay di Gemini ha scritto:allora...ho il pc di lavoro con docking station a cui è collegato monitor, tastiera e mouse.
lavorando da casa vorrei sfruttare monitor, tastiera e mouse anche sul mio pc privato senza dover staccare e riattaccare tutto ogni volta.
c'è un modo? che ne so, un accrocchio da mettere prima di agganciar alla docking i cavi che li sdoppia.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- ml
Ritirato venerdìml ha scritto:Consegna in negozio, mai avuto problemi
- Play di Gemini
preso da Unieuro lenovo idea gaming di qualche pagina fa per un amico Giovedì scorso e Sabato gli è arrivato.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Play di Gemini
rinnovando questo aggiungo un'altra richiesta. Qualcuno ne sa qualcosa di tavolette grafiche? Figlio di 12 anni di amico deve usarla, per il software gratuito va bene quanto riportato dal sosia bodybuilder di Loki Aranzulla?Play di Gemini ha scritto:io rilancio la domandaPlay di Gemini ha scritto:allora...ho il pc di lavoro con docking station a cui è collegato monitor, tastiera e mouse.
lavorando da casa vorrei sfruttare monitor, tastiera e mouse anche sul mio pc privato senza dover staccare e riattaccare tutto ogni volta.
c'è un modo? che ne so, un accrocchio da mettere prima di agganciar alla docking i cavi che li sdoppia.
https://www.aranzulla.it/programmi-per- ... 24519.html
- gabhorror
Qualcuno ha Stadia? Ha comprato giochi li?
-
Mauro Coronavirus
- Domanda di controllo 2: la lakers
@ ML e hold_my_own
Come vanno i notebook?
Bene, benone, benino, male, malissimo, ciofeca..
Dai, un minimo di recensione :)
Come vanno i notebook?
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
- ml
Il mio molto bene, fluido e veloce, unica pecca la batteria, che non dura tantissimo, ma sicuramente è dovuto alle prestazioni del PC. Si accende in un attimo, inizialmente ci sono rimasto male per come mi appariva, sembrava Windows Millenium, ma è bastato cambiare la visualizzazione di Windows.
Altra cosa per cui sono rimasto male, ma questa è colpa mia, che avevo dato per scontato che ci fosse, è l'assenza del masterizzatore, forse sono rimasto l'ultimo che ancora lo usa. Meno male ce l'ho nel portatile vecchio.
Altra cosa per cui sono rimasto male, ma questa è colpa mia, che avevo dato per scontato che ci fosse, è l'assenza del masterizzatore, forse sono rimasto l'ultimo che ancora lo usa. Meno male ce l'ho nel portatile vecchio.
- hOLd_mY_oWn
io non ho comprato niente nei prime day e dopo qualche giorno non c'era più niente di disponibile tra quelli che avevo puntatoMauro Coronavirus ha scritto:@ ML e hold_my_own
Come vanno i notebook?
tutti i giorni dò un occhiata sui vari siti in cerca di qualche buona offerta però c'è pochissima scelta... a questo punto aspetterò black friday o nuove uscite.
domenica mi sono perso questo Acer Aspire 5 A515-44-R0KN AMD Ryzen 5 4500U, Ram 8 GB DDR4, 512 GB che era sopra gli 11mila, in offerta a 650 euro.. il lunedì mattina non era già più disponibile
ho aumentato il budget a 700 euro.
ps: mi sono imbattuto spesso in huawei e honor, sono buoni notebook?
-
Mauro Coronavirus
- Domanda di controllo 2: la lakers
Bravo...hOLd_mY_oWn ha scritto:io non ho comprato niente nei prime day e dopo qualche giorno non c'era più niente di disponibile tra quelli che avevo puntatoMauro Coronavirus ha scritto:@ ML e hold_my_own
Come vanno i notebook?
Dai, un minimo di recensione :)![]()
Uno si scanna a trovarti roba disponibile e tu aspetti che finiscano..
Vabbè, ora aspetta un mese. C'è il black friday
Ammesso e non concesso che si possa andare in un negozio tra un mese
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
- hOLd_mY_oWn
Mauro Coronavirus ha scritto:Bravo...hOLd_mY_oWn ha scritto:io non ho comprato niente nei prime day e dopo qualche giorno non c'era più niente di disponibile tra quelli che avevo puntatoMauro Coronavirus ha scritto:@ ML e hold_my_own
Come vanno i notebook?
Dai, un minimo di recensione :)![]()
Uno si scanna a trovarti roba disponibile e tu aspetti che finiscano..
Vabbè, ora aspetta un mese. C'è il black friday
Ammesso e non concesso che si possa andare in un negozio tra un mese
Eh purtroppo in quei giorni avevo l'urgenza di comprare due seggiolini auto per i miei figli...
Però così facendo ho potuto aumentare il budget
per il black friday tanto comprerò online.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
io uso cinesate portatili da 20 euro e vanno beneml ha scritto:Il mio molto bene, fluido e veloce, unica pecca la batteria, che non dura tantissimo, ma sicuramente è dovuto alle prestazioni del PC. Si accende in un attimo, inizialmente ci sono rimasto male per come mi appariva, sembrava Windows Millenium, ma è bastato cambiare la visualizzazione di Windows.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Play di Gemini
ml ha scritto:Il mio molto bene, fluido e veloce, unica pecca la batteria, che non dura tantissimo, ma sicuramente è dovuto alle prestazioni del PC. Si accende in un attimo, inizialmente ci sono rimasto male per come mi appariva, sembrava Windows Millenium, ma è bastato cambiare la visualizzazione di Windows.
- ml
Spaccio cd e dvd, meno spesso di prima, ma capita 
- hOLd_mY_oWn
Mauro non ho aspettato il black friday e ho comprato un acer aspire 3 da 15.6'', 8 gb di ram (che può arrivare a 12gb) processore i5 1035g1, ssd da 512gb... Euro 640.
- seanma
acer
minchia
in genere x i portatili sotto i 700 euro è buttar soldi, con acer significa proprio bruciarli.
spiace vaticinare ma è così.
minchia
in genere x i portatili sotto i 700 euro è buttar soldi, con acer significa proprio bruciarli.
spiace vaticinare ma è così.
-
jjredick
il vate ha parlato, sarei sorpreso se questo portatile non ti durasse 15 anni
- seanma
il 'dipende cosa ci fai' è ovviamente postulato ineluttabile a questi discorsi
x scrivere su word e excel basta anche un cestino da 200 euro
se deve essere usato come entertainment center x netflix e simili, acer è la marca peggiore che potessi scegliere.
nel giro di 2-3 mesi avrai la batteria spompa.
x scrivere su word e excel basta anche un cestino da 200 euro
se deve essere usato come entertainment center x netflix e simili, acer è la marca peggiore che potessi scegliere.
nel giro di 2-3 mesi avrai la batteria spompa.
- hOLd_mY_oWn
Seanma dov'eri ??hOLd_mY_oWn ha scritto: avete qualche modello da consigliarmi? oppure produttori da preferire e specifiche tecniche essenziali per l'utilizzo che ne faremo noi?.