e sul pc devi selezionare se vuoi
- Duplicare lo schermo del PC sui due monitor
- Estendere lo schermo (=sul PC vedi una cosa, sullo schermo un'altra)
- Vedere solo su uno dei due schermi
mimmomorena ha scritto:Vorrei comprare una soundbar.
Non ne capisco un cazzo, vorrei spendere non troppo e limitare il più possibile l'ingombro.
Non ho grosse pretese, semplicemente migliorare un po' l'audio rispetto a quello standard della tv (questa https://www.lg.com/it/tv/lg-43UJ630V-tv-led) visto che sto diventando più sordo di un 123enne.
Consigli?
bose solo
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Per il compleanno i miei fratelli mi hanno regalato una soundbar con soobwoofer Sony, anche io ho un normalissimo tv LG, la differenza mi pare notevole, sono contento.
Però non ho ovviamente idea dei prezzi.
qualcuno, nel mare magnum delle offerte per il black friday, mi riesce a consigliare un buon tablet?
Utilizzo proprio basico: guardare netflix/amazon prime, utilizzare app varie (SkyGo) e qualche attività basilare sul pacchetto office con google drive
attendiamo anche più esperti ma mi sentirei di dire che con questo sei sereno.
Onestamente non so come sia la questione skygo su tablet...una volta era una rogna ma poi non l'ho più usato.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
amantino ha scritto:qualcuno, nel mare magnum delle offerte per il black friday, mi riesce a consigliare un buon tablet?
Utilizzo proprio basico: guardare netflix/amazon prime, utilizzare app varie (SkyGo) e qualche attività basilare sul pacchetto office con google drive
amantino ha scritto:qualcuno, nel mare magnum delle offerte per il black friday, mi riesce a consigliare un buon tablet?
ma che differenza ha per es. rispetto a quell che ho linkato?
Processore più potente? risoluzione migliore?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Non mi prendo nessunissima responsabilità
Però questi non paiono male (poi ne trovi altri)
La RAM con Android serve...
E un tastierino a volte aiuta
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
ipad resta il migliore, anche se ne prendi uno uscito negli anni passati e non l'ultimo vai bene
ipad resta il migliore, anche se ne prendi uno uscito negli anni passati e non l'ultimo vai bene
quello sarebbe il mio "piano A", però volevo spendere qualcosina di meno
Play di Gemini ha scritto:ma che differenza ha per es. rispetto a quell che ho linkato?
Processore più potente? risoluzione migliore?
il tuo manco l'ho aperto
ma io ho consigliato a partire da esperienza buona, e esigenze simili. quest'estate è stato un ottimo sostituto dei miei vecchi laptop con 1000 problemi in meno (la batteria durava 2 giorni, e ci vedevo film e serie)
samsung non tradisce mai
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.