L'unica nota un po' dolente venendo da un Samsung è la fotocamera però in condizioni normali si comporta bene.
È uscito in questi giorni il mi a3
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Quando esce il modello nuovo un po’ di calo c’è...mimmomorena ha scritto:Se volessi comprare un iPhone XR ho speranza che i prezzi si abbassino con l'uscita dei nuovi modelli?
Se sì, quando?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Senza problemi di prezzo? Come qualità di foto probabilmente il Google Pixel 4 che però non ha la fotocamera grandangolare, altrimenti il Note 10 Plus.gabhorror ha scritto:Raga, ho bisogno di sapere quale cellulare fa le meglio foto. Al di là delle pugnette sui megapixel intendo proprio come qualità delle foto.
Il Google Pixel 4 è 5.7 pollici, l'XL 6.3 pollici.gabhorror ha scritto:i cellulari giga no... formato standard 6-6.5 pollici...
gabhorror ha scritto:strabello il google pixel 4. Ok adesso che ho capito che quello è fuori budget, ho visto il pixel 3a. Come andiamo li a foto?
il Huawei Mate 20 Pro fa delle foto ottime e ha la fotocamera grandangolare. L'anno scorso era il modello di riferimento quanto a foto.gabhorror ha scritto:strabello il google pixel 4. Ok adesso che ho capito che quello è fuori budget, ho visto il pixel 3a. Come andiamo li a foto?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"