Telefonia - Addio Moto G, welcome to China

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Jacko

Re: Telefonia - Addio Moto G, welcome to China

Messaggio da Jacko »

A proposito di Smart/Android tv, il Saba come lo giudicate?
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Jacko ha scritto:A proposito di Smart/Android tv, il Saba come lo giudicate?
a quel punto andrei con il caro vecchio MIVAR

scherzi a parte, ma fanno pure smart tv? pensavo fossero spariti dal commercio insieme ad altri marchi storici del passato...

@Hansel

dai un'occhiata anche ai panasonic, 32 pollici smart tv lo presi un paio d'anni fa per i miei e si trovano ancora molto bene..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Rog

Messaggio da Rog »

Hansel ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:comunque abbiamo sviato...tornando a Hansel, 32 pollici ti serve da mettere in bagno?
In camera ai piedi del letto, non voglio una roba esagerata né spendere troppo.
Intanto vi ringrazio, mi ricollego al post di jjredick...
Avevo adocchiato proprio un hisense, ma un amico che generalmente mi consiglia è della scuola "Samsung o muerte"... Infatti in sala ho un Samsung.
io in camera ai piedi del letto ho un 42"... dai Fede non risparmiare sui pollici!!!
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

George ha scritto:Consigli per uno smart-watch, compatibile sia con IoS che Android, budget sui 250€?
Ti serve per vedere il numero di movimenti di polso?
Comunque non fare i barbone, prenditi un Apple Watch.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Apple Watch serie 3 per chi vuole risparmiare
eccellente
George

Messaggio da George »

Hank Moody ha scritto:Apple Watch serie 3 per chi vuole risparmiare
eccellente
Naturalmente non è compatibile con Android, giusto ?
Io ho due cell - uno IOS e uno Android - e vorrei alternare l’appoggio allo smartwatch.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Non penso proprio...
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

mia moglie questa mattina ha distrutto lo schermo di un samsung m31 praticamente nuovo :mannagg: avrei due domande:

- lo schermo è tutto nero ed il touch non funziona, c'è modo di spegnerlo in qualche modo?

- in attesa della riparazione avrei messo la sim su un vecchio smartphone, nel caso non riuscissi a spegnerlo posso estrarre la sim con lo smartphone acceso oppure devo aspettare due giorni che la batteria finisca e si spenga da solo per estrarla?
Rog

Messaggio da Rog »

hOLd_mY_oWn ha scritto:mia moglie questa mattina ha distrutto lo schermo di un samsung m31 praticamente nuovo :mannagg: avrei due domande:

- lo schermo è tutto nero ed il touch non funziona, c'è modo di spegnerlo in qualche modo?

- in attesa della riparazione avrei messo la sim su un vecchio smartphone, nel caso non riuscissi a spegnerlo posso estrarre la sim con lo smartphone acceso oppure devo aspettare due giorni che la batteria finisca e si spenga da solo per estrarla?
credo tu possa togliere la sim senza problemi, ma magari aspetta commenti più da esperti...
mikkos

Messaggio da mikkos »

Rog ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:mia moglie questa mattina ha distrutto lo schermo di un samsung m31 praticamente nuovo :mannagg: avrei due domande:

credo tu possa togliere la sim senza problemi, ma magari aspetta commenti più da esperti...
Credo che si sia lo stesso rischio di fondere la chiave USB togliendola senza disconnetterla dal PC!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
hOLd_mY_oWn

mikkos ha scritto:
Rog ha scritto:

Credo che si sia lo stesso rischio di fondere la chiave USB togliendola senza disconnetterla dal PC!
:paura:
matt

Messaggio da matt »

Preso lo Xiaomi Mi 10 a 460. Versione 256Gb 8 di RAM. C'è qualcuno che lo possiede? Vengo da un Redmi Note 5 che è ancora una scheggia ma ho dei problemi all'auricolare.
Rush

Messaggio da Rush »

Devo acquistare un telefono, cercando ho visto che il modello che mi interessa è in vendita a un prezzo più basso su questo sito https://www.eglobalcentralit.com/
Qualcuno ha già provato ad acquistare? Sapete se è affidabile?
Perchè tanto odio?
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

le recensioni sono scarse. puzza di inculata. piantatela di voler comprare x al prezzo di x-40.

se potete permettervi x-40, comprate x-40.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

mai comprare da eglobal

ultimamente sto scoprendo i ricondizionati

trendevice.com
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

si, buona reputazione
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rush

Messaggio da Rush »

Bene, grazie
Perchè tanto odio?
hOLd_mY_oWn

venerdì mattina ho comprato un tv per mia nonna sul sito dell'unieuro, dopo qualche ora mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine e della spedizione.

"Gentile Cliente,
ti confermiamo che il seguente prodotto è stato spedito:
Samsung Series 4 UE32T4000AK 81,3 cm (32") HD Nero
Potrai seguire lo stato di avanzamento della spedizione cliccando sul codice di tracciamento disponibile per ogni singolo prodotto dell'ordine nella tua Area Personale sul sito http://www.unieuro.it .
Il codice sarà attivato entro 24 ore dal ricevimento di questa email.
Il tracking sarà attivato dal corriere solo dal giorno seguente all'invio di questa email."

sul sito dell'unieuro da venerdì mi dà l'ordine come spedito però non ci sono codici di tracciamento e non ho ricevuto ulteriori comunicazioni.
non è la prima volta che acquisto sul sito dell'unieuro e non mi era mai successo, sarà dovuto al black friday??
sinceramente mi sarei aspettato di più un ritardo nell'accettazione dell'ordine o nella sua preparazione però una volta che è stato spedito di solito il tracking funziona.
trezegol84

Messaggio da trezegol84 »

È capitato anche a me, vai su https://tracking.unieuro.it/ ed inserisci il numero dell'ordine, dovrebbe darti tutte le info
hOLd_mY_oWn

Grazie, ho provato e mi dà le stesse informazioni che trovo sul sito:

"Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale 27/11/20."
Rispondi