Sbarbarsi
- gabhorror
Re: Sbarbarsi
la tengo lunga da un anno e mezzo... lunga ma curata (lametto le parti in eccedenza al profilo che voglio dargli una volta ogni dieci giorni e la accorcio col regola barba una volta alla settimana).
- IsaiaPanduri
- Contatta:
sostanzialmente sei un frocio finto trasandato, gaborone.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
matt
Prova. Figata assoluta.il borbone ha scritto:matt ha scritto:io l'ho fatta spesso anche sotto la doccia. L'ideale è la mattina comunque. Frequenza. Dipende. A volte sto anche una settimana senza farla ma la regolo con lametta nel collo e sulle guance.
- gabhorror
IsaiaPanduri ha scritto:sostanzialmente sei un frocio finto trasandato, gaborone.
molto meglio pero' della finta non curata di quel hipster che vive a stoccolma.
- il borbone
anche nomatt ha scritto:Prova. Figata assoluta.il borbone ha scritto:matt ha scritto:io l'ho fatta spesso anche sotto la doccia. L'ideale è la mattina comunque. Frequenza. Dipende. A volte sto anche una settimana senza farla ma la regolo con lametta nel collo e sulle guance.
-
Belinelli84
con doccia tiepida dovrebbe portare meno irritazione e lasciare la pelle morbida 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Rog
anche su un tema prettamente maschile come quello della barba viene fuori che siamo un forum di froci. male.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ma di che cazzo stiamo parlando?
Una volta ogni due settimane, per sbaglio, con la macchinetta per capelli.
Si scopa quasi quanto Cassese xon la barba.
Una volta ogni due settimane, per sbaglio, con la macchinetta per capelli.
Si scopa quasi quanto Cassese xon la barba.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- gabhorror
che pero' infrange record su record (oltre che culi su culi) senza barba. Pensa se l'avesse 
-
matt
l'acqua calda e il vapore ammorbidiscono la pelle. A volte usavo la schiuma, ma la maggior parte delle volte solo sapone. È da un pò che non la faccio perché nella mia doccia attuale non cè un ripiano per poggiare lo specchio. Ah indicata se vuoi risparmiare tempo.. 
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ma lui è troppo bello. Noi ci arrangiamo.gabhorror ha scritto:che pero' infrange record su record (oltre che culi su culi) senza barba. Pensa se l'avesse
I want the truth and nothin' but the truth!
- Master
La trovo una grandissima rottura di scatole, motivo per cui non la faccio spesso. Oltre al fatto che mi si irrita la pelle, quindi evito anche per quello.
Non ho un "periodo" preciso, può capitare ogni 7 giorni (meno direi mai), ogni 10 giorni...o anche di più. A volte ho superato anche il mese (ovvio che nel frattempo gli davo anche una sistemata).
Quando mi stanco o quando vedo che è arrivata ad un livello improponibile, allora me la taglio. Fortunatamente non mi cresce troppo in fretta.
Uso la lametta, ma sono anni che vorrei passare al rasoio elettrico, o quantomeno provarlo. Prima o poi lo farò.
Non ho un "periodo" preciso, può capitare ogni 7 giorni (meno direi mai), ogni 10 giorni...o anche di più. A volte ho superato anche il mese (ovvio che nel frattempo gli davo anche una sistemata).
Quando mi stanco o quando vedo che è arrivata ad un livello improponibile, allora me la taglio. Fortunatamente non mi cresce troppo in fretta.
Uso la lametta, ma sono anni che vorrei passare al rasoio elettrico, o quantomeno provarlo. Prima o poi lo farò.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io non sono completamente sbarbato da maggio...
di solito la regolo una volta a week col rasoio per capelli... fino a 10 giorni fa non la regolavo da ottobre per pigrizia
non so cosa fare per la discussione della tesi, radere, regolare, non regolare, boh.
di solito la regolo una volta a week col rasoio per capelli... fino a 10 giorni fa non la regolavo da ottobre per pigrizia
non so cosa fare per la discussione della tesi, radere, regolare, non regolare, boh.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
vai con la barba di pochi giorni regolata e curata! 
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- DominicHoward
non ho la faccia completamente pulita da quando avevo 17 anni forse....
ormai per pigrizia, una volta ogni 10 giorni col rasoio per capelli...
ormai per pigrizia, una volta ogni 10 giorni col rasoio per capelli...
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- LuluLove69
fino ai 20 anni la facevo due volte a settimana...
anche perchè portavo spesso il pizzetto che quindi andava valorizzato per bene in modo da attirare la fregna in free agency
da quando mi sono "sistemato" ho seguito la trada della rudezza
negli ultimi 4 anni mi sarò fatto si e no 'na ventina di barbe
anche perchè portavo spesso il pizzetto che quindi andava valorizzato per bene in modo da attirare la fregna in free agency
da quando mi sono "sistemato" ho seguito la trada della rudezza
negli ultimi 4 anni mi sarò fatto si e no 'na ventina di barbe
- LuluLove69
ua fra, mi stai tendando assai !matt ha scritto:l'acqua calda e il vapore ammorbidiscono la pelle. A volte usavo la schiuma, ma la maggior parte delle volte solo sapone. È da un pò che non la faccio perché nella mia doccia attuale non cè un ripiano per poggiare lo specchio. Ah indicata se vuoi risparmiare tempo..
-
Hood
Non mi rado da un annoemmezzo. Accorcio con il regolabarba. La mia vita è migliorata.
-
dfavors
Sembra la frase perfetta per una pubblicità sul regolabarbaHood ha scritto:Non mi rado da un annoemmezzo. Accorcio con il regolabarba. La mia vita è migliorata.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io spesso guardo la tua foto profilo su fb, sei un figoHood ha scritto:Non mi rado da un annoemmezzo. Accorcio con il regolabarba. La mia vita è migliorata.